SCARICA VERSIONI PRECEDENTI DI GOOGLE EARTH

È stata aumentata la velocità di rendering degli overlay dei poligoni in modalità OpenGL. È stata aggiunta una nuova funzione per consentire la registrazione e la riproduzione di un tour o di una presentazione. Gli utenti di Windows possono continuare a utilizzare la versione 5. Originariamente Scritto da capuz. L’obiettivo è stato raggiunto grazie all’implementazione di un particolare algoritmo che s’incarica di “uniformare” le immagini satellitari visualizzate adeguando le caratteristiche cromatiche dell’una rispetto a quelle delle altre. Problemi noti Le superfici dell’acqua intorno alle linee costiere presenteranno un tremolio che scomparirà al momento dell’esecuzione dello zoom. È stato eseguito l’upgrade del supporto GDAL alla versione 1.

Nome: versioni precedenti di google earth
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.33 MBytes

Aggiunto il supporto hoogle il sistema di coordinate MGRS. Gentile Utente, ti informiamo che questo sito fa uso di cookie propri e di altri siti al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti. È stato risolto il problema del ridimensionamento del testo in visualizzazione 3D per lo strumento Movie Maker precedemti Google Earth Pro. È disponibile la creazione guidata di tour da cartelle di segnaposto nidificate. Se utilizzi la piattaforma Windows, puoi utilizzare la modalità DirectX.

Chi mi aiuta con powerpoint?

Prima Versione

È supportata la visualizzazione del rilievo sottomarino, degli specchi d’acqua e dei modelli 3D subacquei. Nella versione Pro sono state migliorate le prestazioni relative alle funzioni di stampa e salvataggio delle immagini, nonché di acquisizione dei filmati.

  SCARICA BIGLIETTINI BOMBONIERE DA

D’ora in avanti, infatti, queste non sembreranno più un collage mal realizzato gootle verranno presentate in un modo decisamente più accattivante. Modifiche Selettore immagini per la modifica dei segnaposto.

È stata migliorata l’esecuzione in modalità OpenGL. È stato eliminato il problema dell’occasionale salvataggio di elementi nell’ordine sbagliato che Google Earth eseguiva in file KML.

Come si chiama quella versione di google?? Rispetto alle precedenti versioni, che già consentivano di fruire anche del servizio Street View e di numerosi “livelli” aggiuntivi ad esempio le ricostruzioni tridimensionali di paesaggi ed ambienti urbaniGoogle Earth 6.

Scarica Google Earth – I migliori software e app

Rimozione dei link “upsell” di Google Earth Pro. Correzioni di minore entità relative alla sicurezza. Note sulla versione del plug-in per il browser di Google Earth 5. Scollega il controller esterno. È stata aumentata la velocità di rendering degli overlay dei poligoni in modalità OpenGL.

Proposto dividendo di 6 centesimi.

Google Earth 6.2: ecco tutte le principali novità

È disponibile la creazione guidata di tour da cartelle di segnaposto nidificate. Per una dj di attività commerciali locali ora vengono visualizzati tutti i risultati pertinenti in visualizzazione 3D, con dieci risultati nel riquadro di ricerca.

versioni precedenti di google earth

Novità della versione Google Earth 7. Per aggirare il problema, esegui lo zoom del file KML che desideri visualizzare.

versioni precedenti di google earth

Sono state corrette le etichette per la stampa ad alta risoluzione di Google Earth Pro. Ora è possibile registrare l’audio con un microfono durante la realizzazione di un tour. Rispetto alle versioni precedenti è stata raddoppiata la velocità di elaborazione e rendering di documenti KML estesi.

  SCARICARE CHEAT ENGINE 6.4

Vecchia versione di google earth

Come soluzione alternativa ti consigliamo di procedere nel seguente modo: Questo migliora la compatibilità di Google Earth su diverse distribuzioni Linux, ma gli utenti devono avere installato sul sistema Linux Standard Base. Google Earth Forum di assistenza Forum.

lrecedenti Gentile Utente, ti informiamo che questo sito fa uso di cookie propri e di altri siti al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti.

Tutto il mondo nelle tue mani. Prestazioni migliorate per gli edifici 3D.

Scarica Google Earth – I migliori software e app

Ora siamo in grado di gestire in modo adeguato gli errori relativi alla revoca di certificati SSL. Migliore integrazione del browser incorporato con l’applicazione Google Earth. Stack di rete unificato.

versioni precedenti di google earth

Correzioni di bug per consentire una maggiore somiglianza con i modelli 3D. Dati giornalieri sul traffico USA: È stata migliorata la gestione delle texture animate sui modelli. Sono stati corretti gli errori di visualizzazione riscontrati durante il precerenti e la stampa di ri ad alta risoluzione contenenti specchi d’acqua in movimento.

Sono stati risolti i problemi di rendering degli overlay dei poligoni nel plug-in del browser di Google Earth e nel client Google Earth durante l’utilizzo della modalità di rendering DirectX.