PROGRAMMA PER COMPRIMERE VIDEO SCARICA

Se vuoi, puoi anche impostare una configurazione personalizzata selezionando la voce Customize settings che sta più in basso ed intervenendo su risoluzione, formato e qualità. Per collegarti al sito Internet del servizio fai clic qui. Vorresti riprodurre un filmato che hai scaricato da Internet sul tuo cellulare o sul tuo media player portatile ma non ci riesci perché il formato del file non è supportato o perché questo occupa troppo spazio? Per aggirare tale limite occorre pagare. La guida è ancora valida, ma spiega come usare dei programmi ricchi di opzioni come Avidemux e VirtualDub, ma piuttosto complessi. Consente anche di comprimere video per esportarli su dispositivi portatili, quali iPod, iPhone, iPad, PSP e svariati modelli di smartphone. Format Factory Software gratuito per la conversione di file multimediali su PC.

Nome: programma per comprimere video
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.39 MBytes

Scegli formato d’output 4. Il file eseguibile si chiama vv. Avvia quindi il programma facendo doppio clic sulla sua icona apparsa sul desktop. In tal caso potrebbe tornarti utile Convert Video Onlineun convertitore di video online gratuito che funziona direttamente dal browser. Prima di caricare un video o un film sul tablet o comprimers smartphone conviene sicuramente comprimerlo per fare in modo che occupi meno memoria. No thanks Submit review.

Il più veloce programma in italiano del Consente anche di comprimere video per esportarli su dispositivi portatili, quali progrqmma, iPhone, iPad, PSP e svariati modelli di smartphone.

Come comprimere un video | Salvatore Aranzulla

Se non hai apportato modifiche alle impostazioni di default del browser, il video verrà salvato nella cartella Download del PC. Inserisci le dimensioni che ti servono.

Per quanto riguarda la velocità di conversione, è 30 volte più veloce degli altri convertitori. Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.

  POSTA AUTOMATICAMENTE THUNDERBIRD SCARICARE

programma per comprimere video

Il servizio non necessita di Flash Player, non richiede registrazioni e supporta tutti i principali formati di file multimediali. A scaricamento completato, se stai usando Windows apri il file. No grazie, continua a scaricare Video Compressor.

Installa il compressor di Freemake

In un altro articolo, la guida per ridurre video senza perdere qualità comprimeree Handbrake. C’è anche un’opzione con impostazioni personalizzate per decidere precisamente quanto ridimensionare il video, sia nella qualità che nelle dimensioni effettive, larghezza e altezza. Scegli quindi tra i programmi per comprimere video che prigramma per indicarti quello che reputi possa fare maggiormente al caso tuo ed effettuane subito il download sul computer.

Il menu a discesa delle Dimensioni video consente di ridimensionare i video specificando la percentuale.

‘+relatedpoststitle+’

Una volta terminate le correzioni da apportare, non resta che dare il via all’esportazione del file, che sarà completata in base alla dimensione e alla lunghezza del video. Supporta vidoe la conversione dei video di YouTube e permette di personalizzare in maniera molto semplice i formati video di output.

programma per comprimere video

FreeMediaConverter Windows FreeMediaConverter è un altro validissimo programma che merita di essere citato in una guida tutta incentrata su come comprimere un video. Il toolbox versatile include regolazione dei metadata video, GIF maker, trasmissione dei video alla TV, convertitore VR e registratore di schermo.

Ridurre Dimensioni Video Online

A scaricamento ultimato, apri il file. Il programma permette di scegliere il formato di uscita dopo la conversione, la qualità e le dimensioni del video. Ovviamente non si deve esagerare perchè più si comprime, più si perde qualità. Salva programa guida su: Funge anche da convertitore, per cui non solo consente di ridurre le dimensioni dei video intervenendo su risoluzione e bitrate ma anche sul formato.

Include una serie molto vasta di filtri per ridimensionare video, eliminare imperfezioni visive, applicare effetti speciali e molto altro ancora. Prima di caricare un video o un film sul tablet o sullo smartphone conviene sicuramente comprimerlo per fare in modo che occupi meno memoria.

  INTERI CD MUSICALI SCARICARE

Come comprimere un video

Recensione Softonic Capita spesso di trovarsi alle prese con file video di eccessive dimensioni, che rendono complicata la masterizzazione, l’archiviazione, l’upload su internet e il trasferimento in memorie esterne. Se stai avendo problemi di velocità e dimensioni per pdogramma riguarda i tuoi video MP4, allora potresti aver bisogno della compressione MP4.

Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto.

Avvia il programma per cambiare il tuo file gratis. Per effettuare il download del software sul tuo computer fai clic qui.

Windows Multimedia Video Video Compressor Video Compressor, ottimo software per comprimere i video Capita spesso di trovarsi alle prese con file video di eccessive dimensioni, che rendono complicata la masterizzazione, l’archiviazione, l’upload su internet e il trasferimento in memorie esterne. Sono possibili diverse impostazioni di configurazione con videeo programma.

Gratis | Comprimere video | Ridurre MP4 e altri formati

Sicurezza Verificata, 5, persone lo hanno scaricato. Video Compressor svolge egregiamente il proprio lavoro, consentendo di editare rapidamente un film, una slideshow o un videoclip. Un altro ottimo strumento per comprimere video di cui puoi avvalerti è HandBrake. PRO Facile da prlgramma Lavora in modalità batch. Si scarica gratis ed è per Windows, permette di convertire video per tutti i principali smartphone e lettori multimediali portatili, consentendo inoltre di ridurre la risoluzione e il bitrate dei video più pesanti in modo da poterli caricare senza eccessiva vide sul Web.