VIDEO SILVERLIGHT RAI 2012 SCARICA

AAC at 45,5 Kbps Infos: Seguendo la guida Smooth Streaming tramite Internrt Explorer ho individuato: Al momento non mi vengono soluzioni perché quel sito non ha pubblicato un video unico ma per ogni video ci sono una miriade di frammenti e non è fattibile scaricarli per ricomporne uno unico. Ps perdona la risposta in ritardo. Ciao Diletta, se copio il link che mi hai dato non mi fa vedere nessun video, dimmi come si chiama il programma..

Nome: video silverlight rai 2012
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.11 MBytes

Carmen, quale link silverliggt crea problemi? Per gli stream MMS: Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Come scaricare i video Smooth Streaming dal sito rai Come scaricare i flussi rtmp video streaming Scaricare video rai, mediaset, la7 e altri Che si fa stasera in tv? Un saluto a tutti. Quindi,usando firefox,vado sul sito rai.

Lazzarotto che fa tanto per tutti noi.

Player consigliati

Per favore mi puoi aiutare a trasformarlo in un link dove salvare il file? Diletta scaricati questo programmino che si chiama utorrent e lo installi http: Probabilmente la RAI avrà qualche contratto con Microsoft per fornitura di software ecc.

  SCARICARE DA EMULE CON FASTWEB

Ciao Fabio, sto riprovando adesso il link dello script e si installa tranquillamente su Firefox, non capisco come a te non funzioni. È completamente irrilevante cambiare browser o estensione. Hai installato prima Greasemonkey? Silcerlight Luca, ma il link diretto della partita che hai scaricato è questo per caso?

I video di Rai.tv non funzionano (Silverlight)

E’ facilissimo, intuitivo e per giunta supporta la funzione di ripristino del download: Salve viveo tutti, spero sia la sezione giusta, non sono riuscito a trovarne una davvero adeguata. I absolutely enjoyed every little bit of it. Ciao Giulio, ascolta ma che errore rxi da? A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto.

Non mi interessa la qualità: Per Pierpaolo, Massimo e Sergio, se si tratta di video su raireplay, provate questa soluzione http: Prima di mettermi a scavare con antivirus blacklist etc.

video silverlight rai 2012

Il link dai ottenuto io è http: Jaksta scarica effettivamente i frammenti mp4. A quindi sono tanti frammenti, pensavo un solo filmato. Grazie per avermi risposto, ma proprio non ci riesco e poi non uso come sistema operativo windows!!!! Io ho solo detto che Open è tendenzialmente meglio se molto diffuso, tutto qui. Non è ancora il video vero e proprio.

  MUSICA IL GLADIATORE SCARICA

solo con Silverlight – Luca De Biase

Ti dicevo sopra, forse mi sono spiegato male. I video di Rai. Il metodo che stai usando per quel video è l’unico disponibile. Share on LinkedIn Share.

video silverlight rai 2012

Ciao Marika, basta che segui il primo passaggio di questo articolo. E la cosa migliore è che non dipende per nulla da Silverlight, non dovete averlo nemmeno installato.

Emanuele Ferrante’s Blog

Chiudendo questo banner o continuando ad utilizzare questo sito acconsenti all’uso dei cookie. Attenzione,non passo alla sezione rai replay ma alla sezione del canale che mi interessa e alla pagina programmi, nel mio caso si tratta dello speciale su Ligabue, si trova sia nella sezione rai replay,qui: Per gli stream MMS: Allora usa nel frattempo Camtasia.

Dal citato link aprire le sorgenti della pagina. Che cosa ne pensi?

Ciao, il tuo video è questo http: