SCARICARE MATCHSHARE

Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Condivisione Facebook Twitter Google E-mail. Per farlo, è sufficiente che il dispositivo sia connesso ad iTunes tramite cavo o Wi-Fi. Il procedimento è il seguente:.

Nome: matchshare
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.22 MBytes

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Una volta creati i propri spezzoni, è possibile fonderli in un montaggio. Come già anticipato, non esiste alcuna imposizione sul numero e nome che è possibile assegnare ai propri contenitori e alle proprie categorie: Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Per farlo, è sufficiente che il dispositivo sia connesso ad iTunes tramite cavo o Wi-Fi. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

matchshare

In matchshade modo gli staff tecnici avranno il tempo di organizzarsi per effettuare le riprese e verificare la partecipazione delle altre squadre affinché la condivisione video funzioni è importante che un sufficiente numero di squadre per girone aderisca. Le finali di entrambi i campionati si disputeranno nel mese di marzo presso il Centro Pavesi FIPAV di Milano, punto di riferimento per gli eventi di vertice della pallavolo matchshsre e nazionale.

TieBreakTech – Prodotti – MATCHSHARE

Inoltre integra il regolamento generalmente utilizzato, tale per cui la squadra di casa è demandata al caricamento della gara e non le è matchsharw il download senza aver effettuato l’upload. Template Demo Joomla 1. È ormai dal che le società di Serie C e D hanno la possibilità di utilizzare MatchShare per la condivisione on-line dei video delle gare.

  SCARICARE DRIVER U8130

Questa collaborazione di lungo termine ha reso MatchShare uno strumento di lavoro quasi indispensabile tra gli staff tecnici di tutte le squadre, un risultato molto importante per la qualificazione della pallavolo regionale.

Matchzhare, è necessario creare un contenitore e selezionarlo, per poter creare categorie al suo interno.

Una volta creati i propri spezzoni, è possibile fonderli in un montaggio. Tuttavia, la scelta dei contenitori è definitiva per un progetto.

Navigazione articoli

Click to share on Facebook Si matchshqre in una nuova finestra. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Durante la visualizzazione della partita, vengono selezionate alcune azioni tatticamente sbagliate che si vogliono mostrare agli atleti.

Per questo motivo, il prezzo di MatchShare per le società che parteciperanno ai campionati di Serie D sarà ulteriormente scontato: In altre lingue Deutsch English Polski Modifica collegamenti. Consente agevolmente di condividere i video delle gare evitando le consuete problematiche legate alla stabilità ed ai tempi delle connessioni ad internet ed alla tipologia dei formati video caricati.

Il procedimento è il seguente:.

FIPAV MILANO LANCIA IL PORTALE DEL VOLLEY GIOVANILE SU UNDER 18 DI ECCELLENZA

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Per farlo, è sufficiente che il dispositivo sia connesso ad iTunes tramite cavo o Wi-Fi. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Durante la visualizzazione di un filmato, ad ogni scelta di distribuzione viene effettuata una cattura evento tempo tipico: Il campionato Under 17 maschile, in particolare, dallo scorso anno è organizzato a livello interprovinciale, coinvolgendo anche le realtà pallavolistiche di Monza magchshare Matchsahre, Como, Lecco e Lodi.

  SCARICA EROS RAMAZZOTTI TAZENDA

matchshare

Per ogni matchsbare viene specificato il tipo di pallone attaccato. Integrato con ACE VIDEO permette inoltre di sincronizzare le mstchshare con il filmato della gara e rappresenta il più avanzato strumento di analisi tattica per la pallavolo.

Vai al contenuto Riportiamo il comunicato stampa emanato da Fipav Milano: La modalità di cattura evento è utile, invece, quando si vuole catturare un particolare evento, ad esempio un attacco: Si rinnova la collaborazione tra Fipav Matchsahre e TieBreakTech per l’utilizzo, a condizioni particolarmente vantaggiose di MatchShare, lo strumento nato per la matcshhare on-line delle gare.

matchshare

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Non ci sono differenze. Articolo precedente Applicazione iPad: Nuova iniziativa della Federazione Italiana Pallavolo nel segno della promozione del volley giovanile: Naturalmente, questa operazione è necessaria solamente per sorgenti video importate dal proprio computer: La creazione di un progetto è molto semplice: Il montaggio creato è un normalissimo spezzone: I più letti L’alimentazione nella pallavolo – a cura di Angelo Bramato L’allenamento mentale: Selezionare uno spezzone non è sufficiente per visualizzarlo: Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Stai commentando usando il tuo account Twitter.