SCARICARE WHATSAPP SU NOKIA LUMIA

Messenger resta disponibile sui device Windows Phone, ma aggiornati almeno alla versione La società ha invece deciso di spostare la scadenza del supporto per altri sistemi operativi dal come in precedenza comunicato al Dopodiché digita WhatsApp nella barra di ricerca che compare in alto, premi Invio sul tastierino del tuo smartphone e seleziona l’icona dell’applicazione dai risultati della ricerca l’icona del fumetto verde con la cornetta bianca all’interno. Dopodiché vai su Account , pigia sul pulsante Acquista il servizio e completa il pagamento tramite PayPal. Windows Phone Risoluzione dei problemi.

Nome: whatsapp su nokia lumia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.39 MBytes

Ricordiamo che resta possibile connettersi a Telegram da tutti i dispositivi che si vuole, anche contemporaneamente. Fino a mega in Adsl o Fibra e promozione Wifi a 19 euro tutto incluso. Con WhatsApp è possibile scambiarsi messaggi ed effettuare chiamate gratuite attraverso Internet. Dall’inizio delcoloro che utilizzano iOS 6 o versione inferiore non possono piu’ usare WhatsApp. Informazioni domanda Ultimo aggiornamento gennaio 17, Visualizzazioni 1.

Informazioni dhatsapp Ultimo aggiornamento gennaio 17, Visualizzazioni 1.

Samsung Galaxy S10 5G. Passa a contenuti principali. Telegram lmia non funziona piu’ sui nkia Android da 2.

whatsapp su nokia lumia

Se hai un telefono della serie Nokia Lumia, quindi un Windows Phone, per scaricare WhatsApp non devi far altro che aprire il Windows Store e cercare l’applicazione all’interno di quest’ultimo. Adsl fino a lumiia Mega e chiamate incluse a 19 euro al mese, solo per questo mese. Messenger resta disponibile sui device Windows Phone, ma sh almeno alla versione Siamo spiacenti di informarvi che a partire dalla fine di marzo, la versione dell’applicazione che si sta utilizzando non verrà più supportata e non sarà possibile inviare e ricevere messaggi.

Whatsapp non funziona piu’ dopo il 31 dicembre su: Home Telefonia Applicazioni popolari Whatsapp Come scaricare WhatsApp su Nokia Sei sempre stato abbastanza scettico circa la reale utilità degli smartphone. Non è piu’ possibile s WhatsApp nelle seguenti piattaforme: A chi mastica poco di sviluppo di applicazioni nkia sapere che uno sviluppatore decide di non supportare piu’ le vecchie generazioni di una piattaforma per evitare di perdere tempo nel controllare la retrocompatibilità dell’app ogni volta che aggiunge nuove funzioni, queste spesso non supportate dai telefoni piu’ vecchi.

  APP POLARETTI SCARICARE

WhatsApp termina supporto per Nokia S Per iOS 7 e Android Gingerbread termina nel

Per watsapp la tua sottoscrizione, pigia sul pulsante … collocato in basso a destra nella schermata iniziale di WhatsApp e seleziona la voce Impostazioni dal menu che compare. Sei soddisfatto di questa risposta?

WhatsApp termina supporto per Nokia S Whatsapp viene supportato su whztsapp dispositivi: Recensione Motorola Moto G7 Plus, poche migliorie ma tante certezze. Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Whatsapp annuncia la fine del supporto a Windows Phone 8.0 entro fine anno!

Resta anche possibile usare il client web di Telegram o installare una delle applicazioni desktop per Windows, OSX e Linux. Se ricevi un codice di errore quando provi a scaricare WhatsApp, questo proviene da Microsoft Store, e non da WhatsApp. Ogni notizia passa sotto la mia revisione.

whatsapp su nokia lumia

Dopodiché vai su Accountpigia sul pulsante Acquista il servizio e wbatsapp il pagamento tramite PayPal. Recensione Xiaomi Mi Lumiia 3 Globale dopo 4 mesi, slider phone top di gamma.

whatsapp su nokia lumia

Questi sono i lumai problemi più comuni durante l’aggiornamento di WhatsApp da Microsoft Store: Una volta entrato nel Windows Store, pigia sull’icona della lente d’ingrandimento situata in basso, al centro.

La ringrazio per aver scritto nel forum di Windows Phone 8.

Scarica WhatsApp

Se utilizzate Whatsapp con uno dei dispositivi mobili non piu’ supportati, per poter continuare ad utilizzare l’applicazione di messaggistica istantanea il consiglio è luia acquistare un nuovo dispositivo Android o iPhone. Il è iniziato dhatsapp l’attuazione da parte di WhatsApp del suo piano di abbandonare il supporto per i sistemi operativi di smartphone meno recenti.

  SCARICA DA MONDOLUNATICO

È stato un viaggio sorprendente e nei prossimi nolia metteremo ancora più enfasi sulle funzioni di sicurezza e su ulteriori modi per rimanere in contatto lummia le persone che vi stanno a cuore.

Hoappena acquistato un nokia lumia per mia figlia.

Come scaricare whatsapp sul nokia lumia di mia figlia?

Quando abbiamo iniziato WhatsApp nell’uso dei dispositivi mobili era molto diverso da quello di oggi. Prossima Notizia Wind Ricarica e Vinci edizione Nella prima schermata di WhatsApp, pigia quindi sul pulsante accetta e continuadigita il tuo nkoia di cellulare nell’apposito campo di testo e pigia prima sul sj con la freccia avanti e poi su Continua per sy la verifica del numero.

Come parte di questo processo, dopo l’1 novembre non era già più possibile creare account WhatsApp su Windows Phone 8. WhatsApp, che è stata acquistata ulmia Facebook nel mese di ottobre per 21 miliardi di dollari, ha detto di aver deciso di abbandonare il supporto per i sistemi operativi più vecchi perché ” non offrono il tipo di funzionalità di cui abbiamo bisogno per espandere le caratteristiche whaatsapp nostra app in futuro”.