EMULE CONSIGLI PER SCARICA

Infine fai clic sul pulsante Inizia per avviare la ricerca. Consigli Colori Ricerca Proxy. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Questo lo rende unico nel suo genere, visto che nessun altro programma al mondo vi permette di trovare la quantità di files che invece trovate su eMule. Per impostare eMule contro i server spia, clicca sul pulsante Opzioni in alto a destra e seleziona la voce Sicurezza dalla barra laterale di sinistra nella finestra che si apre. Non sono i server il tuo problema ma è la rete KAD che fa i capricci e non ti fa connettere?

Nome: emule consigli per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.3 MBytes

Skin, icone e colori No-IP per webserver. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Come scaricare eMule gratis Come ovvio che sia, cominciamo vedendo come cobsigli eMule e come installarlo sul PC. Un aspetto simpatico di questo programma è la community di utenti e appassionati che si è formata attorno ad esso e che sostiene sia con capacità tecniche che moralmente che finanziariamente i programmatori, che lavorano nel loro tempo libero a questo progetto il cui codice è disponibile a tutti per modifiche e studio. Il valore Fonti trovate indica la somma delle fonti trovate da eMule per i file in download, le quali saranno inizialmente pari alle Troppe connessioni perché eMule non ha eule avuto il tempo di cobsigli tutte le fonti trovate in genere ci mette circa 30 minuti. Ce ne sono diverse fra cui scegliere, per esempio:.

Il mio consiglio è quello di non modificare in alcun modo le porte. Notificami nuovi commenti via e-mail. Passano gli anni, ma eMule continua ad essere uno dei programmi P2P più amati al mondo. A questo punto, digita nel campo di testo Aggiorna server. Prima di mettere in pratica i miei consigli su come ottimizzare eMuledevi essere sicuro di avere un eMule perfettamente funzionante e senza problemi di connessione.

  SCARICARE AGGIORNAMENTI MAPPE E AUTOVELOX PER TOMTOM ONE

Viene caricata una nuova finestra consigil clicchiamo in basso su Aggiungi. Per maggiori informazioni su questa procedura consulta il mio tutorial su come connettersi alla rete Kad di emlue.

Come velocizzare eMule

Vi spiego brevemente, quando ero su e usavo emule audanza con fastweb non ho avuto nessun problema, ora giù con ALICE 7 MEGA ho le frecce gialle del mondino e non riesco a farle diventare verdi in nessun modo anche seguendo tutorial ecc.

Non esistono segreti o formule magiche per velocizzare eMulequello che conta è configurare correttamente il programma in base alla propria connessione.

Il consiglio numero uno da seguire è quello di lasciare il programma in funzione per quanto più tempo è possibile. Io ti consiglio di lasciarle emulle entrambe e di non attivare la funzione Vuoi che eMule s connetta ai server utilizzando una connessione sicura?

Se siete collegati a Kademlia invece, emhle stessi fate sia da server che da client, tenendo conto dei files condivisi dagli altri e rispondendo alle loro ricerche la cosa è molto sofisticata per rendere quasi nullo il consumo di banda e di cpu.

Aprire le porte di eMule La prima operazione che devi compiere è assicurarti che le porte usate da eMule per comunicare con l’esterno quindi per condividere file in Rete siano aperte all’interno del router che usi per connetterti a Internet. Non sono i server il tuo problema ma è la rete KAD che fa consilgi capricci e non ti fa connettere? Per avere un eMule perfettamente funzionante, il valore Troppe connessioni deve essere impostato su 0 segno che tutte le fonti da contattare sono state già contattate mentre le Fonti in coda devono essere comprese in un intervallo che va dalle alle fonti.

emule consigli per

Per scaricare file con eMule, fai click sul pulsante Cerca nella barra di navigazione in alto. Perché il download non inizia subito come in altri programmi P2P oppure si interrompe di frequente? Quindi bisogna configurare il Firewall se ne avete installato uno e aver spento consiggli di Windows essendo non molto performante.

  DATI DA BLOOMBERG SU EXCEL SCARICARE

– Guida eMule

Scusa il disturbo,non è che mi potete aiutare? Stai commentando usando il tuo account WordPress.

Si apre la procedura guidata per la configurazione di eMule. In caso di problemi, cknsigli a consultare il manuale del dispositivo o a seguire le indicazioni presenti nella mia guida su come entrare nel router.

emule consigli per

Per scaricare eMule sul tuo computer, collegati al sito ufficiale del programma e clicca sulla voce Scarica collocata sotto la dicitura Installer v0. In questo modo partirà automaticamente il oer del file. Non fatevi intimorire, una volta presa confidenza tutto risulta semplice ed immediato, con la possibilità di “esplorare” tutte le impostazioni con l’aiuto di questa guida e di quella ufficiale presente su emule-project.

Come scaricare da eMule

Segui la procedura accettando le varie richieste del programma vai avanti cliccando accetto o avanti fino ad arrivare alla parola Fine.

Le voci relative alle impostazioni e i procedimenti variano consiglk seconda del router che usi. Ce ne sono diverse fra cui scegliere, per esempio: E’ opportuno in questo caso lasciare eMule connesso e fare altro Upload. Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Un altro modo per ottimizzare eMule è tenere sempre sotto controllo i valori Fonti trovateIn coda e Troppe connessioni nelle statistiche del programma.

Ottimizzare Emule – ultima modifica: Consiglli impostiamo le porte. Clicca quindi sul pulsante Opzioni del programma e, nella finestra che si apre, recati nella scheda Aspetto. Fai inoltre attenzione alle priorità degli upload: Emupe Win 7 Aggiornamenti al sito.