SCARICARE VIDEO RAI CON VLC

In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali della TV di Stato di cui molti film e serie TV di fantascienza. Funziona perfettamente con Tampermonkey su Chrome e registra pure in HD! Se il problema non è la connessione allora probabilmente la playlist non è più valida e vi tocca sostituirla. Comunque a me basta che apro la pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful. Commento Nome Email Sito web. Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online.

Nome: video rai con vlc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.77 MBytes

Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download. Consiglio di utilizzare subito questo metodo per scaricare video da RaiPlay, perché attualmente è il più efficace se segui attentamente tutti i passaggi e ti permetterà di scaricare qualsiasi video da RaiPlay sul tuo PC. Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente. Infatti VLC mette a disposizione ben due modi diversi per poter registrare, ad esempio, il discorso del Capo dello Stato o la conferenza stampa che ci interessa ovviamente il procedimento vale per tutto quello che passa sul canale, dai film agli spettacoli e vale non solo per la RAI ma per tutti i canali in streaming. Utilizzare JDownloader è semplicedopo averlo scaricato ed installato è un normale software disponibile per Windows, Linux e Mac seguite le rispettive procedure classiche di installazione.

  ORTOFOTO BASILICATA SCARICA

Caricare una lista IPTV in formato m3u con VLC

Mi sa che non viveo più: Per attivarla basta cliccare sul pulsante accanto a Commuta la scaletta, insomma sul pulsante con le due frecce.

Guide Streaming tv streaming.

video rai con vlc

Credo che abbiano messo dei blocchi! Videi purtroppo non riesco a fare il download delle puntate di un posto al vifeo Commento Nome Email Sito web.

Hai solo un modo ma è macchinoso: Lazza di fare questo bideo. Apriamo il lettore e clicchiamo sul menù Visualizza attivando la voce Controlli avanzati per visualizzare anche il tasto REC.

Scegliere il canale da riprodurre è semplice basta entrare nella modalità cno.

video rai con vlc

Devo scaricare uno script particolare anche io? Se gentilmente flc fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium raai i più gettonati! Ecco un link di esempio: Abbiamo già parlato delle liste IPTVcin tratta in sostanza di file di testo contenenti i flussi dei canali trasmessi in streaming attraverso la vjdeo Internet. Eseguire un file in formato m3u ad esempio con una lista di canali su VLC è semplicissimo.

Ecco qui il link: Ho provato più volte con VLC media player ma niente.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Infatti VLC mette a disposizione ben due modi diversi per poter registrare, gai esempio, il discorso del Capo dello Stato o la conferenza stampa che ci interessa ovviamente il procedimento vale per tutto quello che passa sul canale, dai film agli spettacoli e vale non solo per la RAI ma per tutti i canali in streaming. Funziona ma non sempre. Anche in questo caso lo streaming partirà dal primo canale disponibile. Sono in realtà anteprime gratis di liste IPTV a pagamento, per queste ragioni danno un assaggio.

Vedere IPTV con VLC

E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet?

  SIGLA SAMPEI SCARICA

Abbiamo testato vkdeo notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO vjdeo rqi servizi online. Come trasmettere schermo Android su PC 2 minuti fa. Questo metodo funziona solo sulle liste di testnon porta nessun beneficio a scalette instabili perché il server è sovraccarico o viideo funzionano male.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Il vkdeo del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet! Per questa ragione la gai non deve Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante! Reinstallalo e ora tornerà a rrai Il sito della RAI su cui provare viddeo metodi che sto per proporvi è raggiungibile dal link riportato in basso.

Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo nero. Automaticamente il servizio online recupererà il video e ti darà la possibilità di scaricarlo in due formati video MP4, vvlc dimensioni diverse, maggiore sarà la dimensione e maggiore sarà la qualità del video, a voi la scelta in base alla vostra connessione.

Commento Nome Email Sito web. Volevo segnalarti un problema con i video di Rai Premium. La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più…. Viedo installazione conclusa avviatelo, poi entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa scaricare dovrete sicuramente fare anche il login.