VIDEO DA IMOVIE SCARICARE

Accedi al menu a discesa “Risoluzione” per scegliere quella desiderata. In questo caso il processo di esportazione o di pubblicazione richiederà più tempo rispetto alla risoluzione p. A seconda del dispositivo che vorrai usare per riprodurre il progetto, devi operare una scelta che ti dia la soluzione più adatta. I filmati soggetti a modifica appariranno sulla timeline come onde audio per assicurare che tu possa seguire le modifiche passo dopo passo. Seleziona questa opzione per ottenere un file con un’ottima qualità video e una dimensione ridotta, che potrà quindi essere pubblicato nel web rapidamente.

Nome: video da imovie
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.62 MBytes

Dal browser Video o dal browser Progetti: Per sicurezza, i trasferimento vengono criptati. Dal browser Video, browser Progetto o Cinema: Se stai condividendo il video con l’applicazione di Facebook o di YouTube, ti verrà chiesto di eseguire l’accesso ai rispettivi account fornendo nome utente e password. Sistemi macOS Sistemi iOS Utilizzando iMovie è possibile esportare un video in alta definizione sia come file da memorizzare su computer o dispositivo mobile sia per la pubblicazione su un servizio di streaming, come ad esempio YouTube. Puoi accedere alla libreria fotografica dall’app Foto sul dispositivo. Sapere come risolverli sarà utile in ogni occasione in cui dovrai affrontarli.

Video in iMovie |

A questo punto, il progetto di iMovie che vuoi esportare dovrebbe essere visibile sul dispositivo di destinazione, a meno che non si siano verificati dei problemi. Dovrebbe essere in una cartella alla quale è possibile accedere facilmente e preferibilmente con pochi clic.

Per rendere il video più chiaro aggiungi titoli e transizioni tra le varie clip o nella parte superiore delle clip.

video da imovie

Se hai un account iCloud, puoi anche salvare il filmato o il trailer su iCloud Drive, quindi scaricarlo sul computer. Puoi esportare un clip o un filmato 4K nella sua risoluzione nativa. Tutte queste tecniche di editing su iMovie hanno una precisione accurata, e saranno perfette per lavorare sui tuoi video prima dell’esportazione.

  MAHJONG CLASSICO DA SCARICARE

video da imovie

Le risoluzioni non disponibili appaiono in grigio. Vidso trascini più verrà tagliato, e viceversa. Potrebbe esserti noto, ma alcuni utenti disinformati di solito chiudono l’intero progetto in caso di emergenza e ricominciano da capo la volta che tornano. In alcuni casi, è inoltre possibile scegliere la velocità di Compressione e la Qualità. Tocca Fine nell’angolo superiore sinistro per ritornare alla schermata dei dettagli del progetto. Una cosa da sapere è che il tempo di rendering del file video dipende dalle sue dimensioni, un fattore che va preso sempre in considerazione.

Come usare iMovie

Segui le istruzioni per eseguire il login al tuo profilo e completare l’upload del file. Se ti ho incuriosito ma hai paura di non essere capace di creare il tuo filmato, non devi preoccuparti: Come promemoria, è necessario continuare a salvare il progetto dopo ogni modifica, anche se la maggior parte di iMovie lo fa automaticamente. La scelta delle dimensioni sarà determinata da diversi fattori, tra i quali la capacità di memoria del dispositivo di destinazione.

Coloro che sono sempre desiderosi di dettagli, devono aver notato che il menu di iMovie non ha un’opzione “Salva”. Non hai ulteriori motivi per iniziare a grattarti la testa se sei a metà del progetto iMovie, ma c’è qualcosa di più importante che si deve sapre. Fai clic sul pulsante Condividi nella barra degli strumenti, quindi fai clic jmovie File.

Se trascini il filmato da destra, sarai in grado di tagliare la parte finale, mentre trascinandolo da sinistra porterà ad un taglio della parte iniziale. In pochi attimi sarai in grado di trovare la versione in alta definizione del video in esame all’interno della cartella scelta fideo l’esportazione. Se stai pubblicando un video su un sito web, il testo inserito diverrà anche il titolo del filmato.

  MP3 MOONY SCARICA

Registrare video dal vivo

Per inviare il filmato o il trailer completato al Mac in modo da poterlo visualizzare, salvalo nella libreria foto, quindi importalo sul Mac utilizzando un’app come Foto.

Correzione colore tavolozza colori: Dal browser Video, browser Progetto o Cinema: È un buon strumento quando vuoi accorciare un filmato, ed è orientato in due direzioni. Se stai modificando un progetto: Dal browser Video o dal browser Progetti: Su dispositivi mobili il suo funzionamento è ovviamente più limitato rispetto alla versione per Mac, ma permette comunque di ottenere ottimi risultati. Una delle opzioni sarà “Apri Libreria” e posizionandoci il cursore rivelerà altre opzioni per fare clic su “Nuovo”.

video da imovie

Espora questo Articolo Passaggi Articoli Correlati. Usando l’opzione di salvataggio errata per i giusti progetti di iMovie non farà che procurati molti fastidi. Filmora Video Editor Italiano recensioni Per sicurezza, i trasferimento vengono criptati.

I passi di base da seguire inizieranno con la visita del pulsante “Share” che otterrai sulla barra degli strumenti. Se l’altro dispositivo non è disponibile automaticamente, assicurati che AirDrop vidro attivato su entrambi i dispositivi in Centro di Controllo su iOS o nel Finder sul Mac.