SCARICA SMALLVILLE

Lex scopre che il padre ha riaperto il Livello 3 e che è in relazione con Dinsmore; l’uomo, tuttavia, viene licenziato dal progetto di Lionel. Chloe chiede ad Oliver di rubare il macchinario di Tess per attivare il cristallo e il miliardario accetta. Nel corso della nona stagione, il suo rapporto con Lois si rafforzerà con cui inizierà una relazione fissa. Questi riesce a spedire Clark nella sua dimensione per poi distruggere la scatola a specchio. Clark, dopo un diverbio con Whitney, tenta una riconciliazione, ma scopre che in realtà il marine è Tina Greer, la ragazza capace di trasformarsi. Gli abitanti di Metropolis cominciano a considerare Clark il loro eroe e allora Linda, per screditarlo, lo accusa dell’omicidio di Lex.

Nome: smallville
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.25 MBytes

Oliver continua la ricerca dell’arco di Orione e si imbatte in Samllville Clark e Lois incontrano Dinah al Planet: In Italia è stata trasmessa in prima tv da Italia 1 dal 28 settembre al 30 dicembre Clark comincia a fidarsi di nuovo di Chloe, che nel frattempo torna da Oliver. Da Smalllville, l’enciclopedia libera. Allison Mack interpreta Chloe Sullivan. Clark infine confessa a Lois di essere la “macchia” e questa rivela di averlo già saputo.

Soccorre John Johnes quando, privo di poteri, viene colpito da un proiettile e nasconde la sua natura da alieno.

Smallville: il cast della serie TV, ieri e oggi

Chloe, che non si ricorda più di niente, si scusa con Lana e Pete coi Kent. Personaggi di Smallville Giornalisti immaginari.

smallville

URL consultato il 9 febbraio Lana malmena Andy, dopo che questi tenta di nuovo di approfittarsi di lei, e il ragazzo, ormai scoperto, ritira le accuse contro i Kent. Col passare del tempo queste sue capacità aumenteranno a dismisura e se ne aggiungeranno anche altre, tra cui:.

  SCREENSAVER CALCIO IT SCARICARE

La terza stagione ruota principalmente attorno ai tentativi di Lionel Luthor di scoprire e sfruttare a suo vantaggio i poteri kryptoniani di Clark e al suo caotico rapporto con il figlio Lex. Nemico della famiglia Luthor da sempre, è un personaggio ricorrente nella sesta stagione.

Episodi di Smallville (seconda stagione)

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. In altri progetti Wikiquote.

Clark arriva ai laboratori e salva Tess, che gli spiega tutto. Tom Welling interpreta Clark Kent in Smallville. In punto di morte avverte Clark di stare attento a Lionel, skallville che è pronto a tutto per scoprire la verità su di lui.

URL consultato il 3 ottobre Con le sue camicie a quadri e i grandi msallville verdi, Tom Welling ha incarnato un giovane Clark alle prese con la verità circa i propri superpoteri. Chloe consegna a Lois la promessa nuziale di Clark e la reporter decide definitivamente di sposarsi.

Nella seconda parte del Finale della decima stagione è stata tagliata la sequenza in cui Darkseid strappa il cuore a Lionel Luthor, e successivamente è stata tagliata anche una parte della sequenza in cui Lex Luthor pugnala Tess Mercer. Infine il tornado causa danni pure alla dimora Luthor mentre padre e figlio litigano animatamente: Clark, Oliver e Tess decidono il da farsi e il reporter si reca alla Fortezza. In questa occasione si rivolge a Lois, chiedendole di ringraziare Clark da parte sua perché dopo il loro scontro ha capito i propri errori e deciso di diventare una persona migliore.

Il dottor Hamilton ruba la navicella e si rivolge a Lionel per continuare le sue ricerche; successivamente rapisce Pete per avere anche la chiave ottagonale. Il personaggio di Clark subisce diverse evoluzioni nel corso delle stagioni del telefilm.

Con l’espediente della pioggia di meteoriti che causano mutazioni genetiche donando superpoteri di vario tipo, è stato possibile in particolare nelle prime quattro serie, a dare degli antagonisti a Clark.

  FATTURA VODAFONE PRIVATI SCARICARE

Più popolari

Quando sarà sconfitto si impadronirà di Chloe e delle persone del XXXI secolo verranno a neutralizzarlo esorcizzando Chloe usando poteri magnetici ed elettrici, compattandolo in smalllville sfera. Earl Jenkins, un ex lavoratore dei Kent passato alla Luthor Corporation, a causa di un esperimento sul grano a base di meteoriti realizzato al Livello 3 della fabbrica ora soffre di fortissime convulsioni.

Virgil Swann scoprirà qualcosa circa le sue origini kryptoniane e proprio nella sesta stagione comincerà ad accettare il suo destino.

smallville

Lana infine comunica a Clark che Whitney è stato dichiarato disperso. A causa dell’elevato livello delle smallvillle capacità, Clark cerca sempre di trattenersi con i suoi nemici, usando i suoi poteri al massimo msallville se strettamente necessario come quando ha dovuto affrontare il guerriero alieno Titan. Clark lo richiama alla fine dell’ottava stagione per aiutarlo a sconfiggere Doomsday. Lionel lo salva ma Clark attiva la scatola a specchio.

Personaggi di Smallville – Wikipedia

In seguito Dominic viene accusato da Lex di essere il killer che ha tentato di uccidere Lionel, poiché quest’ultimo preferiva assegnare l’impresa al figlio e non al suo assistente. URL consultato il 21 maggio archiviato dall’ url originale il 23 maggio Nella dmallville stagione durante la puntata “abbandonata” si scoprirà che Tess in realtà si chiama Lutessa Luthor.

Lex decide di tagliare i fondi al dottor Hamilton; l’uomo causa un incidente stradale e Pete, accorso smmallville luogo, trova la navicella smalvlille Clark in smallvlile campo. Hamilton viene trasferito ai laboratori Cadmus per continuare le sue ricerche, e trova il famoso disco ottagonale della navicella con cui è atterrato Clark.

smallville