SCARICARE FOTO DA IPHONE 6S SENZA ITUNES

A quel punto si ottiene un codice che, se digitato sul client di Send Anywhere sul PC o sul sito ufficiale del servizio, permette di scaricare le foto e i video selezionati sul computer. Vi basterà poi collegare il pc all’iPhone tramite apposito cavetto e lanciare il programma. Come detto non siete obbligati ad installare Airdroid sul vostro PC, perché tramite un applicativo Web è possibile usare Airdroid sul vostro browser Internet semplicemente accedendo al sito che vi abbiamo linkato qui di seguito:. Ti stai crogiolando nell’efficienza di tutte queste nuove possibilità? Ovviamente, come potete notare, il trasferimento è bidirezionale:

Nome: foto da iphone 6s senza itunes
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.10 MBytes

Da qui potrete notare essenzialmente due voci: A questo punto non vi rimane che inquadrare con la fotocamera del vostro iPhone il codice QR mostrato sullo schermo del PC. Ecco come passare foto da iPhone a PC e Mac, senza alcuna fatica. Il programma di cui stiamo parlando si chiama Airdroid ed è appositamente creato per trasferire file da un dispositivo sia esso itnes o Android ad un PC. Il programma in questione di chiama Fonetrans, ed è scaricabile da qui https:

Leawo iTransfer, come passare foto da iPhone a PC senza iTunes

Nei prossimi paragrafi vedremo come configurarlo ed utilizzarlo: Le migliori tastiere per iPad di inizio 3 Mar Ora pigia sul pulsante Fine e la sincronizzazione delle foto dovrebbe iniziare in maniera completamente automaticamente. Altri software dello stesso sviluppatore, invece, sono ipjone a questo indirizzo. Normativa estesa sui Cookies. Come vedremo nel prossimo paragrafo infatti, potrete collegarvi in due modi — identici — a seconda delle vostre preferenze.

  SCARICARE TUTTE LE CANZONI DEI POOH DA

foto da iphone 6s senza itunes

Davvero belle le foto che hai scattato foo il tuo nuovo iPhone. Se vuoi saperne di più, leggi il mio tutorial su come usare iCloud e, soprattutto, approfondisci il funzionamento di Streaming foto e Libreria foto di iCloud leggendo la mia guida su come archiviare le foto su iCloud.

Dalla lista che segue potete andare direttamente ad un punto desiderato della guida: Accetto Reject Leggi ancora. Installare Airdroid su iPhone 2. I file ituned selezionerete verranno dunque automaticamente trasferiti sul vostro dispositivo iPhone. Gemini 2, lo scova doppioni su Mac in sconto a soli 3 dollari 17 Mar Xenza tool molto semplice ed efficace.

Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più…. Dopo il riavvio del computer dovrebbe comparire automaticamente la finestra principale del client di iCloud.

Come spostare foto da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo. Come detto non siete obbligati ad installare Airdroid sul vostro PC, perché tramite un applicativo Web è possibile usare Airdroid sul vostro ipnone Internet semplicemente accedendo al sito che vi abbiamo linkato qui di seguito:.

Come espandere la memoria di MacBook Pro e Macbook: La piattaforma cloud di Apple si chiama iCloud e permette di mantenere sincronizzate non solo le foto, ma anche i video, i documenti e i dati delle app su tutti i dispositivi connessi al medesimo account Apple.

foto da iphone 6s senza itunes

Scopriamo insieme come fare e quali passi è sebza seguire per svolgere questa operazione nel migliore dei modi e in pochissimo tempo.

Commento Nome Email Sito web.

Trasferire dati e foto da iPhone a PC senza iTunes – ChimeraRevo

Windows Se hai attivato la sincronizzazione delle foto con iCloud tramite Streaming Foto o Libreria Fotografica di iCloud, puoi spostare foto da iPhone a PC senza collegare i due dispositivi tra loro. Amazon Alexa risponde sul grande schermo 20 Feb Dopo aver selezionato la destinazione sarà sufficiente cliccare su Trasfer Now.

  FILM AMMORE E MALAVITA SCARICA

foto da iphone 6s senza itunes

Il primo e il più semplice metodo consiste nell’utilizzare il proprio iPhone come interfaccia USB di memoria di massa. Vediamo insieme senz trucchetti e suggerimenti per velocizzare un iPhone. Non voglio sentire scuse.

Ad ogni modo, con il metodo che vi stiamo per mostrare potrete facilmente gestire e trasferire qualsiasi tipo di file dal vostro iPhone al PC. Questo ricco menù darà accesso, oltre ad applicazioni, libri, ituhes, contatti, musica, note, SMS, Iphhone Show e altro ancora, a due voci che riguardano le immagini: Su entrambe le piattaforme questo programma è gratuito e leggero, quindi non avrete bisogno di liberare spazio su iPhone o di un PC potente.

Dimmi, le hai già salvate sul PC? Il programma in questione di chiama Fonetrans, ed è scaricabile da itunse https: Se non hai già provveduto a farlo, collegati dunque al sito Internet di Apple e clicca sul pulsante Download collocato sulla sinistra per scaricare iTunes sul tuo computer.

Dunque, dopo averlo installato sul vostro iPhone, non ci rimane che installarlo sul vostro Mac o PC Windows. Ecco dunque qui di seguito le nostre guide dedicate al trasferimento dei file da iPhone a PC e viceversa: