VIDEO RAI LAZZAROTTO SCARICARE

Se volete aggiornare manualmente oppure se volete installarlo da zero, trovate tutti i dettagli nel mio post apposito , assieme alle istruzioni dettagliate per usare la nuova funzionalità. Se disattivo il tuo script ho anche il video. Nella maggior parte dei casi sarà un video in HTML5 , riproducibile senza plugin. Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug. Ok che a pensar male molto spesso ci si azzecca, ma diamogli fiducia dai. Giorgio, non appare il bottone Il bottone appare e il video è salvabile dalle ore 3:

Nome: video rai lazzarotto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.41 MBytes

Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey! Per alcuni video quelli non in MP4 è necessario usare un plugin multimediale. Poi è nata Tampermonkey per Chrome, Opera e altri browser e adesso ne esistono pure di ulteriori. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Sbagliavo perchè non capivo vodeo prendere il testo del file download. In base al vostro browser, potete installare:. Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Qui parlano di questa modalità Wow, che fenomeni!

Se devo essere sincero, non mi sembra una grande differenza. Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo.

Guardare e scaricare i video di e Rai Replay — anche con Linux – Andrea Lazzarotto

Verifica dell’e-mail non riuscita. È una scelta loro, non dipende da me. Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo.

  GIOCO JAVA GRATIS PANASONIC GD87 SCARICA

Peccato se dovesse cambiare qualcosa … Noi contiamo sempre su di te Lazza! Aiuto, la Rai da oggi non ha più Rai. Oggi non mi funziona né greasemonkey su mozilla né tampermonkey su chrome…su mozilla mi fa salvare solo un file.

video rai lazzarotto

Tampermonkey Pagine supportate Lo script funziona sulle seguenti pagine: Prima di tutto complimenti per il blog…ti volevo lazzzarotto se questo sistema funziona anche con i video della radio vldeo in silverlight. Buona fortuna in Olanda! Quindi ho suggerito a tutti di passare a Tampermonkey. Per ora non ho lazaarotto tolto il codice vecchio per Rai. Da diversi anni ho reso disponibili gratuitamente degli script con annesso server di supporto, per Rai e Mediaset dedicati ciascuno a un singolo sito web.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità – Andrea Lazzarotto

Un buon metodo multipiattaforma per registrare i flussi MMS è usare Mplayer. Oggi ho provveduto lazzarootto aggiornare ed estendere il codice dello script per fare alcune migliorie, alcune delle quali importanti. Rwi che rispondessi mi ero accorto di quello che dici; il comando lo lancio vdieo cammand di windows. Idem per questo http: Per gli stream MMS: Adesso vorrei riuscire a salvare qualcosa riguardo gli europei ma purtroppo dai link che di lazzarootto riporto lo script lazzafotto funziona.

  GIOCO GRATIS N70 SCARICARE

Uso ISM downloader http: Lo script fornisce un link diretto al file che vi interessa e vi permette di vedere la trasmissione direttamente nel browser.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Scusate è da una settimana circa che da mediaset non si riesce più a rilevare i link per scaricare il file mp4.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Fortunatamente la modifica richiesta era molto piccola.

video rai lazzarotto

Uso debian 7 stable. Ma se uno fa controlla aggiornamento script lazzwrotto si aggiorna in automatico?

Tag: rai replay

Lo script è stato sviluppato espressamente per Greasemonkey versione 3 ma è supportato anche da altre estensioni. Grazie in anticipo per una risposta. Che cosa ne lazzarogto Grazie, ora funziona tutto alla perfezione! Riesci a vedere la foto dei lazzarotto sul mio server? In ogni caso videp sbaglio qualcosa io oppure deriva solo da quello che ho scritto soprama non mi compare la tai verde per scaricare il video ho provato in tutti i modi.