SCARICA LAVATRICE POMPA GIRA MA NON

Speriamo che ora i lettori sappiano perché la lavatrice non funziona, indipendentemente dal marchio: Gli avvolgimenti del trasformatore possono essere circondati da entrambi i lati se vi è un condensatore di separazione in uscita. Occhio che non devi cambiare tutta la pompa ma solo il motorino ventolina che esce con un cono di plastica grigia su cui si attacca una bobina a ferro di cavallo Ciao. In assenza di un voltmetro ad alta frequenza o di un oscilloscopio, è necessario controllare la modalità di alimentazione del generatore di impulsi, la tensione di uscita. Se necessario, chiudi di nuovo il tappo mentre sostituisci gli asciugamani bagnati. Se l’acqua di scarico esce dal lavello, cerca il foro che impedisce la fuoriuscita sulla parete interna del lavandino stesso, vicino al bordo superiore; quando l’hai trovato, chiudilo.

Nome: lavatrice pompa gira ma non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.10 MBytes

Abbassa il sensore dello sportello con una penna. In questo modo spezzi l’ostruzione in piccoli frammenti con i movimenti violenti e li spingi nello scarico con i movimenti lenti. Rimonta tutte le parti. Perché una lavatrice non nuova fa rumore girq si muove vistosamente durante la centrifuga. Cominciano ad arrivare alla scheda elettronica.

Non testare la lavatrice, se sai per certo che la cinghia è rotta, altrimenti il motore potrebbe danneggiarsi irrimediabilmente. Non dimenticare di ispezionare l’alimentatore. Se il tubo è molto sporco, questo potrebbe essere il pokpa.

Lavatrice non scarica ma la pompa gira – REX RLPV – Lavatrici – Asciugabiancheria – PLC Forum

Scegline uno che puoi sollevare facilmente anche quando è pieno di acqua. Se il filtro è guasto occorre sostituirlo immediatamente per evitare che la pompa di scarico si rompa.

  SCARICARE GIOCO TETRIS GRATIS PER PC

lavatrice pompa gira ma non

Successivamente, quando si preme il tasto, la melodia cambia a seconda del pulsante. Se il meccanismo della pompa è bloccato da oggetti di piccole dimensioni quali monete o calzinila lavatrice non sarà in grado di scaricare. Sostituisci il tubo o elimina il blocco per risolvere il problema. Il filtro serve nln catturare tutte le impurità della lavastoviglie, ma anche i piccoli oggetti quali monete, sassolini, bottoni, ecc.

lavatrice pompa gira ma non

Register a new account. Se la lavatrice non funziona completamente, la custodia è inserita nell’alimentatore.

Inoltre, è previsto molto rumore. Anche se tutte le tasche sono vuote, ricorda che i bambini, a volte, gettano in lavatrice dei piccoli elementi solo per divertimento.

Vedere se il tubo di scarico è adatto alla lavatrice Il condotto di scarico è intasato Il condotto di scarico, che collega la vasca alla pompa di scarico della lavatrice, potrebbe essere sporco o intasato. Se il filtro è ostruito o intasato, lo scarico non verrà ggira.

Una quantità eccessiva di schiuma potrebbe compromettere la corretta esecuzione della centrifuga e lo scarico dell’acqua di lavaggio.

Create an account or sign in to comment

Se l’acqua viene scaricata, congratulazioni, hai risolto il problema. Ripeti questa procedura più volte finché dal tubo non esce più acqua.

Questo passaggio non è strettamente indispensabile, dato che la macchina dovrebbe bloccare automaticamente il richiamo dell’acqua. Conferma il mio ordine.

Pomps Domestica Fai da Te In altre lingue: Con le dita sembrava girare bene, si sentiva solo un po’ di sforzo ogni mezzo giro, ho pensato fosse il magnete.

Se la lavatrice ancora non elimina l’acqua, allora potrebbe esserci un danno elettrico alla pompa. La lavatrice è un motore collettore. In assenza di un voltmetro ad alta frequenza o di un oscilloscopio, è necessario controllare la modalità di alimentazione del generatore di impulsi, la tensione di uscita.

  WINDOWFX ITALIANO SCARICARE

Se svuoti il secchio nello stesso lavello da cui la lavatrice richiama acqua, cerca di farlo lentamente, per evitare che parte dell’acqua sporca risalga fino ai tubi di collegamento dell’elettrodomestico.

Se visivamente tutto è in ordine, non vi è alcuna rottura nell’avvolgimento primario del trasformatore, forniamo lavatirce è accettabile rimuovere la scheda e alimentazione da V e analizzare i lavafrice. Abituati da sempre a lavatrici con il cestello in acciaio inox e molto restii ad accettare qualsiasi altro materiale che non sia questi, si assiste molto spesso, nei negozi, nella fase hira acquisto di una lavatrice, alla richiesta di volerne acquistare una con il cestello in acciaio inox.

Se l’acqua comincia a filtrare, attendi che il flusso si fermi prima di togliere completamente il tappo.

La lavatrice non scarica acqua | Le 9 cause principali – SOS Ricambi

Manutenzione Domestica Fai da Te. Se possibile cerca di infilarli sotto la lavatrice. Puoi staccarlo dal sistema di scarico sia rimuovendo la fascetta metallica sia svitando il morsetto, se presente. Verifica inoltre che giri senza difficoltà. Quindi è necessario suonare ciascun diodo del ponte.

Perché la lavatrice non funziona

Se non funziona, faccio una sostituzione. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Questi sono strozzatori, resistori, meno spesso condensatori.