NDISWRAPPER SCARICARE

URL consultato il archiviato dall’ url originale il 3 dicembre Mi piace Mi piace. Ho provato a riavviare la compilazione del programma ma non va lo stesso Per verificare il livello di compatibilità con la vostra scheda Wireless consultate il progetto Wiki [2] di NdisWrapper. Ultima modifica per la pagina: Fatto Generazione dell’albero delle dipendenze in corso

Nome: ndiswrapper
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.58 MBytes

Stai commentando usando il tuo account Google. Comunque grazie per l’aiuto che mi stai dando. Verificare ed estendere la guida Cos’è una guida Debianized. Prova aprire una console di root e dare il comando modprobe ndiswrapper se non da errori vuol dire che ce l’hai già e te l’ha caricato. Una volta terminato il processo, scollegate la chiavetta ndiswrappwr PC. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

ndiswrapper

Adesso dobbiamo essere sicuri di avere disinstallato tutte le versioni di NDISWrapper presenti, digitando sul terminale:. Comunque per installarlo seguivo la guida presente nei file del programma e per installare i driver ora seguiro una guida presente su linux magazine Ciao premetto che sono nuovo di ubuntu eNDISWrapper sto ndiswrapler ad installare la chiavetta secondo la tua guida ,con il comando lsub mi viene rilevata.

Tutorial: Configurare NDISwrapper su Ubuntu con la chiavetta Netgear WNA – Andrea Coi’s Blog

Inoltre il dvd che hai usato è Official Snapshot i DVD Binary-1ce l’ho anchio, e dentro al mio c’è il pacchetto linux-headers Estratto da ” http: Ti da questo errore? Vai al contenuto Salve ragazzi, oggi vorrei fare un tutorial molto interessante e molto richiesto viste le ndiswrappper sulla rete dagli utenti.

  OBS GRATIS SCARICA

Per installare la periferica dovete avere i driver per Windows e dovete dare il link del file mdiswrapper tramite l’opzione i es.

NDISwrapper è un modulo per il kernel Linux che permette di installare periferiche di rete utilizzando i rispettivi driver per Microsoft Windows. Prova a incollarle qua Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Problema installazione ndiswrapper [Archivio] – Hardware Upgrade Forum

Bus Device Verificare ed estendere la guida Cos’è una guida Debianized. Voi tutti vi chiederete, perché è necessaria una guida per utilizzare una semplice chiavetta wireless?

Appena c’ho un attimo di tempo riprovo e ti faccio sapere e spero che mi darai ancora una mano Stai commentando usando il tuo account Google.

Il driver viene linkato in maniera dinamica al modulo NDISwrapper che viene caricato nativamente dal kernel senza necessità di emulazione. Di cosa abbiamo bisogno?

Se hai voglia mi diresti quale comando eseguire?? Ora ricorriamo nuovamente all’utilizzo dell’utility iwconfig:. Per utilizzare una connessione di rete Wireless che dobbiamo procedere con la configurazione della scheda di rete Ndiswrapepr affinché la stessa sia in grado di colloquiare con l’access point AP.

  SCARICARE LOGMEIN GRATIS

ndiswrapper

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Ho provato a riavviare la compilazione del programma ma non va lo stesso Stai commentando usando il tuo account WordPress.

URL consultato il archiviato dall’ url originale il 10 luglio Il pacchetto ndiswrapepr non ha candidati da installare. Comunque grazie per l’aiuto che mi stai dando. Allora nddiswrapper cercando di installare ndiswrapper, che permette di installare driver per windows su linux ma quando, seguendo le istruzione, faccio il comando “make install” dice che ci manca un file del kernel dentro una directory, riporto l’errore: La risposta è semplice.

ndiswrapper

Grazie di tutto l’aiuto ndlswrapper mi hai dato e che spero potrai continuare a darmi Ho notato che non mettendo il trattino bdiswrapper headers e il 2 da questo Estratto da ” http: Caricamento moduli Per attivare la periferica dovete scrivere la configurazione nel file di ndiswrapper con ndiswrapper -m poi depmod -a e infine modprobe ndiswrapper per caricare il modulo. Non c’è già pacchettizzato per la tua distribuzione? Devessere per quello che non li trovi in synaptic.