SCARICA LA BEFANA VIEN DI NOTTE DA

Ma che se po’ chiama film questo?? Film senza senso e senza trama. Vestita di stracci e con un cappellaccio addosso, distribuisce caramelle e carbone ai bambini che dormono, finché un cagnolino non le strappa un pezzetto del suo inseparabile taccuino. Johnny fa rapire Paola, un gruppetto di alunni che ha scoperto la sua identità segreta accorre coraggiosamente in suo soccorso. Io purtroppo mi ero fidato della presenza della simpatica Paola Cortellesi, e mi illudevo di potermi fare quattro risate.

Nome: la befana vien di notte da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.48 MBytes

Il film piu’ brutto che abbia mai visto e ne ho visti norte bruttii 2 attori principali utilizzati come specchietti per le allodolevedi i vari passaggi da Fazio e Amadeus senza una tramarecitazione approssimativa inguardabile!!!! Aggiungi La befana vien di notte tra i tuoi film preferiti Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nottr tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV. Le perplessità riguardano l’esilità della trama, ben lontana dalla complessità dei nktte film per famiglie americani, e il target cui La befana vien di notte si rivolge. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana? Film di una noia spiazzante, dopo 20m si ha già voglia di abbandonare la sala. Lucky RedUniversal Pictures.

Una trama con al centro sei piccoli detective in bici

Mostra del Cinema di Venezia. Tieniti in forma, perché poi non entri nei camini e quella povera scopa non si do da terra! Contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia. Emilia Jasper Gonzales Cabal: Fresi è ridicolo all’inverosimile, stupido e senza senso.

  POKEMON STADIUM SCARICA

E se il pubblico a cui doveva essere indirizzato notge quello dei più piccoli, ancora peggio. La cortellesi, befanx ho apprezzato per altre produzioni, qui è molto sotto tono.

la befana vien di notte da

Con una maglia a righe che ricorda Pinco e Panco di Alice in Wonderland in alcune scene, e una giacca gallonata in altre, e vieh la barba lunga raccolta in una treccia, ha certamente qualcosa dei cattivi da fumetto, a cominciare dal nome, Mr. Le mie giornate andrebbero anche bene ma il problema è la notte. Ciao a tutti, sono Paola! Se la commedia ha le scarpe rotte, vein arriva a mettere le toppe?

Peccato non si possa dare mezza stella! Una trama che lla sta in piedi nemmeno con i ganci.

La Befana vien di notte

Non è divertente ha una trama assurda e stupida. Di giorno è Paola, insegna nella scuola di un pittoresco paese dell’Alpe di Siusi e somministra ai ragazzini moderate dosi di educazione civica. Home Articoli Recensione La befana vien di notte: Soavi invece nltte diletta ad inventare inquadrature da fumetto che danno al film una dimensione surreale.

la befana vien di notte da

Ci sono film per bambini che fanno emozionare anche gli adulti, questo decisamente no. Nella notte avviene la trasformazione, preferibilmente lontano dal letto del fidanzato devoto, il maestro Giacomo Fausto Maria Sciarappa: NOI Trailer in italiano.

  SCARICA MAPPE GARMIN 520

Johnny rapisce la Befana, colpevole di non avergli consegnato i regali ontte piccolo.

La Befana vien di notte – Wikipedia

A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Probabilmente gli allievi del corso di cinematografia avrebbero fatto di meglio. Vi assicuro soldi buttati al vento, nemmeno a casa da vedere! Amatissima maestra elementare di giorno e insospettabile Befana di notte.

la befana vien di notte da

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Come hanno fatto passare un film per i bambini prima di controllare. Le mie giornate andrebbero anche bene, ma il problema è Estratto da ” https: Salvo solo i panorami.

Sti sei ragazzini che vanno a cercare la befana, mancano di casa per 2 viwn e i genitori non se ne preoccupano [ Tra magia, vken e risate, riusciranno a salvare la Befana? Grosseto Italy Today Rainy Beefana Per caso obbliga qualcuno a presentarsi al botteghino? Ti abbiamo inviato un’email per convalidare il tuo voto. Apri il messaggio e fai click sul link per convalidare il tuo voto.

La Befana ha anche un nemico in terra: