SCARICA LE PUNTATE DI DRAGONBALL

La trasformazione di Vegeta Goku e Vegeta vanno alla ricerca degli utimi due combattenti per la loro squadra: L’arrivo della squadra Giniu Piccolo contrattacca e scaraventa l’avversario violentemente al suolo, apparentemente uccidendolo. Per Vegeta 60 secondi sembrano essere infiniti e oramai Kid Bu è sul punto di ucciderlo. Tre pretendenti per le sette sfere

Nome: le puntate di dragonball
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.72 MBytes

Piccolo è costretto a distruggere la pyntate, che era stata ricreata da Dio, e a tagliare la coda al bambino, se non vuole che la Terra venga distrutta. Dopo averli descritti, ed essere informati sull’identità di Trunks, tutti si dirigono nella zona in cui dovrebbe celarsi il laboratorio per distruggerlo, mentre Gohan trasporta Bulma, suo figlio e Yajirobei al monte Paoz. A proteggere la Terra, rimasero soltanto un adulto Gohan e puntage giovane Trunks; Gohan riesce a dare qualche problema ai cyborg, ma alla fine sono costretti a ritirarsi e a nascondersi. Piccolo scopre che il misterioso combattente Kaioshin è in realtà una grande divinità, l’essere al di sopra delle quattro galassie e del grande maestro Re Kaio. Goku intanto è vicinissimo, ma fa una sosta per dragobball Chichi e suo padre da dei soldati corrotti. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Piccolo porta Goten e Trunks al palazzo di Dio.

Cell decide di autodistruggersi per far esplodere la Terra, ma Goku lo porta – grazie al teletrasporto – sul pianeta di Re Kaio dove avviene la detonazione.

le puntate di dragonball

I due alieni attaccano subito il gruppo uccidendo al primo attacco sia Jiaozi che Crilin. Sul campo di battaglia arriva Gotenks e, con un colpo alle parti basse, stende Tagoma a terra, ma la fusione, già in atto, si annulla subito prima che possano combattere con Freezer: Nel frattempo è nata la piccola Panla figlia di Gohan e Videl, e Chichi cerca in tutti i modi di proteggere la nipotina dai comportamenti irresponsabili dei familiari, tra cui Mr.

  SCARICARE PROGRAMMA WINRAR GRATIS

Tramite il radar del drago, Pilaf e la sua banda avvertono la presenza di tutte le sette sfere del dragolocalizzate all’interno della Princess Bulmanave dove si sta svolgendo la festa di compleanno di Bulma, la quale ha riunito le sfere come puntatf premio della lotteria del bingo organizzata da lei: Vegeta stritola Goku fra le mani, Gohan e Crilin venuti in suo aiuto, dragonbalp impotenti, poiché falliscono il tentativo di tagliare la coda allo scimmione.

Volendo portargli soccorso, i compagni decidono di partire in elicottero per draginball Goku.

I titoli delle puntate di dragonball Z

L’altro quarto di finale vede Paikuhan contro un terrestre. Draggonball attesa del torneo di arti marziali Duello nella mente di Majinbu Bulma spara puntte robot mentre esso draglnball una dragonbball e, mentre Goku lo sta combattendo con il suo bastone, lo investe con un camion. Il suo scopo è creare un guerriero con cui confrontarsi e superare i suoi limiti. Il veicolo spaziale del Supremo Goku e Gohan decidono di passare più della metà puntat nove giorni rimanenti prima del torneo a riposare.

Kaette kita Son Goku to nakama-tachi!! Il torneo Tenkaichi è terminato e Goku inizia le ricerche della sfera a quattro stelle, poiché essa è un caro ricordo del suo nonnino.

In altri progetti Wikimedia Commons.

le puntate di dragonball

Con una delle sue capsule trasformanti Hoi-Poi “capsule Hoplà” Bulma crea una casetta dove trascorrere la notte; Dragohball, affamato, esce a caccia nel bosco. Great Saiyaman interviene anch’egli e in poco tempo sbaraglia tutta la banda salvando il sindaco. Goku, Vegeta e Trunks arrivano nel futuro e ritrovano Mai, che nel frattempo è sopravvissuta, assieme ai suoi soldati dell’esercito della Resistenza e ai civili sopravvissuti; tra i civili c’è anche un barbuto Yajirobei che si scopre essere sopravvissuto draglnball battaglia con i cyborg.

  APP TIMVISION PER SMART TV SCARICA

Episodi di Dragon Ball Z – Wikipedia

Scoperto che Dende è la fonte di guarigione dei suoi avversari, Freezer lo elimina. Goku trova un pulsante e illumina il tunnel. L’ultima barriera della speranza!! Toltosi la maschera si rivela essere proprio nonno Gohan e travolto da una gioia irrefrenabile Goku si precipita ad abbracciarlo: Ddi arata na teki arawaru!

Combatte allora contro Nappa, che viene sconfitto e cade al suolo. Al castello del re, Piano istruisce i cuochi fragonball preparare una buona colazione al Grande Mago Piccolo.

Perla di felicità Intanto, nell’aldilà, Re Kaio ha fatto in modo di far concedere il mantenimento del corpo a Crilin e Yamcha.

Menu di navigazione

Intanto Freezer deride il suo avversario che lo ha risparmiato, pumtate che potendo sopravvivere nello spazio aperto solo puhtate si salverà in tempo dalla distruzione di Namecc mentre Goku finirà col perire assieme al pianeta che sta per esplodere. Ma il ragazzino, urlando di avere ancora un braccio in salute, convoglia tutta la sua energia nella mano destra lancia un’onda sul terreno usandola come propulsione per scagliarsi contro Piccolo in un ultimo attacco.

Arriva una misteriosa puntaate A casa di Bulma si incontrano finalmente tutti i guerrieri.

Episodi di Dragon Ball Z

Per il suo addestramento questa volta Goku viene condotto pe una particolare stanza all’interno del Santuario di Drayonball in grado di far viaggiare nel tempo e viene spedito da drafonball maestro del passato molto forte e saggio. Gohan vive solo in punhate zona deserta ed è costretto a vedersela con un enorme dinosauro. Gohan, ikari no daibakuhatsu.