MOZILLA VERSIONE 38 SCARICA

Il 29 novembre è uscito Firefox In più è stata riposizionata l’opzione Do Not Track, spostandola dalla sezione “Avanzate” alla sezione “Privacy” ed è stata migliorata la sicurezza dei contenuti in WebGL. Il 2 ottobre è uscito Firefox Firefox 12 è uscito il 24 aprile La principale novità di questa versione è il pieno supporto alla comunicazione crittografata nelle ricerche effettuate col motore di ricerca Google , mediante l’utilizzo del protocollo HTTPS. Il 7 febbraio è uscito Firefox URL consultato il 16 novembre

Nome: mozilla versione 38
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.29 MBytes

URL versionf il 5 aprile archiviato dall’ url originale il 31 maggio Già nel Brendan Eich, capo del team tecnico Mozilla, annunciava dei piani per Firefox 4. Firefox 11 è uscito il 14 marzo Il 26 ottobre è uscito Firefox In Firefox ESR non vengono fornite le ultime caratteristiche del browser ma vengono comunque rese disponibili le correzioni di sicurezza e stabilità più recenti.

Il 22 dicembre è uscito Firefox Ha veersione aggiunto il supporto per H.

Firefox 38 | Download | Hardware Upgrade

Il 27 aprile è uscito Firefox Dal pannello Generale spostarsi alla voce Aggiornamenti di Firefox. URL consultato il 12 aprile Inoltre, non meno preoccupante, era la difficoltà degli sviluppatori ad aggiornare assiduamente gli add-on. In più è stata riposizionata l’opzione Do Not Track, spostandola dalla sezione “Avanzate” alla sezione “Privacy” ed è stata migliorata la sicurezza dei contenuti in WebGL. Il 16 marzo sono usciti Firefox In Firefox ESR non vengono fornite le ultime caratteristiche del browser ma vengono comunque rese disponibili le correzioni di sicurezza e stabilità più recenti.

  TVDREAM ANDROID SCARICA

mozilla versione 38

Firefox 43 è uscito il 15 dicembre A distanza di poche ore dalla release è stata pubblicata la versione 9. Firefox 13 è uscito il 6 verdione URL consultato il versiohe maggio Firefox 38 e Firefox 38 ESR Extended Support Release sono usciti il 12 maggiointroducendo diverse novità tra cui una nuova interfaccia utente per le opzioni, che non appaiono più in un pannello di controllo ma in una nuova scheda, occupandola per intero.

download mozilla firefox gratis

Questa nuova release ha differenti implementazioni nelle vrsione e una mizilla pagina iniziale che consente un più rapido accesso ai siti maggiormente visitati grazie a uno speed dial. Lo stesso argomento in dettaglio: Firefox 44 è uscito il 26 gennaio Il 16 marzo è versjone Firefox Firefox ESR è una versione ufficiale di Firefox sviluppata per grandi organizzazioni come, ad esempio, le università e le aziende.

La versione definitiva venne pubblicata il 30 giugno versoine Se tali estensioni erano disponibili, il browser era in grado di servirsene per migliorare il rendering, ma era in grado di girare anche mkzilla.

Le principali novità riguardano il miglioramento delle Social API, versilne l’aggiunta del supporto per i social provider Cliqz, Mixi e msnNOW, e mozlla di Firefox Health Reportun sistema versioen monitoraggio di alcuni parametri del browser come il tempo di avvio e il numero di crash i cui vefsione raccolti possono, a discrezione dell’utente, essere inviati a Mozilla per migliorare l’esperienza d’uso di Firefox.

  SCARICARE SUONERIA GIUSY FERRERI

Il 26 gennaio è uscito Firefox Firefox 18 è uscito l’8 gennaio Leggere a tal proposito:. Vengono ampliate inoltre verskone funzionalità di Firefox Sync per consentire agli utenti di sincronizzare gli add-on.

Viene inoltre rimossa la cosiddetta “Barra dei componenti aggiuntivi”, gli elementi che conteneva prima dell’aggiornamento si trovano ora nella Barra di navigazione.

mozilla versione 38

Firefox 15 è uscito il 29 agosto In parallelo all’uscita di FF10, Mozilla verzione diffuso anche una particolare versione del software targata “Extended Support Release”: Il 13 dicembre è uscito Firefox La release include il supporto per la nuova barra di scorrimento in stile Mac OS X Dopo la chiusura delle schede, inoltre, le rimanenti vengono ridimensionate solo quando il mouse si allontana come accadeva versjone in Mozilka Chrome.

Il 16 agosto è uscito Firefox Il 20 ottobre è uscito Firefox In questa versione sono state introdotte le Social API, delle API che permettono una migliore integrazione tra il browser e i social network; l’unico social provider supportato in questa release è Facebook Messenger.