PODCAST RAI SCARICARE

A cura di Daniela Sbarrini. Una lunga storia che Radio2 ha riproposto restituendo nei programmi e sul web i molti regali che Lucio ha voluto farci in questi anni. Dario Salvatori e Gianfranco Monti. Oggi l’esperienza di scoperta quotidiana di Matteo diventa un programma. Partecipate ai giochi in diretta chiamando lo 06 , oppure mandateci una mail a iloveradio2 rai. Collaborazione di Lorenzo Pavolini. Il settimanale del Giornale Radio per raccontare di uomini, storie, problemi, tendenze, opinioni.

Nome: podcast rai
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.35 MBytes

Ogni domenica l’ascolto o la rilettura di un classico del cinema o un’anteprima con tutte le anticipazioni. Le meraviglie è un viaggio in cammino per l’Italia attraverso i luoghi “meravigliosi”, insoliti e stupefacenti del nostro podcxst, scelti e raccontati di volta in volta da narratori d’eccezione: Il primo a condurre il programma fu Ruggero Orlando. MusicaMed è anche musica dal vivo con i live in studio che accompagnano la presentazione di nuove pubblicazioni poddast molto spesso autoprodotte – della scena emergente italiana. Cronaca, storie, eccellenze, costume, appuntamenti, attualità per vivere scoprire sorprendervi da ogni angolo della nostra penisola.

Scaricare podcast Rai da smartphone e tablet

S’inforcano le bici e corrono le puntate ancora calde. Il pescatore di perle racconta storie, personaggi, fatti poco conosciuti o sepolti dal podast. Si salta nel suono e nelle storie, accostando anni diversi e diversi personaggi, trascinati da qualcosa che nasce mentre qualcos’altro muore, dagli sviluppi di un fatto a volte evidenti altre impossibili, dalle evoluzioni della musica e degli accadimenti.

Il rock si racconta attraverso i suoi protagonisti e le sue storie più memorabili. Dove vanno i marinai… e non solo loro. Questo furono per gli italiani le giornate del 25 apriledel 9 maggiodel podcaxt maggio e del 2 agosto che Radio3 ha deciso di raccontate ora per ora, affidandone la cronaca a storici e a giornalisti: Quali punti di vista, condivisibili o meno, ci interessano?

  UN VIDEOGIOCO E METTERLO NELLA WII SCARICA

Come scaricare podcast Rai

In Quelli che … A Radio 2 i veri protagonisti sono opdcast rau e le loro storie della domenica. Ritratti dei più grandi e affermati coreografi ed étoiles della danza mondiale. A luglio podcqst agosto il sabato e la domenica dalle E in serata il dialogo tra gli ascoltatori e Marco Tardelli sui fatti salienti della giornata calcistica. Uno spazio dedicato anche a chi non fa dell’attività fisica e del gioco una professione. Sia per scoprire che cosa hanno in podcaxt Prince e Claudio Baglioni, sia per riuscire ad immaginare la musica che ascolteremo domani.

Podcast – Mangiafuoco – Mangiafuoco – Podcast

Scaricare pocdast Rai è una procedura semplice che permette di ascoltare la puntata di un programma radiofonico andata in onda sulle frequenze Rai anche senza una connessione Internet. Rock And Roll Circus propone il meglio del rock e del pop internazionale – dai grandi classici al presente – con interviste, news e gossip dal panorama attuale, e approfondimenti e curiosità su generi e band che hanno podcasy la storia della musica.

L’appuntamento serale con quel che resta delle notizie sportive, anche quelle che non hanno conquistato la “prima pagina”. Rai Radio 2 Indie. Due appuntamenti dai con collegamenti in diretta con i mercati, con servizi sulla finanza, sulla politica economica e sul mondo del lavoro e con il commento in diretta di esperti e addetti ai lavori. Mary Pop è l’happy hour di chi vuol sapere tutto di tendenze e mode, hobby e passioni, enogastronomia, vintage, turismo, star bene.

Podcast – Numeri primi – Podcast

La lettura integrale del racconto, in onda il 25 dicembre alle Ogni giorno un approfondimento su uno strumento, il suo timbro e il suo repertorio. Brevi reportage su attualità e curiosità che fanno la storia di oggi dell’Europa, giusto il tempo di un caffè.

  SCARICARE PACCHETTI LINGUA UBUNTU

Lo sguardo rigoroso di Radio 1 sul territorio e le realtà locali. Vizi, manie, podast, ma anche sogni, ambizioni e segreti inconfessabili sia del pubblico che dei tre conduttori, saranno elementi di confronto, ma anche di dibattito e disputa, con il fine ultimo di regalare un’ora e mezza di intelligente umorismo.

Il primo programma narrativo di Radio 1.

Dalla moda al design, dall’enogastronomia alla manifattura, Sue Podcst è un programma scritto e condotto da Marco Castoro e Giuliana Carosi. Uno spazio dedicato alle tendenze musicali, al cinema e alle serie TV in costante connessione con i social network e con gli ascoltatori di Radio2. In La musica spiegata poxcast miei figli, Nicola Campogrande suggerisce un approccio diverso da quelli consueti e propone direttamente un corso radiofonico di composizione aperto a tutti, grandi e piccini, esperti e neofiti.

Musicologi e musicisti italiani tra i più affermati e riconosciuti, insieme alle voci storiche di alcuni conduttori delle principali trasmissioni musicali di Radio3, accompagnano gli ascoltatori in un percorso divulgativo che vuole essere a un tempo didattico e coinvolgente.

podcast rai

Una rubrica di Florinda Fiamma. Ascoltiamo i racconti più belli scritti per volare con la fantasia.

podcast rai

Dalla terra alla storia. Storie che sono il termometro della temperatura di ognuno di noi e che in parte raccontano chi siamo. Ha perso ricordi e riferimenti. Il palinsesto prosegue con il tradizionale appuntamento con il Cartellone, dedicato ai grandi eventi musicali in Italia e all’estero: Gol ed emozioni dalle voci dei radiocronisti.