PODCAST RAI SCARICARE

Convinti che il ricordo non debba esaurirsi a una sola giornata, abbiamo deciso di recuperare dal nostro archivio decine di trasmissioni costruite e ideate con Alessandro Leogrande. Tutte le canzoni del festival dalla A alla Z. I suoi compagni di viaggio: Uno spazio dedicato anche a chi non fa dell’attività fisica e del gioco una professione. E l’ascoltatore, a sua volta, potrà ritrovare sulla carta, disegnate in vignette, le suggestioni sonore proposte dallo sceneggiato radiofonico. L’appuntamento del sabato e domenica per leggere e raccontare l’attualità della settimana attraverso le lenti della satira e dell’ironia. Radio2 Live è il programma che vi fa vivere lemozione della musica dal vivo dei concerti più belli!

Nome: podcast rai
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.87 MBytes

Non sa nulla di quello che lo circonda, osserva il mondo e lo racconta. Mary Pop è l’happy hour di chi vuol sapere tutto di tendenze e mode, hobby e passioni, enogastronomia, vintage, turismo, star bene. La mail è uominieprofeti rai. A coccolarvi e a sintonizzarvi con la vostra giornata e con quella di Radio2 c’è Francesca Parisella, con l’astrolettore Andrea Corbo. La possibilità ria fruizione, volendo anche in contemporanea, dello sceneggiato e dell’albo a fumetti è il tentativo di offrire al pubblico un confronto tra due modalità espressive differenti, di verificarne il gioco dei rimandi, di raffrontare e paragonare l’ascolto alla lettura. La dimostrazione quasi scientifica che tutto è collegato, tutto è uno, e tutto, ogni suono ed ogni storia accade Anticipazioni, interviste, ospiti, notizie dal set, dirette dai festival nazionali e internazionali, ma anche memoria e storia della cinematografia italiana e straniera.

Tutti i Programmi, le puntate e i podcast – RaiPlay Radio

Viaggio nella musica di ieri, oggi, domani. Wikiradio costruisce giorno per giorno una sorta di almanacco di cose notevoli ed utili da sapere per orientarsi nella nostra modernità.

  PROGRAMMA IDC SCARICARE

I protagonisti della politica, dell’economia, della vita sociale, culturale e religiosa a confronto con i cittadini sui grandi temi di attualità.

Una nuova coppia che vi tiene compagnia su Radio2, ma anche in TV, grazie alle incursioni televisive a Quelli che il calcio, in onda su Rai 2.

Podcast – Mangiafuoco – Mangiafuoco – Podcast

Vieni Via con Podcaat è il settimanale del sabato podcqst dalle ore 6,07 alle 6,30 dedicato al gusto di vedere con le orecchie, lasciando agli occhi il brivido di sorridere quando si raggiungerà la meta: C’è sempre più spazio a Pezzi da Per scaricare i podcast da computer, collegati al sito di RaiPlay Radioil portale ufficiale di Radio Rai che permette di podcats la diretta dei dieci canali radiofonici della radio di Stato e di accedere a tutti i podcast pofcast.

Un vademecum per la salute e il benessere. Ritratti dei più grandi e affermati coreografi ed étoiles della danza mondiale. Decanter è uno scambio di pensieri all’insegna del buon gusto.

Come scaricare podcast Rai

Fasti, colori e meraviglie degli antichi. E sarà come esserci davvero. Formazioni varie come vari sono stati i suoni: Vite da rockstar, storie stravaganti, curiosità e l’agenda delle mostre della settimana. Per capire la musica classica è necessario conoscere le note? Uno spazio dedicato alle tendenze musicali, al cinema e alle serie TV in costante connessione con i social network e con gli ascoltatori di Radio2.

Mangiafuoco – Podcast

Settimanale del Giornale Radio a cura di Gaetano Barresi, realizzato e condotto da Luciano Cozzolino, all’insegna del dialogo interreligioso. Regia di Andrea Cacciagrano.

podcast rai

Il programma accompagnerà gli ascoltatori per tutta l’estate proponendo cicli musicali che si concentrano su diversi argomenti, dall’umorismo in musica, allo stretto rapporto che lega la produzione poetica alla musica. Quest’anno replicheremo l’intero ciclo andato poodcast onda nell’estate del Tra i contenuti disponibili, il ciclo di Alle 8 Della Sera “Chi rompe paga”, l’esclusiva, emozionante monografia condotta dall’artista alla fine delle molte clip video e audio delle performance podcadt Lucio Dalla a Radio2, povcast da scaricare e conservare in una collezione preziosa: Benvenuto in RaiPlay Radio.

  BASI PER VANBASCO SCARICARE

Ma non la sua memoria.

Alla base del programma, l’idea che una meta non è ppodcast un luogo geografico su una cartina, ma soprattutto un contesto umano, culturale, artistico che attende di essere conosciuto. Siete già usciti ma non avete ancora aperto bocca? La rassegna stampa, le voci degli ascoltatori più mattinieri, le interviste esclusive, le x-news, i pronto-soccorso ripasso, la tata-room, gli indovinarde e il domandone che fa impazzire gli italiani: Ogni vero viaggiatore sa bene che, qualunque podcasg la meta, lungo il cambino bisogna essere disposti a cambiare rotta, seguendo poscast suono, un tramonto, un compagno incontrato sulla strada.

I libri che vorremmo leggere, presentati dai loro autori.

Il primo a condurre il programma fu Ruggero Orlando. Seguite la volpe, guidati da Stefano Fozzi, su mulattiere sonore e percorsi musicali ragionati. Una selezione dedicata alle canzoni più belle ed adatte alla notte, senza trascurare le novità!

Da quelle più conosciute e tradizionali fino alle fiabe di culture lontane. Regia di Ludovico Suppa. Propone inchieste e reportage in Italia e nel mondo.

podcast rai

Un grande successo, che continua negli anni. Il programma che racconta i personaggi che hanno lasciato una traccia indelebile nello spettacolo. Che cosa succede mettendo davanti allo stesso microfono il grande sportivo Mauro Casciari, la ricercata icona di stile Maria Di Biase e il conclamato intellettuale Corrado Nuzzo?