SCARICARE SCONTRINO FARMACIA SI

Ecco tutte le regole, istruzioni e modalità di compilazione della dichiarazione dei redditi. Ecco quali scontrini della farmacia si possono detrarre. Richiedi una consulenza ai nostri professionisti. Grazie per le risposte e scusi il disturbo. Il mio commercialista dice di No! Articolo originale pubblicato su Money. Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito:

Nome: scontrino farmacia si
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.39 MBytes

Gli anni precedenti sono stati detraibili. Inoltre ho notato invece che l’A. Sono definiti in base al d. Lo scontrino parlante deve indicare natura e qualità dei beni e questo rende più facile riconoscere se il bene sia detraibile o meno, infatti è sufficiente controllare la codifica. Dica al suo commercialista di leggersi le istruzioni del ….

La soluzione è proprio nelle norme che hanno scritto il sistema della dichiarazione precompilata.

Il tuo commento non apparirà immediatamente. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter: Commento di ENZA scontrini Dichiaro di aver letto l’ informativa privacy e sulla base di quanto in essa riportato: Tribunale di Scotrino n.

Scopri le Circolari del Giorno! Lo scontrino parlante non è altro che lo scontrino emesso dalla farmacia a cui dovrà essere applicato il codice fiscale del dstinatario del farmaco dietro presentazione della ricetta da parte dle medico.

Non danno diritto alla detrazione le spese indicate nello scontrino con le seguenti diciture: Buongiorno, quest’anno il mio ragioniere nn ha voluto detrarre di dispositivi medici quali ovuli lavande perché mancava la prescrizione medica sa dirmi se giusto??????

  MALEFICENT ITA SCARICARE

Il presente sito utilizza cookies propri e di terze parti per finalità tecniche, di analisi, statistica e di profilazione e remarketing.

scontrino farmacia si

Scegli fonte Codice della strada Codice civile Codice penale Codice proc. Quadro RG e Irap ditte individuali in semplificata. Commento di Laura Stabilini Commento di Aldo Perchè io posso avere smarrito scontrrino scontrini riconosciuti dal fisco, ma se aggiungo qualcosa, in caso di controllo scommettete che me li chiedono tutti?

Farmaci e parafarmaci: come controllare la detraibilità –

Stipendio in contanti e lavoro nero: Dovrebbe sanare senza dubbio ma secondo me sono più i costi per sanare questo piccolo errore che le sanzioni che in ipotesi molto ma molto remota le risconterebbero.

Trading online in Demo.

scontrino farmacia si

Grazie non mi risulta di aver scritto nulla di simile ne sconyrino avere ricevuto nessuna risposta in merito. Risposta di giuseppe Tasse-Fisco 21 Aprile at Cerca nel titolo dell articolo. Scontrino farmacia per dispositivo medico CE è detraibile.

Scontrino parlante acquisto farmaci: detrazione fiscale nel o in Unico

Il motivo è farmaciaa, come varmacia accade: Possono essere detratte tutte le spese per medicinali o farmaci, ivi compreso i medicinali omeopatici e quelli veterinari.

I dispositivi medici, se lo scontrino parlante della farmacia contiene il codice fiscale del contribuente e l’esatta dicitura del dispositivo medico sconrino generalmente viene indicato il tipo di dispositivo medico oppure il codice framacia o il codice “DMV”, sono detraibili nelsempre nel quadro E — Oneri e Spese tra le spese sanitarie detraibili. Ti chiedi a questo punto cosa fare: Galleria del Pincio 1, Bologna P.

  DISDETTA CONTRATTO DI LOCAZIONE DA SCARICARE

Buongiorno Athos, come indicato dalla Risoluzione n. Cosa mi consiglia di fare per ovviare a questo errore provocato involontariamente ai farmacista?

Nome e qualità del farmaco. La dicitura farmaco o medicinale nello scontrino.

Scontrino parlante della farmacia: come ottenere la detrazione del 19% con il 730

La risoluzione ha ribadito che gli integratori alimentari non sono detraibili, poi ha emesso il proprio parere sui prodotti farmwcia ed i parafarmaci scontino generale. Se il contribuente non è in grado di comprovare un onere riportato nelgli uffici possono iscrivere a ruolo le maggiori imposte dovute o liquidare un minor rimborso, applicando le sanzioni.

scontrino farmacia si

Salve, il caf che ha compilato il mio ha detto che quest’ anno i prodotti omeopatici non sono detraibili mentre il vostro farmacix dice di si. Se il poteva scamparla, nel caso che la sua dichiarazione dei redditi non fosse stata oggetto di controllo, dal prossimo anno dovrebbe cambiare tutto.