KEKA SCARICARE

La prima opzione di utilizzo ti consentirà di rilasciare il file desiderato sull’icona di Keka sul dock senza aprire l’app e il nuovo file verrà automaticamente archiviato nella stessa area del file originale. Il multiforme tasto di accensione spegnimento iPhone: Mappe su Apple Watch, ecco come usarle al meglio 17 Mar In pochi secondi crea archivi ZIP protetti da password. Comprime in questi formati:

Nome: keka
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.48 MBytes

La cosa più fastidiosa è che non è possibile vedere il contenuto di un archivio prima di decidere se estrarlo. Puoi anche impostarlo come compressore e decompressore di default. Deja Vu 5, recensione del backup alternativo per Mac. Inoltre con Keka sei in grado di estrarre i file da Zip e 7z fino a Rar, anche in file suddivisi. Apple ha pagato miliardi di dollari agli sviluppatori di App Store 21 Feb Comprime in questi formati:

Il compressore

Con Keka sei in grado di comprimere i file che vuoi in un’ampia varietà di formati. La compressione dei file è al centro di come funziona il Web moderno, si potrebbe obiettare, perché consente di condividere file che altrimenti richiederebbero troppo tempo per essere trasferiti.

Fa esattamente quello che promette: Dieci trucchi di macOS che probabilmente non conoscete 2 Mar Nifone Jorge Garcia Armero. In pochi secondi crea archivi ZIP protetti da password.

  SCARICA DIRECTX9 0 GRATIS

Keka, comprime e decomprime vari formati e gestisce archivi cifrati sul Mac

Dividere e proteggere con una password sarà d’ora in poi kela vero gioco da ragazzi! Tutte caratteristiche che si adattano perfettamente allo stile Mac.

Ho letto una recensione di una persona che si lamentava di questo ma anche nella descrizione è specificato che il RAR è supportato solamente per la decompressione. Sito di questo sviluppatore Kekq app Norme sulla privacy.

Keka: un compressore di file facile da usare per il tuo Mac –

Jorge Garcia Armero Compatibilità: Come Ibernare il Mac per sopravvivere alle mancanze di corrente e salvare batteria kfka Mar Informazioni Venditore Jorge Garcia Armero. Lo consiglierei solo ad utenti non esperti che hanno bisogno di eseguire nel modo più immediato e semplice operazioni di compressione e decompressione.

Pinggy Jorge Garcia Armero. I migliori monitor per Mac di inizio 3 Feb Qui impostate il formato e le opzioni di default: Sette keak utili che tutti gli utenti Mac ignorano 1 Feb La prima opzione di utilizzo ti consentirà di rilasciare il file desiderato sull’icona di Keka sul dock senza aprire l’app e il nuovo file verrà automaticamente archiviato nella stessa area del file originale.

keka

Ottimo programma, mi ha salvato la vita durante l’upload di un grosso database! Con Keka sei in grado di comprimere i file che vuoi in un’ampia varietà di formati.

Keka: un compressore di file facile da usare per il tuo Mac

Apri il Mac App Store per acquistare e scaricare le app. Tra le peculiarità il supporto alla cifratura 7z, molto usato su WIndows, un formato che supporta lo splitting su più archivi e vari algoritmi di crittografia.

  PROGRAMMA IMPARARE BRAIL SCARICA

keka

Echo Show Disponibile in Italia: Inoltre con Keka sei in grado di estrarre i file da Zip e 7z fino a Rar, anche in file suddivisi. Nubia Alpha è il primo bracciale smartphone flessibile 27 Feb Keka Jorge Garcia Armero 4.

L’app funziona principalmente in due modi. Questo sito utilizza cookies Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito.

Keka – Download per Mac Gratis

Puoi anche impostarlo come compressore e decompressore di default. Come funziona la compressione dei file? Il multiforme tasto di accensione spegnimento iPhone: In secondo luogo, è possibile rilasciare i file sull’icona con l’app apertae questo vi permetterà di modificare le uscite dei file senza alterare l’impostazione predefinita. Se invece volete qualcosa di diverso, basta aprire prima l’app, selezionare il formato dalla barra in alto, le opzioni utilissima quella per escludere i file.

Apple ha pagato miliardi di dollari agli sviluppatori di App Store 21 Feb