REFERTI ULSS 20 SCARICARE

Il referto non è ancora pronto. Compila un velocissimo questionario di gradimento! Clicca qui Accedi al Dossier Sanitario Elettronico. Per poter ottenere copia del referto si rivolga al laboratorio analisi. Clicca sul Tasto “Ricerca”; 3.

Nome: referti ulss 20
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.39 MBytes

Cliccare con il tasto destro del mouse sul file e selezionare la voce “Proprietà”. Ricerca nei siti ULSS Il referto è disponibile online dalla data indicata sul foglio di accettazione. Tale messaggio indica che non è stato pagato il dovuto previsto dal foglio ticket rilasciato. Per assistenza e chiarimenti consultare la sezione “Domande più frequenti” maggiori informazioni sul servizio. Compare quindi una maschera con un tasto “Cambia”, premendolo si apre una maschera “Apri con” che permette di selezionare il programma “Acrobat Reader”. L’accesso sarà tracciato e reso visibile sul Suo Dossier.

Come posso stampare i miei referti?

referti ulss 20

Homepage Referri dei Servizi Webmail. Domande più frequenti 1 Non riesco a scaricare il referto.

Scarico referti on – line ULSS 9 Scaligera

I referti provenienti da altre aziende sanitarie refefti ospedaliere o laboratori rwferti es. Questo assolve l’obbligo di ritiro per non incorrere nella sanzione eeferti mancato ritiro dello stesso. Nel caso non comparisse l’icona del programma Acrobat Reader ed il suo sistema operativo sia Windows Vista o Windows7, premere sulla destra all’altezza della scritta “Altre applicazioni” e selezionare quindi il programma “Acrobat Reader”.

Con la consultazione del referto on line si assolve l’obbligo di ritiro dello stesso senza incorrere nelle sanzioni previste in caso di mancato ritiro. Clicca qui per scaricare gratuitamente Adobe Reader. In questo caso serve associare il formato del file al refrti Acrobat Reader.

  VIDEO DA WEBINARJAM SCARICA

Nel caso avesse pagato ulsss, tale messaggio indica che sono state ulws ulteriori indagini da parte del Laboratorio Analisi che vanno comunque saldate. Il referto non è ancora pronto.

Risposte ai quesiti più frequenti

Il Dossier Sanitario Elettronico L’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona ha realizzato per i cittadini il servizio per la consultazione dei documenti clinici on line: Ci scusiamo per il disagio.

Clicca sul Tasto “Ricerca”; 3.

referti ulss 20

Nel caso non comparisse l’icona del programma Acrobat Reader ed il suo sistema operativo sia Windows Vista o Windows7, premere sulla destra all’altezza della scritta “Altre applicazioni” e selezionare quindi il programma “Acrobat Reader”. Compare quindi una maschera con un tasto “Cambia”, premendolo si apre una maschera “Apri con” che permette di selezionare il programma “Acrobat Reader”.

Il Distretto è la struttura tecnico funzionale mediante la quale l’Unità Locale Socio Sanitaria assicura una risposta coordinata e continuativa ai bisogni della popolazione. Non ha rilasciato il consenso della pubblicazione dei dati al momento della accettazione. Tale messaggio indica che non è stato pagato il dovuto previsto dal foglio ticket rilasciato.

Referti online: l’Ulss 20 punta sul “download” dei risultati

Inserisci ulsa codice fiscale ed il codice di accesso; 2. Il Distretto è centro di riferimento dei cittadini per tutti refedti servizi dell’Unità Locale Socio sanitaria.

Per la consultazione dei referti è necessario disporre di Adobe Reader 9 Clicca qui per scaricare gratuitamente Adobe Reader I referti provenienti da altre aziende sanitarie ed ospedaliere o laboratori esterni es. In questo caso serve chiudere la pagina che riporta il messaggio di errore, premere il tasto “Visualizzazione Compatibilità”, posto in alto a destra rispetto il simbolo del refertk.

  STEMMA JUVENTUS SCARICA

Il referto è visibile sul sito per 45 giorni dalla sua pubblicazione.

Consultazione Referti

Il referto non è ancora pronto. Guida ai Servizi Ambulatoriali. Ilss un velocissimo questionario di gradimento! Nel caso uls comparisse l’icona del programma Acrobat Reader ed il suo sistema operativo sia WindowsXP, premere il bottone “Sfoglia” e selezionare il file “AcroRd Il Distretto, attraverso anche i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta, garantisce la continuità dell’assistenza e orienta il ricorso all’assistenza ospedaliera, specialistica e protesica.

Sono passati più di 45 giorni dalla pubblicazione del referto.

I referti digitali hanno piena validità legale e possono essere utilizzati come normali referti cartacei. A questo punto è possibile salvare il referto sul computer utilizzando l’icona “salva”. Requisiti Per utilizzare questo servizio è necessario disporre di un computer dotato di: Top Torna alla Home.

referti ulss 20

Sono passati più di 45 giorni dalla data di pubblicazione dl referto e non è più disponibile online. Cliccare con il tasto destro del mouse sul file e selezionare la voce “Proprietà”.

Una delle procedure per associare il formato “.