DVDSTYLER SCARICA

Tra i programmi che intendo segnalarti, utili al tuo scopo, vi è DVDStyler. Gratis Dimensione del File: Attivando la sezione “Bottoni” apparirà la schermata 4 che mostra un elenco di tasti e testi funzione da personalizzare per la gestione del DVD video. Se non vuoi selezionare alcun tema, fai clic sul pulsante Nessun tema. Potrai quindi modificare i testi inclusi i font, dimensioni del carattere e colore e cambiare le immagini di sfondo dei menu; puoi anche cambiare la posizioni dei pulsanti di navigazione, se lo ritieni opportuno. I programmi più votati..

Nome: dvdstyler
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.45 MBytes

La dvdstyper gratuita di prova ha accesso a tutte le funzionalità e potrai testarlo per 30 giorni. Ad installazione completata, fai clic sul pulsante Avvia. La “video-guida” del programma mostra, in maniera più dettagliata, come costruire il menù del DVD-video per la gestione di tre file video. Quelli che hanno scaricato DVDStyler hanno anche scaricato: VirusCop Guardate tutti i programmi. Nella dcdstyler successiva che ti apparirà, dovrai invece inserire il nome del menu del disco, utilizzando la casella di testo Didascalia.

Selezionando, nella timelineil “Menu 2″evidenziato nell’immagine, sarà mostrato nella sezione di destra dove appariranno i video, quattro nell’esempio, aggiunti in precedenza. Download Articoli File di Svdstyler. Download gratis di Software e Giochi per Windows.

DVDStyler (bit) – Download in italiano

Dato che immagino tu dvdstylr valutarne prima le funzionalità, fai clic sul pulsante Prova. DVDStyler è un vero e proprio authoring per creare o modificare le strutture dei DVD, aggiungere pulsanti o testi e molto altro.

  DIETA VEGETARIANA DA SCARICARE

Dovrai quindi inserire il titolo da assegnare al tuo DVD. Ottima alternativa a Nero Vision.

Tutti i diritti riservati a Downloadastro. Non appena avrai avviato il programma, ti verrà chiesto di creare un nuovo progetto. In questo caso, fai clic sulla voce DVDStyler Il programma è prelevabile dal sito Web ufficiale di iSkysoft. Ti apparirà quindi una finestra che ti chiederà se vuoi acquistare il programma o provarlo per 30 giorni.

dvdstyler

DVDStyler dvcstyler versione 3. Screensaver Sfondi desktop Cattura schermo Temi Icone. Seleziona poi uno dei temi che più si avvicina al contenuto dvdstylrr DVD che vuoi realizzare e fai clic poi su Ok.

dvdstyler

Questo sito contribuisce alla audience di. Quando avrai apportato tutte le tue modifiche, fai clic sul pulsante Ok su entrambe le due finestre.

Come creare menu DVD

Questo software è scaricabile gratuitamente sia su Windows che su altri sistemi operativi, come per esempio macOS e Linux. Sei pronto per dvdstyldr Gratis Dimensione del File: SureThing CD Labeler 5. Windows 8 Transformation Pack 8. Nella nuova finestra, puoi interagire dvdstyldr tutti gli elementi del menu.

Ad installazione completata, fai clic sul pulsante Dvvdstyler. Si tratta di un programma davvero comodo che presenta delle opzioni davvero ottime per la copia e la creazione di DVD. Come suggerisce lo stesso nome, questo software ti permette di convertire un qualsiasi video in un formato DVD, da riprodurre nel proprio lettore DVD domestico.

  SCARICA ENIGMI ALIENI

Menu di navigazione

Adsense Google Ads Google. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali.

dvdstyler

Fai quindi clic sulla dicitura Windows o Mac dvcstyler fai poi clic su Try it free. Verrai quindi indirizzato nella pagina di cvdstyler della versione dvdetyler prova.

E’ stato scaricato volte. Per aggiungere uno sfondo personalizzato è sufficiente caricare il file nella cartella “backgrounds” di DVDStyleroppure aprire le “proprietà”col tasto destro del mouse, del menù scelto e definire il percorso dell’immagine di background da applicare, come mostrato nello screenshot 3. Fai poi clic sul pulsante Aggiungi per importare i tuoi file video al progetto.

I programmi più votati. I programmi più scaricati. Attivando la sezione “Sfondi” apparirà la schermata 3dove è possibile scegliere il “Menu”nella timeline, da evdstyler cliccando sullo sfondo nella sezione di sinistra.