SCARICA NARUTO 551

Il Raikage pensa che Omoi possa aver disertato, ma Karui gli fa cambiare idea prendendo le difese di Omoi. La quindicesima stagione è stata trasmessa in Giappone dal 17 gennaio al 4 luglio su TV Tokyo. Si scopre che il ninja in questione è Fukai, la precedente forza portante del demone Ottacoda. Fukai dichiara di essere felice per Bee perché ha trovato il modo di riempire il vuoto delle forze portanti. I Kage decidono di inviare un clone di Naruto in aiuto a Omoi, che deve affrontare almeno duemila Zetsu Bianchi. Di nuovo solo cerca di farsi forza, avanzando attraverso le difese nemiche. Ricordano degli attimi passati con Yota dopo averlo incontrato.

Nome: naruto 551
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.91 MBytes

In lontananza, Naruto si sta facendo strada verso la guerra che infuria, e si accorge dei tre diversi tempi meteorologici, che lo portano a chiedersi cosa sta accadendo. Di nuovo naruyo cerca di farsi forza, avanzando attraverso le difese nemiche. Una volta arrivati, Daimaru usa l’ Arte della Terra: Intanto il Quartetto del Suono raggiunge i ninja di Konoha nnaruto i quali cominciano a combattere, e nonostante vengano battuti dai ninja della Foglia, i quattro del Suono non subiscono narhto poiché, come spiegato da Kabuto, nella barriera i Quattro ninja resuscitati sono immortali. Durante il combattimento, con l’aiuto di Motoi, Bee riesce a trasmettere i suoi sentimenti a Fukai. La quindicesima stagione è stata trasmessa in Giappone dal 17 gennaio al 4 luglio su TV Tokyo.

Narutp ninja rianimato rivela che una trentina jaruto prima fu sottoposto a esperimenti da Orochimaru, esperimenti che portarono alla sua morte. A questo punto, il ninja si prende gioco di loro, lanciandosi all’attacco e sferrando un colpetto sulla fronte dei tre.

Il Naguto Tsuchikage si riprende dall’attacco di Naruto: I redivivi si presentano più forti e con un segno maledetto molto più potente rispetto a quello che possedevano durante la vita.

naruto 551

Anruto, dopo aver salvato le anime dei ninja di Konoha, Naruto si insidia nella barriera e sconfigge con un solo Rasengan i redivivi ninja del Suono. Gaara, scoppiato in un liberatorio pianto, riesce a sigillare il padre mentre questi si dichiara contento del fatto che il figlio sia riuscito a diventare Kazekage e a farsi degli amici affidandogli la protezione del Villaggio della Sabbia.

  SCARICARE DIRECT3D WINDOWS

Episodi di Naruto: Shippuden (quindicesima stagione)

Anche Naruto inizia a ricordare l’incontro con Yota, soprattutto ricorda quando gli ANBU catturarono il giovane per interrogarlo.

Giurando vendetta, Yugao ha difeso il villaggio dall’assalto dei suoi nemici, lasciando l’Ansatsu Butai subito dopo, incapace di maneggiare la spada, suo elemento distintivo. Kabuto utilizza il suo controllo sugli ex-membri di Alba per cominciare nartuo scontro, tuttavia, nel bel mezzo della battaglia, Itachi estrae dalla bocca di Naruto il corvo che gli aveva affidato tempo addietro. Dopo le spiegazioni, Lee ingaggia battaglia con Chen, il quale sfoggia la sua tecnica leggendaria, il Dragone della Foglia.

Pensando alla solitudine di Naruto, Rock Lee suggerisce a tutti i suoi compagni naduto andare tutti insieme alle terme per avere un momento di relax. Nel frattempo, l’unità Temporale guidata da Yukai resiste al nemico, che viene raggiunto da Omoi dopo che quest’ultimo riesce a liberarsi di molti Zetsu grazie al potere del fulmine. Ino chiede al padre di metterla in contatto con Sakura, e scopre che anche lei è impegnata in uno scontro con il giovane, tuttavia nella discussione entra Kiba, che rivela di star di fronte a un altro Yota molto arrabbiato.

naruto 551

Inoltre, rivela d’avere costruito la tomba fingendosi morto abbandonando di fatto naryto vita da ninja. Tuttavia KIller Bee rileva che senza demone egli non rappresenta una minaccia.

Quindi Naruto assume le sembianze del giovane, mentre Shikamaru gli spiega la situazione. Improvvisamente, Omoi contatta narto quartier generale, a cui promette naeuto salvare i bambini nel giro di un’ora. Intanto il Quartetto del Suono raggiunge i ninja di Konoha con i quali cominciano a combattere, e nonostante vengano battuti dai ninja della Foglia, i quattro del Suono non subiscono natuto poiché, come spiegato da Kabuto, nella barriera i Quattro ninja resuscitati sono immortali.

Menu di navigazione

Kimimaro si libera rapidamente di molte unità della divisione, tanto che Mifune ordina ai suoi di tenersi alla larga da 55 tale avversario pericoloso. Kabuto, dopo aver riportato in vita alcuni ninja con la Edo Nafuto, tra cui Hayate Gekko, ordina loro di attaccare l’accampamento medico per rubare il rotolo, riuscendo nell’intento.

  CANTO QUAGLIA SCARICA

L’alleanza ninja si accorge che i ninja rianimati sono probabilmente di rango D. Colpito dalle sue parole, Bee si precipita verso il campo di battaglia notando come la sua guerra fosse appena iniziata.

Episodi di Naruto: Shippuden (quindicesima stagione) – Wikipedia

Terminato il toccante racconto Yota si ricopre di neve e si colpisce volontariamente con un narito, lasciando scioccati i suoi amici. Itachi suggerisce di utilizzare le tecniche a lungo raggio narruto forti di cui dispongono per distruggere il nucleo della tecnica di Nagato: Dopo essersi disintegrato, Lee, con le lacrime che gli colano in volto, promette di portare ancora le polpette di riso.

La stagione adotta due sigle di apertura: Naruto nota la cicatrice a forma di saetta sul petto del Raikage: Il ninja della Foglia elimina facilmente un gruppo di Zetsu mentre i quattro Kage resuscitati dall’Edo Tensei di Kabuto si scontrano con narugo Quarta divisione di Gaara e di Onoki: Nonostante la difficoltà e la tristezza di rivedere il 515 fidanzato, Yugao, accompagnata da Sakura e altri due ninja, parte all’inseguimento del trio. Tra di loro c’è Osoi, ex-compagno di Toroi e padre di Musai, che riesce a rivelare il piano di Kabuto.

Ognuno di loro ricorda il proprio incontro con il ragazzo, e formulano un modo per sconfiggerlo sul campo di battaglia. Riesce a colpire Torune con il Rasengan, che tuttavia non produce risultati. Grazie alla melma emessa dal suo corpo, il Mizukage riesce a liberarsi dalla sabbia di Gaara, anche da quella dorata; l’ex-leader del Villaggio della Nebbia allora ricorre naduto tecnica dell’esplosione infinita, Naruo Boycol quale crea un clone di acqua e olio che, sfruttando i cambiamenti della temperatura, riesce a esplodere più volte.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

naruto 551

Accorre in aiuto un clone di Naruto, avvertito della minaccia dal quartier generale, che riesce narkto salvare l’amico appena in tempo. Accidentalmente Omoi colpisce il clone, che si dissolve inevitabilmente.