SCARICARE MAPPA RODI

Il mare di Pefki. Accetto – Accept Leggi – Read More. Hammam, i bagni turchi di Rodi. Rodi a 2 passi dal mare. Tra Faliraki ed Afandou si trova Traganou, una bellissima spiaggia di sassi con un mare tra i più cristallini di tutta l’Isola di Rodi. Prasonissi e la zona sud di Rodi Per raggiungere Prasonissi si deve arrivare fino alla parte più meridionale dell’isola di Rodi; dopo Katavia girare a sinistra e dopo pochi chilometri ci si trova sulla cima di una collina dove poter ammirare una delle viste più belle di Rodi, la spiaggia di Prasonissi.

Nome: mappa rodi
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 50.35 MBytes

Dappertutto si scorgono lettini, ombrelloni, ristorantini e tanta gente. Proseguendo si trova la spiaggia di Gennadidi sabbia e ghiaia; Gennadi presenta due caratteri diversi in quanto da un lato c’è l’ampia spiaggia parzialmente attrezzata e dall’altra un’area dedicata ai beach party che ne hanno trasformato profondamente il carattere della spiaggia attirando giovani da tutta l’isola. Due calette di sabbia fine davanti alle quali si trova in un’isolotto raggiungibile anche a piedi via terra, a seconda del tempo e della marea. Presso la spiaggia di Traganou trovate la disponibilià di lettini e ombrelloni a pagamento o un’ampia area di spiaggia libera. Scarica la Guida di Rodi in pdf. Qui fu costruita, nel a. Le spiagge di Rodi città.

Dappertutto si scorgono lettini, ombrelloni, ristorantini e tanta gente.

Guida completa dell’isola di Rodi – le spiagge e località turistiche di Rodi

Rodi Città antica 5. Le spiagge di Rodi città. Scarica la Guida di Rodi in pdf. La spiaggia è sempre tranquilla ed il mare, calmo e con un fondale di roccia e sabbia, offre buone opportunità per lo snorkeling.

Spiagge e Località turistiche di Rodi

Due calette di sabbia fine davanti alle quali si trova in un’isolotto raggiungibile anche a piedi via terra, a seconda mpapa tempo e della marea. In alta stagione è molto affollata, oltre ogni limite, e questo ha comportato la perdita dello charm e dell’eleganza che la rese famosa negli anni Rodi è la più grande delle isole che compongono il Dodecanes Il mare, in questa zona, ha un fondale basso che la rende molto frequentata da famiglie con bambini.

  SCARICARE SAMSUNG SIDESYNC

mappa rodi

Palazzo del Gran Maestro a Rodi 2. Questo sito fa uso di cookies per migliorare la navigazione.

Tra Faliraki ed Afandou si trova Traganou, una bellissima spiaggia di sassi con un mare tra i più cristallini di tutta l’Isola di Rodi. Lungo la costa sud-est, dirigendosi da Rodi città verso Falirak i, si possono trovare diverse insenature con zone rocciose e piccole spiagge riparate. Faliraki è la seconda località turistica più importante dell’isola di Rodi ed è conosciuta per il rrodi numero di offerta alberghiera, spiagge attrezzate e rdi ma soprattutto per la scatenata vita notturna.

Rodi, Grecia – La Guida di Rodi più completa

Proseguendo si trova la spiaggia di Gennadidi sabbia e ghiaia; Gennadi presenta due caratteri diversi in quanto da un lato c’è l’ampia spiaggia parzialmente attrezzata e dall’altra un’area dedicata ai beach party che ne hanno trasformato profondamente il carattere della mapap attirando giovani da tutta l’isola.

Acque cristalline e dolci colline ne fanno un luogo idilliaco per rilassarsi sotto il sole distesi sui lettini. Hotels-Appartamenti Kos appartamenti Rodi appartamenti Kalymnos appartamenti Patmos appartamenti Lipsi appartamenti Santorini appartamenti Leros appartamenti Bodrum appartamenti. Mappa di Rodi 3.

mappa rodi

Stegna, come località, offre tutti i servizi e diverse ottime taverne di pesce; molto amata da chi cerca tranquilltà e autenticità, vanta un’ottima posizione al centro dell’Isola di Rodi e numerosi ottimi appartamenti e studios sulla spiaggia. Tutta la località vanta il maggior numero di alberghi di Rodi ed un’ampia spiaggia di sabbia; se siete alla ricerca di una vacanza a Rodi all’insegna della tranquillità e del relax vi suggeriamo di evitare il centro del paese o di scegliere un’altra località.

  EUROPASS CURRICULUM SCARICA

Lahania- Lachania a Rodi. Il centro di Faliraki è ricco di locali, ristoranti, discopub e beach bar che offrono cocktail dai nomi ammiccanti. Palazzo del Gran Maestro a Rodi. Poco distante da Agathi Beach merita una tappa il caratteristico villaggio di Haraki, un piccolo borgo di pescatori che negli ultimi anni ha vissuto una vera e propria evoluzione turistica d’elite.

Alla scoperta di Rodi con itinerari e mappe dei monumenti, attrazioni e luoghi di interesse

Ti informiamo che continuando la navigazione si presta consenso ad usare i cookies. Insieme a Creta è una delle mete preferite dai vacanzieri di tutto il mondoottima per le vacanze per due. Petaloùdes, la valle delle Farfalle. La località turistica è molto tranquilla, non ha un vero e proprio centro ma solamente alcuni Hotel, locali e bar. Per raggiungere Prasonissi si deve arrivare fino alla parte più meridionale dell’isola di Rodi; dopo Katavia girare a sinistra e dopo pochi chilometri ci si trova sulla cima di una collina dove poter ammirare una delle viste più belle di Rodi, kappa spiaggia di Prasonissi.

Percorrendo la strada di eucalipti, piantati dagi Italiani nelsi arriva alla località turistica più grande di questa zona, Kolymbia.

Guida dell’ isola di Rodi

Località turistiche del sud. La spiaggia, di sabbia con alcune zone scogliose, è molto bella e rod tranquilla; il mare è limpidissimo e calmo. La bellezza di questa spiaggia l’ha resa ormai molto nota e sempre particolarmente frequentata; potete usufruire sia della spiaggia libera che di quella attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

La spiaggia di Stegna. Località Rodi città nuova.