SCARICA VIDEO DA PODCAST RAI

La cosa assurda è che tu stai fuori. Programma affidato ad una coppia d’eccezione: Il suo compito è quello di riscoprire tesori e offrirli agli ascoltatori con l’aiuto dei protagonisti di ieri, attraverso la memoria degli archivi Rai, e di oggi. In regia Leonardo Patanè. Partecipate ai giochi in diretta chiamando lo 06 , oppure mandateci una mail a iloveradio2 rai.

Nome: video da podcast rai
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.3 MBytes

I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Tutto questo, insieme alla sua inconfondibile ironia e arguzia, è ‘SAFAR’, il nuovo programma che vede il ritorno di Costantino sulle frequenze di Radio2. Dall’archivio storico della radio: Ho scaricato Greasemonkey, uso Firefox. Ho aggiunto Tampermonkey ma non compare nessun messaggio sotto il video RAI.

Certamente l’uomo si comporta come un animale che sta al vertice della gerarchia degli esseri viventi.

Come scaricare RaiPlay su Android

Il settimanale del Giornale Radio per raccontare di uomini, storie, problemi, tendenze, opinioni. Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il podxast del player è questo:.

video da podcast rai

La filosofia e le religioni nella storia hanno tendenzialmente confermato questa visione dell’uomo come un essere superiore a tutte la altre creature. Ogni giorno un approfondimento su uno strumento, il suo timbro e il suo repertorio. In regia Leonardo Patanè. Protagonisti del Pantheon ri Radio3 fino ad oggi: Probabile che la colpa sia proprio del video caricato sul sito e non puoi farci molto: Voci dal mare, tra grandi avventure e momenti di vita quotidiana.

  SCARICA VIDEO DA TERMINALE UBUNTU

Porta a porta – RaiPlay

Il primo a condurre il programma fu Ruggero Orlando. Ad accompagnarci Francesco De Vena! Izzo, Joyce, Kerouac, Roth, De Lillo, Murakami e tanti vidro scrittori hanno avuto e hanno un rapporto molto stretto con la musica e trasferito – in modo più o meno esplicito – le proprie passioni musicali tra le pagine dei loro romanzi.

Il suo compito è quello di riscoprire tesori e offrirli agli ascoltatori con l’aiuto dei protagonisti di ieri, attraverso la memoria degli archivi Rai, e di oggi. Le notizie come pdcast di discussioni illogiche, di commenti irriverenti, l’attualità usata come trampolino per un tuffo nella surrealtà, sono la forza di questo format che mira al divertimento e alla partecipazione “interattiva” dei radio ascoltatori.

video da podcast rai

Radio1 Musica è lo scrigno che contiene tutta la buona musica di Radio1. Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC. Lo sguardo rigoroso di Radio 1 sul territorio e le realtà locali.

Crea nuova raccolta

A cura di Ruper Bottaro. Ciao, da qualche giorno non riesco più a scaricare da rai replay.

Gli sbandati di Radio2 sono Matteo Bordone e Melissa Greta Marchetto e potete ascoltarli ogni sabato e domenica dalle 18 alle Guide Streaming tv streaming. Per concludere, a sole già alto, ogni giorno la proposta di una cosa bella da andare a vedere per chi si trova in città e il suggerimento eai una cosa curiosa da fare per chi sta in una località di vacanza.

Black Net è un meraviglioso viaggio attraverso 2 decenni ”90 di sola musica black. Non mancheranno i divertenti personaggi che Marco Marzocca ha fatto debuttare proprio a Radio2.

  SCARICA VIDEO AMV DA YOUTUBE

In redazione Elisa Fortunato. Perché un’opera è niente senza il suo contesto.

Porta a porta

Un appuntamento musicale da ascoltare — e leggere — in qualsiasi momento. Con Firefox ti confermo che è tutto ok e funziona ancora!

video da podcast rai

E in serata il dialogo tra gli ascoltatori e Marco Tardelli sui fatti salienti della giornata calcistica. Conoscete qualche fan di Favij o Greta Menchi?

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

La domenica invece si avranno delle narrazioni in cui ciascun autore, nel corso di un mese, offrirà la propria pdocast interpretazione di un singolo testo, o figura, o problema attinente, in maniera diretta o no, all’universo del religioso.

Il programma, nato nel con il progetto di divulgare a più ampio raggio l’opera lirica, ha fornito infatti in questi anni un intrattenimento satirico e scanzonato, diretto a tutti gli ascoltatori digiuni di melodramma, ma in grado di soddisfare anche il difficile pubblico dei melomani. Lazza di fare questo script.

Un viaggio di due ore, condotto da Andrea Delogu e Silvia Boschero, attraverso l’attualità, i suoi eventi principali e gli aspetti laterali che regalano risvolti incredibili… Insieme agli ascoltatori saremo protagonisti di una campagna dedicata alla prevenzione dello scarto alimentare, il re-food.

È il programma che poodcast voce a scrittori, umanisti e scienziati che hanno reso grande la nostra storia e la nostra cultura con opere indimenticabili che hanno ancora hanno un’eco nel nostro tempo e continuano a comunicare con noi.