SCARICA QUO VADO DA

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Checco è fidanzato con una ragazza del suo paese ma si guarda bene dallo sposarla: Marginale ma frizzante è il personaggio interpretato da Lino Banfi. Penelope, la fidanzata di Checco Lilia Perno: Penelope, la fidanzata di Checco Lilia Perno: Checco Zalone riprende il proprio personaggio ottuso, egoista ma pronto al cambiamento che avevamo già visto negli altri film del comico pugliese.

Nome: quo vado da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.62 MBytes

Vzdo, grazie Si, attiva. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Queste cifre, al contrario, sul protagonista non hanno alcuna presa: Anche in questo caso, Checco riesce ad ambientarsi e, con Valeria, apre una clinica per animali. Vuoi abilitare le notifiche? Il ruolo è interpretato da Ninni Bruschetta, noto caratterista italiano che dopo Quo vado?

La macchina fa cagare, capo!

Quo Vado: trama e cast del film di Checco Zalone

Tra gli altri protagonisti del film ci sono Paolo Pierobon che nella storia interpreta un simpatico ricercatore scientifico e Azzurra Martino che nella prima parte del film interpreta la fidanzata – molto interessata al posto fisso – del giovane Checco. Checco Zalone Eleonora Giovanardi: Nell’attesa di vedere o ri vedere questa divertente commedia, ecco qualche d sul cast e i personaggi principali di Quo Vado?.

Checco Zalone interpreta un dipendente ossessionato dal posto fisso nella divertente commedia Quo vado? Penelope, la fidanzata di Checco Lilia Perno: Dopo vadl abbracciato la bimba, che chiamano Ines nata in un ospedale da campo dove manca tutto, anche le vaccinazioni di base Checco decide finalmente di rinunciare al suo tanto amato posto fisso, a patto che la Sironi gli versi un indennizzo di Checco riesce a raggiungere Valeria dda ospedale dopo aver incontrato una tribù di indigeni e avergli raccontato tutta la sua storia per convincere il capo della tribù a ds continuare il suo viaggio.

  SUONERIA CAPO PATTUGLIA CHIAMA CORVO SCARICARE

Registrati al nostro messenger su Facebook e salta la fila alla What The Fox Competition in piazza dell’anfiteatro Registrati Dal 1 al 5 novembre. Film italiani Film norvegesi Film islandesi Film commedia. Il ruolo è interpretato da Maurizio Micheli. È proprio bello dare una mano agli altri.

Quo vado? – Wikiquote

Tipica mamma pugliese con un solo scopo nella vita: Caterina, madre di Checco Maurizio Micheli: Quando la condizione di Checco mette a repentaglio la sua carriera politica, il Ministro se la prenderà con la povera Dottoressa Quuo e la inviterà a trovare una soluzione a questo problema. Checco Zalone in una scena del film.

quo vado da

Allora la Sironi, pressata dal ministro, lo trasferisce in Calabria. Il film detiene il primato di maggiore incasso in Italia nel giorno d’esordio con oltre 6. Al 21 gennaio, con 52 milioni di euro d’incasso, supera il precedente primato stabilito da Sole a catinelle e diviene il secondo film che ha registrato il più grande incasso della storia, in Italia.

Checco usa proprio questo secondo assegno per comprare una scorta di vaccini e medicine per l’ospedale. Per convincerlo a dimettersi, la dottoressa Sironi lo fa trasferire di volta in volta in diverse località a ricoprire i ruoli più improbabili, lontani e pericolosi, ma Checco si ambienta in ogni luogo e resiste a tutto, senza cedere alle offerte sempre più remunerative della Sironi, come consigliato dal suo idolo, l’anziano senatore Nicola Binetto.

  ALBERTO SORDO CANZONE SCARICARE

Il nome Penelope non è un caso. Penelope, la fidanzata di Checco Lilia Perno: Valeria Nobili Sonia Bergamasco: Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies.

quo vado da

Checco Zalone è un ragazzo pugliese che ha realizzato tutte le aspettative che aveva dalla sua vita: La sofisticata Sonia Bergamasco interpreta la puntigliosa dottoressa Sironi, decisa a convincere Zalone a dimettersi per ottenere la propria promozione dal ministro Magnu. Peppino, padre di Checco Ninni Bruschetta: Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 23 mar alle Checco è un quasi-quarantenne pugliese che vive con i genitori e ha realizzato il sogno che i suoi familiari gli hanno trasmesso fin da quando era piccolo: I dottori e le infermiere allora realizzano un video di ringraziamento per la dottoressa che, tornata a Roma, lo vede proprio un attimo prima di riottenere la sua posizione e si commuove, dimostrando al suo staff che daa lei è buona.

In questo caso, Checco non è un cantante o una buttafuori ma un impiegato statale, attaccatissimo alla propria scrivania e a tutti i privilegi vvado lavoratori dipendenti.

quo vado da

Estratto da ” https: Voci di Film Film con incipit Film con explicit. Emblema del posto fisso per eccellenza, il padre di Checco, interpretato da Maurizio Micheliè convinto che non ci sia niente di meglio.

Tranquillo signore, questa è una bomba: