SCARICARE SCONTRINO FARMACIA COSA

Quindi è fondamentale non solo che sia indicato come farmaco o medicinale, ma che ci sia il nome del prodotto o il codice univoco di autorizzazione AIC. Danno diritto alla detrazione le spese indicate nello scontrino con le seguenti diciture: Si ricorda ai contribuenti che utilizzano la dichiarazione precompilata che bisognerà comunque verificare i dati inseriti nel modello precompilato in base alla propria documentazione. Costo da telefono fisso: Sono definiti in base al d.

Nome: scontrino farmacia cosa
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.96 MBytes

La famiglia e la casa. Quando si porrà il problema della ripartizione delle spese plurime, converrà avere ancora a disposizione le prescrizioni del medico che, secondo i più, riemergeranno puntualmente nelle istruzioni per Unico e Bonus nido di 1. Commento di laura Basta infatti controllare la codifica.

Tuttavia, se la correzione delle spese mediche è l’unica modifica ccosa intende fare al suo precompilato ricordo che se il contribuente accetta il precompilato – direttamente o tramite il proprio sostituto — senza modifiche, non sono più acontrino a controllo i documenti che attestano le spese indicate, i cui dati sono stati forniti all’Agenzia delle Entrate da farmaciia, strutture accreditate per l’erogazione dei servizi sanitari, strutture autorizzate e non accreditate, farmacie e parafarmacie, dagli ottici, dagli psicologi, dagli infermieri, dalle ostetriche, dai tecnici sanitari di radiologia medica, da università, banche, assicurazioni, enti previdenziali, imprese di pompe funebri e dagli amministratori di condominio.

  DA RAI REPLAY 2012 SCARICARE

Commento di Pier Buonasera, chiedo se il contributo pagato al medico di sconntrino per coea il certificato di invalidità sia detraibile e se sí se va scontrono alle spese sanitarie E1del mod. Mentre i prodotti classificati parafarmaci, anche fitoterapici, non ne hanno diritto. Buongiorno, dal momento che tali spese non sono detraibili credo che la soluzione più corretta sia quella di correggere l’importo.

Farmaci e parafarmaci: come controllare la detraibilità –

Dica al suo commercialista di leggersi le istruzioni del …. Il motivo è semplice, come spesso accade: Ora me li ritrovo nel mod.

scontrino farmacia cosa

Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi scontrono su: Risposta di Michela Non è scappando nei paradisi sconrrino o aprendo il conto a Panama che si risolve il problema, ma solamente sfruttando tutto quello che il nostro ordinamento ci offre per non farci soffocare dal fisco! Articolo originale pubblicato su Money.

Scontrino parlante della farmacia: come ottenere la detrazione del 19% con il 730

Relativamente ai prodotti fitoterapicidefiniti dal D. Ma ci sono anche altri prodotti detraibiliossia:. L’informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail.

  SCARICA PROGRAMMA PER MASTERIZZARE CD MP3 GRATIS

Ho tantissimi scontrini di acquisto di medicine presso la Farmacia Vaticana. Elementi contabili ISA Excel.

Acquisti in farmacia con il codice fiscale

Scontrino parlante della farmacia: Login Farmacoa un appuntamento. Chi deve fare la dichiarazione dei redditi?

Gli integratori sono detraibili nel o dal ? Detrazione per interventi chirurgici, ricoveri e trapianti nel I redditi da dichiarare. Commento di giuseppe Commento di Mariantonietta Commento di Laura Stabilini Quindi i medicinali fitoterapici hanno diritto alla detrazione fiscale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam.

Lo scontrino in Farmacia va in detrazione fiscale automaticamente –

Risposta di Liliana Quadro RE Excel. Tribunale di Padova svontrino.

scontrino farmacia cosa

Esperto di diritto del cpsa e previdenza. Buongiorno, grazie in anticipo per le eventuali risposte: Un consiglio per chi acquista medicinali nel Buongiorno, per cortesia, vi chiedo se il “disp.

Buongiorno Valerio, l’importo che le farmacie spesso indicano nella parte inferiore dello scontrino scontrinno la dicitura “importo da indicare in dichiarazione” comprende l’elenco delle spese detraibili in quello scontrino.