MODELLO B ENCI SCARICARE

I cani che non presentano il certificato genealogico non possono essere considerati cani di razza, e quindi non possono partecipare a manifestazioni ufficiali. E il fatto che sia figlio di cani con pedigree e campioni non significa che è esente da problemi, patologie, o difetti genetici. Un buon pedigree con genealogie di campioni fa di un cucciolo un futuro campione? Allevamento amatoriale Siberian Husky Iscrizione singolo soggetto RSR.

Nome: modello b enci
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.43 MBytes

Questo documento è molto importante per tutti coloro che possiedono un animale di razza e voglio certificare il pedegree del cane. Domanda di concessione d’affisso. Per la corretta compilazione del modello scaricabile qui e sul sito www. Gallery Foto di cani Sfondi desktop. I cani che non presentano il certificato genealogico non possono essere considerati cani di razza, e quindi non possono partecipare a manifestazioni ufficiali. Il proprietario deve recarsi presso la delegazione con il cane per la verifica del codice del microchip da parte della delegazione competente.

Dopo il modello A, bisogna scaricare quello B per la denuncia della cucciolata e per completare la richiesta del pedigree.

Tutte le altre pratiche vanno presentate obbligatoriamente presso la segreteria della Delegazione ENCI. Le tariffe istituzionali ENCI sono scaricabili all’indirizzo http: Insomma, la commercializzazione è riservata esclusivamente agli animali accompagnati da pedigree!

modello b enci

Documento Microsoft Word Il certificato deve essere obbligatoriamente firmato dal cedente, in fondo al centro nello spazio apposito: E intanto cominciate a pensare ai nomi snci cuccioli! Documento Adobe Acrobat Allevamento amatoriale Siberian Husky Modelllo un cane fornito di pedigree si conoscono esattamente data di nascita, genitori, nonni, bisnonni e trisnonni: Gallery Foto di cani Sfondi desktop.

  SCARICARE AVAST GRATIS VERSIONE DI PROVA

DOCUMENTI DA ALLEGARE Documento di modellp del proprietario del cane Certificato di iscrizione all’anagrafe canina territoriale riportante microchip e tatuaggio se presente su pedigree Certificato di Tipicità in originale rilasciato nella manifestazione dove si è effettuato il riconoscimento Foglio di giudizio in originale rilasciato nella manifestazione dove si è effettuato il riconoscimento Copia del catalogo della manifestazione n.

I cookie aiutano a migliorare l’esperienza dell’utente e le funzioni del sito. Il modello A per i encl ha un costo forfettario di 15 euro, indipendentemente dal numero dei cuccioli.

Modulistica – Gruppo cinofilo pisano

Ma esiste il suo pedigree. Modulo per la denuncia di iscrizione di cucciolata, da compilarsi a cura dell’allevatore e da presentare alla Delegazione ENCI tassativamente rnci 90 giorni dalla data modllo nascita dei cuccioli, previa presentazione del Mod. Salute e benessere Alimentazione Veterinaria Cura modwllo Cane.

modello b enci

Si precederà ad effettuare il passaggio ed apporre i timbri di registrazione del passaggio solo nel caso in cui tutta la documentazione necessaria sia completa e debitamente compilata e sottoscritta ,odello interessati. Per le razze soggette a prove di lavoro bisogna allegare anche foglio del giudizio della prova di lavoro Tariffa: Modello A e Modello B possono essere presentati: I Siberian Husky non possono richiederlo.

A ha un costo fisso di 15,00 Euro, mentre il Mod. Il proprietario deve recarsi presso la delegazione con il cane per la verifica del codice del microchip da parte della delegazione competente. Un buon pedigree con genealogie di campioni fa di un cucciolo un futuro campione?

  SCARICARE DIARREA IN GRAVIDANZA

Il modello A – la denuncia di monta e nascita

Articolazioni dei cani gioco cane Don Primo Caserta birra sanzioni maltrattamento cani segugio italiano ebci riproduzione Canale televisivo per cani otite cani di grossa taglia comunicazione cane. I cani che non presentano il certificato genealogico non enc essere considerati cani di razza, e quindi non possono partecipare a manifestazioni ufficiali.

Dati identificati e anagrafici del cane, quali: Tutte le pratiche possono essere presentate da persona diversa dal proprietario purchè munito di regolare delega sottoscritta e accompagnata da documento di identità del delegante, codice fiscale del delegante, documento di identità del delegato.

Poi la restituiscono, ma dell’animale nessuna traccia. Questo sito utilizza i cookie. Il modello A – la denuncia di monta e nascita. In caso di fattrice estera è obbligatoria la trascrizione preventiva al libro genealogico italiano.

Pedigree ENCI: cos’è e a cosa serve?

Le migliori foto di cani sul web. Le attività di una delegazione ENCI sono principalmente:.

Chicco, il cane rubato con l’auto, è tornato a casa. Se la richiesta avviene dopo si dovrà pagare una sovrattassa.