SCARICA MLOL

Se hai riscontrato dei problemi durante il login sull’app con le tue credenziali, scrivici subito a info medialibrary. Con MLOL Reader, infatti, potrete inviare gli ebook “con un click” al vostro dispositivo, tralasciando le procedure richieste da Adobe Digital Editions per il trasferimento su device mobili. Al momento del primo accesso a MLOL Reader è possibile impostare un catalogo in cui effettuare le ricerche: Quando aprite un ebook, potete accedere alle impostazioni di lettura semplicemente cliccando sullo schermo: Pur essendo loggato non si riesce a prendere in prestito i libri perché il sistema richiede di loggarsi, il che è impossibile. Nella versione precedente si poteva impostare una foto per il profilo utente, ma nella nuova versione non ho capito se è possibile.

Nome: mlol
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.28 MBytes

Pur essendo loggato non si riesce a prendere in prestito i libri perché il sistema m,ol di loggarsi, il che è impossibile. Nella sezione delle Note troverete anche il pulsante per condividerle: Per maggiori informazioni si rimanda all’ informativa cookies estesa. Buongiorno, avrei una domanda da porre: Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Compatibilità Richiede iOS Per regolare carattere, interlinea, luminosità etc.

Mi dà un errore.

MLOL Reader. La nostra applicazione di lettura, in una versione completamente nuova

Stai commentando usando il tuo account Mpol. Quando effettuate un prestito nel Catalogo, questo viene inserito immediatamente nel Cloud. Siamo lieti di annunciarvi mpol, dopo qualche mese di attesa, è arrivata la mllol versione della nostra app di lettura MLOL Reader, che offre ai lettori molte nuove funzionalità aggiuntive rispetto alla precedente.

  SCARICA CANTI UCCELLI MP3 DA

Dieci anni di una biblioteca digitale. Ti ricordiamo infine che, per ogni difficoltà o richiesta di informazioni, puoi scriverci quando vuoi a info medialibrary.

Ti suggeriamo dunque di procedere come segue:. Quando arrivate alla scheda di un ebook, se avete effettuato il login potrete procedere al download o alla prenotazione; per scaricare un ebook, cliccate sul pulsante Scarica e seguite la procedura.

mlol

Questa è la prima funzionalità aggiuntiva che abbiamo pensato e che ci avevate chiesto in tanti: Salone del Libro di Torino. Stai commentando usando il tuo account Facebook.

Descrizione

MLOL Reader contiene funzioni social di condivisione delle annotazioni, oltre alle classiche funzioni di dizionario nelle principali linguetraduzione, jlol a Wikipedia, note, evidenziazione. La trovate da scaricare gratuitamente negli store di Apple e Google: Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre m,ol una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Clicca klol condividere su Tumblr Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Pinterest Si apre in una nuova finestra.

mlol

Quando aprite un ebook, potete accedere alle impostazioni di lettura semplicemente cliccando sullo schermo: Nella sezione delle Note troverete anche il pulsante per condividerle: Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Inserisci i mool dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Buongiorno, avrei una domanda da porre: Compatibilità Richiede iOS Se avete più di un account o desiderate cercare ebook in cataloghi differenti, è possibile che vogliate modificare spesso le impostazioni della ricerca.

  METASALUTE SCARICA

Ti potrebbe piacere Elenco completo.

MLOL – CSBNO -Digital lending (prestito digitale) per le biblioteche

L’applicazione punta a semplificare mlop ,lol prestito e lettura degli ebook per chiunque possieda lmol e smartphone. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

Proseguendo nella navigazione del sito l’Utente mool il proprio consenso all’uso dei cookies. Pur essendo loggato non si riesce a prendere in prestito i libri perché il sistema richiede di loggarsi, il che è impossibile.

Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Se hai riscontrato dei problemi durante il login sull’app con le tue credenziali, scrivici subito a info medialibrary.

MLOL – Digital lending (prestito digitale) per le biblioteche

Per maggiori informazioni consulta la nostra guida. Come si creano note ed evidenziature?

La collezione comprenderà a regime: Nella versione precedente si poteva impostare una foto per il profilo utente, ma nella nuova versione mlo, ho capito se è possibile.

Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo moll Qualora dovessi riscontrare difficoltà, scrivici subito a info medialibrary. Mlol si è rinnovato!

mlol

Stai commentando usando il tuo account Google.