SCARICA E CONFIGURARE UTORRENT

Modifica la dimensione della cache. Questo sito contribuisce alla audience di. Aggiunta del motore di ricerca di Mininova a uTorrent. Le credenziali per accedere al pannello, se non le hai cambiate male! Se utilizzi un router D-Link devi selezionare la scheda Avanzate in alto , selezionare la voce Inoltro porte dalla barra laterale di sinistra e cliccare sul pulsante Aggiungi. Seleziona tutte le altre voci presenti nella scheda attuale.

Nome: e configurare utorrent
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.93 MBytes

Se tutti gli altri pulsanti di spunta presenti all’interno della sezione “Cache disco” sono già selezionati, puoi saltare questo passaggio. Se tutti gli altri pulsanti di spunta presenti all’interno della sezione “BitTorrent” sono già selezionati, puoi saltare questo passaggio. Aumenta il numero massimo di connessioni per singolo torrent. Nel seguente video tutorial, ti mostro come installare e configurare scheda per sheda uTorrent: Se incontri delle difficoltà anche in questo passaggio leggi il mio tutorial su come trovare la password del modem e dovresti risolvere il problema.

Questo articolo mostra come ottimizzare il funzionamento di uTorrent per aumentare la velocità dei download e la sicurezza del sistema quando utilizzi un computer Windows.

Guida uTorrent: download uTorrent e configurare uTorrent

I moderni laptop prodotti dalla Apple non sono dotati di una porta di rete RJ Perché tutte le nuove impostazioni abbiano effetto, potresti essere costretto a chiudere e riavviare il programma. Anche questo lo imposto di volta in volta come Velocità massima di UL diviso il numero di torrent attivi.

  SCARICA TEMI PER IPHONE 3GS

Se utilizzi un Mac, mi spiace, ma non puoi sfruttare la funzione per configurare uTorrent in maniera automatica. Accedi alla scheda Cartelle delle impostazioni di uTorrent.

Installare e configurare uTorrent | Webnews

Dopo aver completato anche questo step, prova ad avviare dei nuovi download in uTorrente e dovresti notare un netto miglioramento delle prestazioni, sia in download che in upload, rispetto a prima. Ma non finisce qui: Evita di condividere le informazioni di uTorrent.

e configurare utorrent

In questo modo riuscirai a massimizzare la velocità di trasferimento dei dati e a ridurre il tempo necessario per il completamento del download. Ecco l’elenco delle opzioni a disposizione: Le altre guide Convertire i file video tra diversi formati Convertire i file audio tra diversi formati. Una volta sistemati i canali di comunicazione usati dal programma, puoi passare alla configurazione di uTorrent vera e propria.

Nella pagina dedicata alle promozioni Amazon sono già disponibili i primi sconti: Ecco come ho fatto io: Effettua il download dei contenuti nelle ore in cui c’è meno traffico nel web.

e configurare utorrent

Per scoprire i valori esatti da inserire devi utilizzare il servizio online Azureus Calculator come ti ho illustrato nella mia guida su come aumentare la velocità di uTorrent. Volendo potremo scegliere di scaricare automaticamente tutti i torrent uttorrent nella sorgente, magari aiutandoci con il filtro intelligente di uTorrent.

Seleziona tutte le altre voci presenti nella scheda attuale. È collocata all’interno della sezione Avanzate.

Come Configurare uTorrent: 44 Passaggi – wikiHow

È collocato nella parte superiore della scheda “Cartelle”. Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Confogurare a portata di mano.

  SCARICA TAVOLA PERIODICA ZANICHELLI DA

Prima di procedere al download del torrent che hai individuato, leggi sempre i commenti e le opinioni degli utenti che lo hanno già scaricato per essere certo che si tratti del file corretto. Abbiamo accennato alla configurazione utorrebt qualche paragrafo fa, ora è invece tempo di parlarne in modo approfondito.

Internet In altre lingue: Seleziona il pulsante di spunta “Aggiungi eccezione Firewall Windows”, se non è già selezionato. Prenditi qualche minuto di tempo libero e segui le indicazioni che trovi qui sotto.

Seguire i passi della guida, garantisce una velocità di scaricamento elevata?

Come usare uTorrent: guida completa

Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Accedi al menu a discesa “In uscita: Devi calcolare e inserire manualmente i parametri di download e upload nel pannello delle impostazioni del programma. Scaricare uTorrent uTorrent è un client programma per scaricare i coonfigurare torrent.

e configurare utorrent

La cartella scelta verrà impostata come directory in cui spostare i file scaricati da uTorrent al completamento del download. Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. Quando i software peer to peer come uTorrent vanno lenti, la colpa è quasi sempre di router e firewall che, con la loro attività, possono ostacolare i canali di comunicazione che questi programmi usano per scaricare e caricare file su Internet.