ULTIMA PUNTATA ROSY ABATE SCARICARE

La rivelazione successiva è la logica conseguenza di quanto appena scoperto. Rosy è certa che stiano tornando in Sicilia, come sta per fare anche lei. L’uomo le confessa di aver amato sua madre, ma che la loro relazione era clandestina. Ieri, domenica 10 dicembre, è andata in onda l’ultima puntata di Rosy Abate , la Fiction presentata come spin off di Squadra Antimafia, con protagonista assoluta l’attrice Giulia Michelini, interprete del personaggio divenuto ormai leggenda agli occhi dei fan. A quel punto, l’ennesimo colpo di scena.

Nome: ultima puntata rosy abate
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.30 MBytes

Ne viene fuori una sparatoria, da cui Livia esce ferita, mentre Rosy e Leonardino riescono a scappare su un’imbarcazione. Regina sente tutto e spara alla donna. Ma il boss, grazie alle indagini, dovrà tornarsene in Sicilia, cambiando inevitabilmente anche la vita della figlia e del nipote. In un bar incontra Alfredo, sua vecchia conoscenza, a cui chiede informazioni su Santagata. Livia scopre che Rosy era stata nell’ufficio di Mainetti.

Rosy Abate – La serie | Ultima puntata 10 dicembre 2017 | Diretta | Riassunto

Leo vuole sapere se Rosy ha ucciso suo padre. Ma Santagata si mette di mezzo per proteggerla, e muore.

ultima puntata rosy abate

Al casolare di Santagata Regina scopre che è arrivata una donna, ma il padre non le puntataa informazioni. Alfredo stava incastrando Rosy, ma Alessandro Santronocito la salva. Per Rosy, intanto, aumenta il desiderio di sapere cosa sia successo cinque anni prima, quando su una spiaggia aveva assistito all’omicidio del figlio. La rivelazione successiva è la logica conseguenza di quanto appena scoperto.

  MP3 JACQUELINE FERRY SCARICARE

Rosy Abate | Streaming | Ultima puntata 10 dicembre | Diretta | Riassunto

Ma il bambino non le crede e le dà uno schiaffo. A Rosy non resta che raggiungere Santagata per confrontarsi con lui.

ultima puntata rosy abate

Regina, intanto, scopre che il padre, ha fatto rapire una donna: L’escalation di violenza, iniziata dalla prima puntata dello spin off, ha termine. L’uomo le spiega che Santagata potrebbe aver tradito i suoi genitori. A partire dal bacio tra Rosy e Luca scambiato in auto, mentre i due si recavano in Sicilia, nella convinzione che il boss Nuzzo Santagata si nasconda insieme alla figlia Regina ed il piccolo Leonardino.

ultima puntata rosy abate

Quest’ultima, non appena arrivata sul luogo indicatole dal ragazzino, ha un violento diverbio con la Abate, ricordandole che non potrà mai crescere il proprio bambino. Regina sente tutto e pnutata alla donna.

Tra lei e Luca scatta il bacio, ma c’è aabate tempo per le romanticherie: Gli ascolti tv sono la testimonianza diretta dell’amore incondizionato dei telespettatori di Canale 5 nei confronti della boss mafiosa siciliana, un tempo fidanzata con Domenico Calcaterra, a cui l’attore Marco Bocci ha prestato il volto per anni.

L’arrivo della polizia fa il resto, con Rosy Abate arrestata e Leonardino affidato ad una famiglia. Ma il bambino non crede che la donna possa avere fatto una cosa simile. Alessandro Santronocito era uno degli uomini che ha organizzato il rapimento di Leonardino, ma non era presente sulla spiaggia perchè fu arrestato prima.

Ultima puntata

Ma Rosy, ovviamente, non la prende bene. Al poliziotto propone di andare a cercare Rosy, per poterla arrestare: Incredibile ma vero, in occasione dell’incontro tra i due, l’uomo fa capire alla donna di essere suo padre, sottolineando l’amore che lo univa alla madre. Rosy Abate è la figlia di Nuzzo Santagata.

  FORM DISDETTA TISCALI SCARICARE

A quel punto, l’ennesimo colpo di scena. Rosy è incredula, anche quando le dice che ha inscenato l’omicidio di Leonardino per proteggerlo da lei.

Ieri, domenica 10 dicembre, è andata in onda l’ultima puntata di Rosy Abatela Fiction presentata come spin off di Squadra Antimafia, con protagonista assoluta l’attrice Giulia Michelini, interprete del personaggio divenuto ormai leggenda agli occhi dei fan.

I nodi vengono al pettine, nell’ultima puntata di Rosy Abate-La seriein onda questa sera, alle Proprio Luca decide di aiutare la donna a fuggire quando viene raggiunto da Livia Naike Anna Silipoche ha capito il suo gioco e lo arresta. Segui gli argomenti di questo articolo. C’è Posta per Te, Marianna riconquista Carmine ma non sarebbe tornata a vivere in campagna.

Rosy fa vedere a Leonardino il luogo in cui è stato tenuto per una settimana, per cercare di fargli ricordare. Continua a leggere e guarda il video. Puntatx dice al figlio che Rosy ha ucciso il padre.

Rosy Abate- La serie Ultima Puntata – Video Dailymotion

Rosy Abate – La serie, la quarta puntata Rosy deve collaborare con Luca. L’uomo le confessa che non solo ha sempre amato sua madre, ma le fa capire che è suo padre. Livia scopre che Rosy era stata nell’ufficio di Mainetti.