SCARICA XCHAT

L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Il suo sviluppo viene seguito da una community di developer molto attiva, tutti appassionati di IRC. URL consultato il 2 settembre archiviato dall’ url originale il 26 ottobre Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Ovviamente, la gestione del progetto ha dei costi sviluppo, registrazione domini, hosting. Non si connette alla rete che è stata proposta, come posso fare?

Nome: xchat
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.30 MBytes

Ci sono state numerose discussioni sulla legalità di questa mossa. È disponibile anche per Microsoft Windows e per macOS tramite un fork del progetto, chiamato X-Chat Aquache si mantiene aggiornato con il ramo di sviluppo originale ed è più popolare rispetto alla versione ufficiale mantenuta dal progetto Fink. Notificami nuovi commenti via e-mail. Dal momento che il progetto XChat non ha richiesto un’assegnazione del copyrightil mantenitore del progetto XChat non detiene davvero il xcnat per la totalità xchay codice sorgente. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. EN Sencesa Buildsu sencesa.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: È tradotto completamente in italiano e viene aggiornato molto spesso. Perl, Python, Tcl e Ruby, che sono disponibili come plugin esterni. Dal 23 agosto della versione ufficiale per Windows di XChat è diventata sharewaree richiede un pagamento dopo 30 giorni di prova per continuare ad essere utilizzata.

XChat – Download per PC Gratis

SeaMonkey SeaMonkey schat un programma gratuito ed open source che comprende xcgat un unico pacchetto un browser Web, un client di posta elettronica, un editor per pagine Web ed un client per la rete IRC. URL consultato il 2 settembre archiviato dall’ url originale il 26 cxhat EN Dchat buildsu falcao. While he has offered to remove and rewrite any patches, provided xchst author of the patches asks him to, there are many who xchzt that he is still in violation of the GPL, especially since the code for the shareware enforcement is not xcha.

  RTSP SCARICA

SeaMonkey è un programma gratuito ed open source che comprende in un unico pacchetto un browser Web, un client di posta elettronica, un editor per pagine Web ed un client per la rete IRC.

XChat supporta lo scripting tramite numerosi linguaggi di programmazione: Ovviamente, la gestione del progetto ha dei costi sviluppo, registrazione domini, hosting.

xchat

Multilingual winPenPack è un progetto open source gratuito gestito da sviluppatori che offrono la propria opera liberamente. Innazitutto scarichiamo il client ircapriamo un terminale e digitiamo:.

Scaricare con Xchat

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Questo sito contribuisce alla audience di. Notificami nuovi post xcnat e-mail.

xchat

Stai commentando usando il tuo account Twitter. È basato sul motore di navigazione Gecko di Mozilla Firefox ed è completamente in italiano. Innazitutto xcbat il client ircapriamo un terminale e digitiamo: Non è stato ancora tradotto in italiano ma è estremamente semplice da utilizzare, per certi versi anche più di mIRC. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

  SCARICARE CRS MANAGER

Tutto cio’ che i nerd vogliono sapere…

Inseriamo quindi il vostro nickname nel campo apposito xcht prepariamoci ai download. URL consultato xcchat 2 settembre archiviato dall’ url originale il 28 ottobre Supporto [ modifica modifica xcbat ] EN Sito web ufficialesu xchat. EN Psyon buildsu psyon.

Questo sito utilizza cookie. Ci sono state numerose discussioni sulla legalità di questa mossa.

Programmi per IRC

Se vuoi garantire a lungo l’esistenza di winPenPack, contribuendo xcht suoi costi di gestione e mantenimento, effettua una donazione. Altri progetti Wikimedia Commons.

Plugin di terze parti [ modifica modifica wikitesto ] Linguaggi di programmazione [ modifica modifica wikitesto ] EN Tcl Plugin per XChatsu scriptkitties. È disponibile anche per Microsoft Windows e per macOS tramite un fork del progetto, chiamato X-Chat Aquache si mantiene aggiornato con il ramo di sviluppo originale ed è più popolare rispetto alla versione ufficiale mantenuta xcha progetto Fink.

X-xChat 2.8.6-2 [rev1]

Una versione “libera” non ufficiale per Windows di XChat è stata resa disponibile gratis da SilvereX, ed è proprio su quest’ultima xhat si basa la versione X-Software “X-xChat” Wikipedia. Il suo sviluppo viene seguito da una community di developer molto attiva, tutti appassionati di IRC. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. EN Sencesa Buildsu sencesa.

xchat

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.