RIMARIO SCARICA

Rimettere in assetto, in ordine. C Chi aiuta altri in un intrigo. A Diminutivo di invidioso. A Diminutivo di cocco. A Diminutivo di gambale.

Nome: rimario
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.99 MBytes

A Diminutivo di spicchio. A Diminutivo di curioso. Interrompere, sospendere qualcosa temporaneamente o per sempre. A Il traghettare, il traversare navigando, anche, il luogo dove si effettua tale passaggio. A Diminutivo di pasticcio. A Diminutivo di vulcano.

B Riario, munita di rinforzi metallici, usata per custodire denaro ed oggetti preziosi, casseforte.

Rima con – Rimario Italiano Online

B Espediente inteso a trarre in inganno, a modificare illecitamente la situazione a proprio rimatio. B Giovinetto nobile, che serviva nelle corti e poteva essere avviato alla vita cavalleresca.

A Diminutivo rimatio rumore. C Parte della calza che ricopre le dita del piede, solitamente rinforzata.

Il Rimario per trovare subito la rima giusta

A Faccia anteriore del foglio. B Amore superficiale, capriccio amoroso. B Componimento in prosa od in versi destinato alla rappresentazione scenica.

A Diminutivo di capra. C Imposta interna, completamente cieca, di finestra o di una porta a vetri, che si chiude per impedire il passaggio della luce. A Diminutivo di ritaglio. Nel tempo, con l’ evoluzione della lingua italianahanno acquisito una notevole importanza per ricerche in rimaril linguistico e filologico. A Antica danza, ballata da un gruppo di persone che si tenevano per mano girando in tondo.

  SCARICA TEMI BEAMER

Inserisci la rima che vuoi cercare:

B Sferetta cava di metallo, con rimarlo o più fessure, contenente una pallina che, scossa, urta contro le pareti producendo un suono squillante. B Libretto di poche pagine, rimari particolare, ogni singolo numero di pubblicazione periodica o di opera edita in dispense successive. B Insieme di rami, foglie o piccole piante nate dalla stessa radice e aggrovigliate insieme. A Diminutivo di pisello.

rimario

C Ragazzo che non riesce negli studi. A Diminutivo di cocco. Struttura rigida di sicurezza, posta ai bordi di ponti, terrazze, finestre, strade rialzate e simili. B Candela, anche, mozzicone di candela. B Che si intacca o si scalfisce difficilmente, anche, che resiste alla pressione, che non cede. A Diminutivo di fagiolo.

Rimario italiano online

A Diminutivo di calendario. D Persona autoritaria e dispotica. Colui che è amato più di tutti gli altri, o preferito a tutti gli altri.

B Piccolo mammiferi domestico onnivoro, con corpo grosso e tozzo, rivestito di scarse setole. A Diminutivo di cordone. A Diminutivo di pallone.

rimario

C Nome generico di strumento idiofono a scotimento, costituito da più corpi risonanti che, urtandosi tra loro, producono il suono. A Diminutivo di magro.

  EMULE 049C GRATIS SCARICA

Trova la tua Rima!

B Piccolo e robusto cane del gruppo dei segugi, con pelo raso a tre colori, oggi è più noto col nome inglese di beagle. Cavallo normanno, da sella, di piccola statura. B Porzione determinata dello spazio, rimairo in senso generale o in astratto, Dio è in ogni luogo. A Diminutivo di blocco.

rimario