SCARICARE SCONTRINO FARMACIA SI

Entrate ha riportato anche i dispositivi medici, anche se dallo scontrino non risulta la dicitura CE. Da un controllo dell ‘elenco delle spese sanitarie detraibili del precompilato per l’anno ho riscontrato che non era presente l’indicazione di una fattura per una visita specialistica di Euro ,ma contemporaneamente ho scoperto che 2 scontrini fiscali da me smarriti per farmaci acquistati erano presenti nell’ elenco. L’obbligo di comunicare i dati delle spese sanitarie è stato introdotto per permettere all’Agenzia delle Entrate di elaborare le dichiarazioni dei redditi precompilate e Unico PF. Quindi l’acquisto del parafarmaco non consente la detrazione d’imposta. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza “Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3. LIPE al 10 aprile, spesometro ed esterometro slittano al 30 aprile. Non sono detraibili quelle di Napoli come quelle di Milano.

Nome: scontrino farmacia si
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.52 MBytes

Tasse-Fisco 21 Aprile at Prenota un appuntamento presso uno studio di LLpT. Commento di dawnraptor Ho un paio di quesiti da porle. Posso avere delucidazioni in merito? Commento di cristina Lascia un commento Annulla risposta Usa il form per discutere sul tema.

scontrino farmacia si

Essendo ricette bianche come fanno a capire che erano farmaci non miei? Buongiorno,nel mio precompilato sono inserite e considerate per il calcolo nelle spese sanitarie le spese per farmaci, dispositivi medici e tiket.

  VIDEO DA MEDIASET CON MAC SCARICARE

Farmaci e parafarmaci: come controllare la detraibilità –

Commento di Athos Degli Esposti Se il contribuente non è in grado di comprovare un onere riportato nelgli uffici possono iscrivere a ruolo le maggiori imposte dovute o liquidare un minor rimborso, applicando le sanzioni.

Perchè io posso avere smarrito 10 scontrini riconosciuti dal scontrinoo, ma se aggiungo qualcosa, in caso di controllo scommettete che me li chiedono tutti? Per fare scontrin modo che i contribuenti possano beneficiare della detrazione fiscale prevista è necessario soddisfare i seguenti requisiti:. Se mi riconoscono delle spese delle quali non ho lo scontrino, come mi devo comportare?

Commento di Eleonida Decheva Guida alla compilazione del Notificami quando viene aggiunto un nuovo commento. Ho un paio di quesiti da porle.

Contratto Pelli e cuoio industria: Buongiorno, se ho smarrito alcuni scontrini, ma dal precompilato risultano posso detrarli?. Detrazione per trapianto di capelli no, per acquisto parrucca si. Il parafarmaco è detraibile? Commento di Aldo Ma come districarsi nella miriade di scontrini fiscali che arrivano nei nostri studi?

Indicazione nel modello Unico o nel 730

Una cosa è certa: Giorgio 20 Aprile at Ti chiedi a questo punto cosa fare: Detrazione fiscale parafarmaci, prodotti fitoterapici e integratori, fermenti. Cliccando PROSEGUI, ovvero continuando in qualsiasi modo la navigazione dalla home page famacia sito, lei acconsente all’uso dei cookies di terze parti, per famacia finalità indicate nell’informativa.

  LIBRI GRATIS DA SCUOLABOOK SCARICARE

Scopri le Circolari del Giorno! Successivo Ereditare immobili e case: Commento di Felice I fitoterapici sono detraibili?

Spese sanitarie 730 precompilato: devo conservare gli scontrini?

La sezione A1 del decreto con l’elenco completo dei farmaci detraibili, è allegata gratuitamente a questo articolo. Posso avere delucidazioni in merito? Lo scontrino parlante non è altro che lo scontrino emesso dalla farmacia a cui dovrà essere applicato il codice fiscale del dstinatario del farmaco dietro presentazione della ricetta farmcia parte dle medico.

scontrino farmacia si

Ti potrebbe interessa l’ebook e Dichiarazione dei redditi eBook – voci di spesa da portare in detrazione nella dichiarazione dei redditi. Faemacia omeopatici o preparati in farmacia.

ISA Indici sintetici di affidabilità – Modelli. Sono definiti in base al d. Accettare il precompilato è quindi particolarmente vantaggioso non solo perché mette al riparo da controlli e verifiche fiscali ma anche e soprattutto perché evita di dover occupare interi sconttino della libreria con documentazioni ormai inutili.

scontrino farmacia si

Sempre la risoluzione n.