RAI REPLAY LINUX SCARICA

Segnalo a tutti gli utenti mac, che il metodo funziona solamente con firefox e il browser firefox. Usano un flusso che ffmpeg potrebbe in alcune versioni o distro Linux non riuscire a decodificare. Grazie mille e Buon Anno! Rainix lo script per vedere senza browser la RAI su Linux — paolo dis stefano Controlli anche di avere xterm installato lanciandolo da terminale con xterm.

Nome: rai replay linux
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.43 MBytes

Rainix lo script per vedere senza browser la RAI su Linux — dante Se invece scaricate il file originale dovete sostituire nello script alla riga 10, dove è scritto RA1, il numero alla fine della riga con questo: Supporto ai video in Flash sui domini Rai — Avete presente quelle numerose puntate sui sottodomini che finiscono per rai. Se il video dovesse andare a scattiprovare a ridurre la qualità video con l’ apposita opzione a disposizione nel menu ‘Set Video Quality’. Tra l’altro, l’add-on apre una finestra apposita sul desktop e sfrutterete tutti i vantaggi di una finestra autonoma rispetto al browser in uso, compreso averla sempre in primo piano, qualunque applicazione sia aperta.

I video sui sottodomini tipo raistoria. Temo dovrai appoggiarti ai siti che replicano il segnale RAI che non cito in quanto non so se leciti o meno e che spesso hanno link appositi per la visione dei flussi anche dall’estero. Prima di far partire il player ti fa scegliere il bitrate di trasmissione. Basta faccio a meno. C’è un linuc caricamento iniziale con una spirale animata poi parte il video in un player nero, il tutto accade davvero con un tempo minimo di caricamento.

  HEIDI CARTONE ANIMATO SCARICARE

Ho attivato nella versione 2 una funzione dormiente che privilegia l’uso di Livestreamer come tool di registrazone se il tool e’ presente e la flag LsRecorder e’ impostata al valore 1.

rai replay linux

Provato su Chrome, ma invece del lniux. Nella pagina che si aprirà, dovrete replzy Install this script. Ho usato Grasemonkey su firefox. C’e’ modo di usare rainix per vedere una vecchia puntata non piu’ disponibile nel menu di rainix di cui si conosce l’url su raiplay.

Devo scaricare uno script particolare anche io?

Guardare e scaricare i video di e Rai Replay — anche con Linux – Andrea Lazzarotto

Se conosce o ha ricavato l’URL. Nel caso di video non in MP4, potrete usare uno dei tanti player multimediali per il vostro sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati.

Buongiorno, ne approfitto della tua gentilezza per provare a risolvere: Siti che hanno comunque una seppure larvata parvenza di istituzionalità, come quello della RAI non fosse altro per un canone preteso all’utentenon dovrebbero affidarsi a prodotti che tendono a essere restrittivi in termini proprietari.

Incollami il video qui, vediamo se anche a me non funziona: Ghost Track Qualcuno usa una Fai ricerca? Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema?

rai replay linux

Usano un flusso che ffmpeg potrebbe in alcune versioni o distro Linux non riuscire a decodificare. Nel caso di video non in MP4, potrete usare uno dei tanti player multimediali per il vostro sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati.

Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux

Repplay entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità. Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo nero. Problema audio in registrazione — paolo di stefano Linux linjx RAI con l’addon raismth per Firefox — ciroio Purtroppo, come segnalato nella pagina di download, lo sviluppo dell’addon è temporaneamente sospeso.

  FREE GIOCO CARTA SONY ERICSSON JAR SCARICA

rai replay linux

Se no installate lubuntu, è una scheggia!!! Citazione paolo di stefano: Su dieci tentativi, il link al file.

Su Firefox è possibile usare un addon VPN switcher che ci fa figurare in Italia, in modo da aggirare le limitazioni per l’estero. Il file risultante alla fine del processo sarà in MP4. Per quanto riguarda RaiNix e’ gia’ stato risolto il problema e lo troverete aggiornato sul qito quanto prima.

Come scaricare video Rai Play

Paolo, poter dialogare con lei riguardo all’inconveniente che ho trovato usando rainix 1. Installando mplayer su vostra linix e relativo plugin per firefox non credo ci siamo problemi. Installazione dello script A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per ri lo script, premendo rep,ay pulsante verde qui sotto.

Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta lunux il tentativo di download.