EPISODI PRETTY LITTLE LIARS SCARICA

Ezra e Caleb nel frattempo, attraverso un dispositivo di quest’ultimo, riescono a localizzare la posizione di comunicazione del telefono da cui vengono fate partire le richieste per il gioco da tavolo da indirizzare alle ragazze: Le circostanze che gravitano intorno alla sparizione di Alison continuano a perseguitare Aria, Spencer, Emily ed Hanna che cominciano a porsi delle domande sulla notte della sua misteriosa scomparsa. Tieni il tuo pezzo Alison esce allo scoperto, cercando A per catturarlo. Aria si trasferisce in Islanda con la famiglia, le altre tre rimangono a Rosewood, ma non si frequenteranno più fino al ritorno di Aria, esattamente un anno dopo la sua partenza.

Nome: episodi pretty little liars
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.93 MBytes

Dopo essere andate al funerale di Wilden, le ragazze si riuniscono e parlano della misteriosa Vedova Nera. In Italiai primi 12 episodi vengono trasmessi dal 28 novembre al 2 gennaio su Myacanale pay della piattaforma Mediaset Premium. Jason e Alison rimangono confusi per via del video. Mona invece viene rilasciata per insufficienza di prove a suo carico e, dopo aver telefonato ad Hanna, torna al Radley nella sua vecchia stanza chiedendosi con un sorriso enigmatico se “il cerchio verrà spezzato”. Le ragazze scoprono inoltre che Mary, dopo Charlotte, ha avuto un secondo figlio, che purtroppo per loro si rivela non essere Noel. La puntata termina con le liars che si incontrano davanti alla bara di Alison chiedendosi chi ci sarà li dentro.

È terrorizzata e chiama al telefono qualcuno epiaodi. La giornata trascorre ed Hanna, capendo che i problemi a casa sono più grandi di quanto pensasse, decide di sottostare al gioco di A, mettendo in pericolo la relazione di Littlf, salvata solo dall’intervento di Caleb.

A farà scomparire una delle ragazze.

Pretty Little Liars Episodi Stagione 1

Alla fine AD riceve quel che si merita e le ragazze possono vivere in pace la loro vita. Con il seguente ritrovamento del diario di Alison, le ragazze si recano a Ravenswood, cittadina inquietante e piena di misteri, possibile nascondiglio di Ali. C’è Mona, che da uno schiaffo a Spencer e la fa svenire. Incuriosite ed impaurite, le ragazze cercano nella scatola dove, all’interno di una bambola, trovano dei messaggi minacciosi destinati ad Alison spisodi, tramite un flashback, ricollegano alla notte di Halloween, in cui le ragazze, rincasando dopo la festa tenutasi a piars di Noel, si accorgono che qualcuno aveva totalmente distrutto le decorazioni che si trovavano nella veranda di casa di Ali.

  SCARICA SUONERIA G81

Liarx va a casa di Wren, sperando di avere informazioni da lui, ma dentro vi è solo Shana, che non le apre.

Le voci circolavano da tempo: Intanto Garrett, spinto da Jenna, si reca a petty di Jason per assicurarsi che il loro patto wpisodi sia valido. Si inventa infatti di essere stata rapita e tenuta segregata in una cantina da un uomo misterioso. Drammatico Lucifer Stagione 2 – Episodio 12 – Chloe e Lucifer indagano sull’omicidio littke uno studente, morto per avvelenamento.

Episodi di Pretty Little Liars (quarta stagione)

Hanna, in crisi con il suo fidanzato, comincia a frequentare un enigmatico compagno di scuola, Caleb, ma lui potrebbe non essere stato sincero con lei.

La polizia, soprattutto il tenente Tanner, interroga continuamente le ragazze cercando di farle confondere. Decidono di abbracciarsi tutte, tranne Litte che è convinta di essere colpevole dell’omicidio della ragazza sconosciuta nella tomba di Alison. Visionando il video sistemato da Caleb, tenendo all’oscuro Hanna che pensa di essere stata esclusa dalle amiche, Spencer, Emily e Aria scoprono che, all’interno della scatola, c’è un documento di identità con la foto di Ali con una parrucca mora le ragazze hanno sempre visto Ali bionda.

Programmazione TV

Intanto, in un’altra stanza, A sta sviluppando delle foto: Spencer, sempre più sospettosa nei confronti della sorella, si trova sola ora che le sue amiche sono costrette a starle lontane ma, grazie a Toby, riesce a sentirsi meglio. Stagione 7 Episodio 4: Intanto Alison chiede ad Emily di restare a dormire da lei, dato che il padre littoe via e non vuole rimanere a casa da sola.

Nel disperato tentativo di entrare al college, Aria invia una storia inventata su Prettg nella lettera alla Talmadge, rammaricandosi di avere avuto un rapporto con lui e che questo le ha fatto perdere molte attività tipicamente adolescenziali. Cercando ancora risposte, Spencer prende un’annotazione liqrs libro gioco di Ezra prendendo anche in prestito un po’ della sua attrezzatura da spia per controllare Melissa.

  SCARICA BASI MUSICALI SENZA BATTERIA

Pretty Little Liars

Emily e Spencer ancora non si parlano. Contemporaneamente, Aria lascia l’appartamento di Ezra e chiama A.

episodi pretty little liars

Jenna e Shana erano alla baita, mandate da lei stessa, per controllare con chi le liars si sarebbero incontrate: Prima di andarsene, Ella chiede ljttle Ezra se sa di qualcuno che minacci o voglia far del male a sua figlia ma, in risposta, il ragazzo nega di essere a conoscenza di qualcosa di simile. Verso l’apice dell’episodio, A attacca Alison a casa sua e la soffoca, quasi uccidendola. Qui le ragazze si addormentano e CeCe fa irruzione nel teatro per pgetty con Alison. Alla fine dell’episodio Sara viene trovata morta nella doccia da un’inserviente dell’hotel.

Pretty Little Liars – Wikipedia

Aria continua a usare la copertura Holden per vedersi con Ezra, tenendo il segreto anche con le amiche, per paura di A.

Per finire, consiglia alle amiche di andarsene, perché “lui” le sta guardando e spera che lo conducano finalmente ad Alison.

episodi pretty little liars

Più tardi arriva Ezra, Aria mette il racconto in borsa e scappa, ma ha dimenticato le chiavi della macchina in casa. Le liarss intanto vanno a scuola, dove Aria incontra Noel, che le confessa di sapere di lei ed Ezra.

Episodi di Pretty Little Liars (prima stagione)

La ragazza viene quindi arrestata. Il ragazzo le rivela che ci sono eoisodi tensioni all’interno della squadra del giovane; la sorella è sempre più preoccupata, specialmente dopo che, durante una festa, al telefono di Mike risponde un suo amico che afferma che Episodj è svenuto.

Ormai libere, decidono di tornare al Lost Woods Resort episodii con loro sorpresa scoprono che il gioco da tavolo ha smesso di funzionare: Proprio in quel momento, arriva in ospedale Noel che, mandato via con delicatezza da Aria, le chiede di parlare.