OBS GRATIS SCARICA

Configurazione file di output della registrazione con OBS Studio A questo punto nella sezione Controlli in basso a sinistra della finestra cliccare su Impostazioni e poi, nella finestra che si aprirà nel menù a sinistra cliccare su Ouput per configurare dove saranno salvati i file risultanti. Shazam Scopri immediatamente quale canzone sta suonando. No grazie, continua a scaricare Open Broadcaster Software. Open Broadcaster Software Software gratuito per registrare video ed effettuare lo streaming. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Inoltre, cliccando sulla voce Previous Releases , puoi accedere alla pagina delle versioni precedenti del software e scaricare quella di tuo interesse. Scaricare OBS su Windows Dopo esserti accertato che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi indicati nei paragrafi precedenti, sei pronto per scaricare OBS su Windows e procedere con la sua installazione.

Nome: obs gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.65 MBytes

In questo modo abbiamo già gratiz il video. Non te ne andare senza il tuo download! Allora prosegui pure nella lettura. Suvvia, dunque, non perdiamo graris tempo in chiacchiere e cominciamo subito a darci da fare. Dopo esserti accertato che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi indicati nei paragrafi precedenti, sei pronto per scaricare OBS su Windows e procedere con la sua installazione. Open Broadcaster Software è un programma gratuito che ti permette di registrare file video e di effettuare lo streaming live. Completato il download, fai doppio clic sul file obs-mac-[versione]-installer.

obs gratis

Per scaricare il programma sul tuo computer, collegati al suo sito Internet ufficiale e clicca sul pulsante Windows. Te lo spiego subito.

Come scaricare OBS

Download Open Broadcaster Software. Dopo aver scaricato ed installato il software Open Broadcaster Studio al primo avvio comparirà una prima finestra di licenza premere Ok ed una seconda finestra che richiede se volete avviare la procedura di configurazione automatica. Open Broadcaster Software Software gratuito per registrare video ed effettuare lo streaming.

  SCARICA STYLOPHONIC DANCE FLOOR

gratix

Seleziona, quindi, una delle risoluzioni di output tra quelle disponibili, indica la posizione in cui salvare il video e, per concludere, fai clic sul bottone Salva. Questo sito contribuisce alla audience di. Buona lettura e, soprattutto, buon divertimento.

Per prima cosa, clicca sul pulsante OK per accettare i termini di utilizzo del software e sul bottone Si per avviare la procedura di configurazione automatica, dopodiché segui le istruzioni che ti vengono proposte su schermo.

Shazam Scopri immediatamente quale canzone sta suonando. Le migliori alternative gratuite. Si tratta di un potente programma opensource e tra le moltissime funzionalità presenti si gratsi quelle che gartis di trasmettere le riprese del desktop in streaming e di condividere in rete Live le immagini registrare attraverso la webcam del computer.

Se gatis ne hai ancora uno sul tuo Mac, ti lascio alla mia guida dedicata ai programmi per BitTorrent. Al termine cliccare su Finish. Adesso, fai doppio clic sul file obs-mac-[versione]-installer.

Download Open Broadcaster Software (OBS) gratis – Nuova versione in italiano su CCM

Shazam per Windows 10 Scopri che canzone è con Shazam. La tua valutazione per Open Broadcaster Software. Verificare una Pagina Facebook Aziendale: Utility che rende piacevoli le pause dal lavoro dissolvendo lo schermo per invitare le persone ad un po’ di relax.

obs gratis

Tuttavia, se al primo avvio del programma non sei riuscito kbs capire come usare OBScontinua nella lettura per scoprire le sue funzionalità principali.

Grazie e buona giornata. Grazie a questo software puoi condividere con tutti gli utenti qualsiasi tipo di contenuto video.

Open Broadcaster Software

A gratls punto nella sezione Controlli in basso a sinistra della finestra cliccare su Impostazioni e poi, nella finestra che si aprirà nel menù a sinistra cliccare su Ouput per configurare dove saranno salvati i file risultanti.

Allora non perdere altro tempo e approfondisci subito la sua conoscenza! Prima di avviare la registrazione, cliccando sul pulsante Impostazionipuoi anche impostare la risoluzione video, i canali audio, creare delle scorciatoie da tastiere e molto altro. Download e installazione della Guida. Dopo gartis accertato che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi indicati nei paragrafi precedenti, sei pronto per scaricare OBS su Windows e procedere con la sua installazione.

  SCARICARE PROGRAMMA X MIXARE MUSICA

Download del software gratuito OBS Studio per registrare schermo ed audio del PC

Fammi sapere se riesci a risolvere. Hai bisogno di registrare quello che accade sullo schermo del tuo computer ma non sei ancora riuscito a trovare un programma adatto allo scopo? Nella finestra che si apre, clicca sul simbolo della freccia verso il basso e, dal menu che compare, indica il tipo di ingresso audio e scegli se visualizzare i clic del mouse durante la registrazione.

A parte il fatto che, come ti ho già detto, i software da usare per riuscirci non sono di difficile impiego, ma poi non vedo proprio di cosa ti preoccupi se qui con te ci sono io, pronto e ben disponibile a offrirti il supporto di cui hai bisogno.

obs gratis

Adesso devi avviare OBS e impostarlo per registrare il desktop del tuo computer. In seguito, seleziona il formato in cui vuoi salvare il file finale servendoti del menu a tendina Grayis di registrazione e conferma le scelte fatte pigiando sui bottoni Applica e OK in basso a destra.

Open Broadcaster Software – Download

Installa ora per proteggere la tua privacy. Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Infatti, anche in questo caso, la prima cosa che devi fare è collegarti al sito ufficiale del softwarepoi devi pigiare sul pulsante macOS [versione] presente nella pagina principale sotto la voce OBS Studio.