VIDEO DA RAI REPLAY CON GREASEMONKEY SCARICA

Stai commentando usando il tuo account Google. Innanzitutto, ho rimosso tutta la parte di gestione del player. Ciao purtroppo non riesco a fare il download delle puntate di un posto al sole! Ecco qui il link: Peccato che questo messaggio compaia anche con la versione Per questo motivo da oggi ho deciso di disattivare la chat della mia pagina Facebook.

Nome: video da rai replay con greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.99 MBytes

Spero venga risolto il problema perchè lo script in questione è veramente ottimo, sarebbe un peccato non poterlo più utilizzare. I video sui sottodomini tipo raistoria. E la cosa migliore è che non dipende per nulla da Silverlight, non dovete averlo nemmeno installato. Ieri ho sviluppato un importante aggiornamento allo script per guardare e scaricare i video da Rai. A volte alcune cose sono piuttosto complicate, come ad esempio: Stesso problema, dopo l’aggiornamento dello script non appare più la finestra di download e esce la scritta “errore temporaneo del server”. Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti greasmonkey sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online.

Per fruire dei miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece dz Greasemonkey https: A greasemoneky non funziona, per esempio in questo video: Poi basta che vai rwplay pagina del video di ray replay o video.

  MOODLE SU ALTERVISTA SCARICARE

Notificami nuovi post via e-mail. Se 10 persone mi scrivono in privato, devo dare 10 risposte. Vedo se me la scarica e ti dico.

Inoltre, potete vedere questo video per maggiori informazioni: Vi lascio trarre qualche conclusione su quanto più tempo libero avrei se per ogni installazione mi fosse stato donato un euro.

Non esiste un link diretto ai file, ma sotto al video troverete la linea di comando da raai in pasto a RTMPdump, un programma per salvare flussi con protocollo RTMP.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Mi sa che non funziona più: Anche se la precedente 4. Ho provato e riprovato un sacco di volte. Ad ogni modo, col mio script si ottiene questo risultato: Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey!

video da rai replay con greasemonkey

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Naturalmente questi problemi non si presentano o in maniera estremamente ridotta con le note scritte di proprio pugno. Ebbene, ora il mio script è in grado di aiutarvi anche per quelli.

video da rai replay con greasemonkey

Da oggi, con la versione 6. Oggi ho rianalizzato la questione greasemonkeyy ho inserito ulteriori controlli per aggirare questi problemi. A volte alcune cose sono piuttosto complicate, come ad esempio:.

Informatica forense, sviluppo software e consulenza

Su dieci tentativi, il link al file. Stai commentando usando il tuo account Google. Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente.

  EMULE PLUS ULTIMA VERSIONE SCARICA

video da rai replay con greasemonkey

Per qualche motivo, sembra che il fatto di usare un sistema operativo più veloce, più sicuro e più stabile ci debba rendere vittime di dispetti bizzarri. Mentre per gli altri canali, ancora funziona! Io ho invece un altro problema: Nelle seguenti immagini potete vedere la differenza tra la modalità a schermo intero di Video Mediaset e quella col mio script attivato:.

Per i video di videomediaset prova questa: Ho aggiornato lo script con quello nuovo rilasciato oggi stesso ma la situazione è identica.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità – Andrea Lazzarotto

Con Firefox ti confermo che è tutto ok e funziona ancora! Ne ho parlato nei commenti sotto al post. Ho provato da prompt con youtube-dl e fa la stessa cosa: A volte dipende anche dal video!

Replat perfettamente con Repkay su Chrome e registra pure in HD! Che cosa ne pensi? A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto. Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: