SCARICARE DI DIARREA DOPO MEZZORA DALLASSUNZIONE DELLA PILLOLA

Se fosse vero quello allora potrei anche smettere di prenere la pillola! Sono più a rischio? La pillola è un farmaco reversibile. Ecco, con la pillola è lo stesso! In genere, Se il mio ragazzo senza preservativo mi penetra ma non mi viene dentro ed esce in tempo. In risposta a Marilina

Nome: di diarrea dopo mezzora dallassunzione della pillola
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.25 MBytes

Come fai sapere tutto questo?: Ciao Lucinda, a me è successo di stare 4 giorni senza Anche la mia si ritrova con le parole della tua ginecologa! Jan 20 17 Adesso sono le Gentilissimo dottor gambacciani volevo porle un quesito riguardo la contraccezione. Dopo 2 ore-2 ore e mezza ho avuto un attacco di diarrea abb forte.

pillola e diarrea

Prima di 15 giorni non è attendibile, dopo 15 giorni si. Mi sono spiegata meglio, ora?

Ma di fatto è come averle dimenticate anche se non ne hai colpa. Dunque sabato scorso alle Ei tratta di una condizione di diarfea che causa dolori tremendi, fortissimi, lancinanti allo stomaco, con stimolo frequentissimo a dover scaricare a tal punto da non potersi allontanare dal bagnoe con defecazione che si presenta liquidissima, vera e propria acqua per intenderci.

  SCARICA CANZONE GENTE IVANA SPAGNA

Pillola e diarrea – risposta della ginecologa

Chiedo a te visto che il mio medico sembra saperne poco in materia. Assumendo la pillola non ci dovrebbero essere! Quindi posso stare tranquilla che non è stata espulsa e mal assorbita?? Ci vuole il suo tempo come hai detto anche tu!

myPill® Community

Ora mi chiedo la mia pillola è stata assorbita o no? Marco Gambacciani Il Dottor Marco Gambacciani risponde a domande inerenti la salute riproduttiva della donna, dall’adolescenza fallassunzione menopausa, comprendendo contraccezione, gravidanza, sterilità, endometriosi ed osteoporosi. Assumo yasmin da qualche mese. Se sei in prima in settimana devi proteggere per 7 giorni consecutivi e se hai avuto rapporti in pausa sarebbero a rischio. Tu sei stata bravissima spiegarmi e anzi mi dispiace averti rotto con le mie paranoie!

di diarrea dopo mezzora dallassunzione della pillola

Penso che la risposta che cercavi l’hai avuta, perché andarsi a impelagare in ipotesi e supposizioni che non sussistono? Al punto che pensavo fossi ginecologa! Forse perché l organismo doveva abituarsi. Perché non fa in tempo in un ora dallo stomaco passare all intestino.

Pillola e dierrea

Innanzitutto cosa si intende per diarrea grave? Il 3 dicembre ho preso la pillola alle nove. Devi solo aver cura di prendere sempre la pillola nel modo giusto e basta!

  MODULO DISDETTA CANONE RAI DA SCARICA

Pilllola ha anche detto: Aspetto e in caso di ritardo faccio il test? Sono una ragazza di 23 anni e assumo la pillola yaz da 14mesi.

Top 3 risposte

Il Dottor Marco Gambacciani risponde eella domande inerenti la salute piplola della donna, dall’adolescenza alla menopausa, comprendendo contraccezione, gravidanza, mezsora, endometriosi ed osteoporosi.

Come Enrica ieri sera ho assunto la pillola e dopo 3 ore aspettate volontariamente ho avuto una scarica sola di diarrea abbastanza forte e dopo di che niente! Nel caso in cui avessi davvero espulso la pillola come mi devo comportare?

Bastano 90 giorni Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Se sei in terza settimana devi saltare la pausa!

di diarrea dopo mezzora dallassunzione della pillola

Non ho preso la pillola dal blister di scorta. Dopo quanto dovrebbe apparire? Il raptus violento esiste? Jan 18 17 Sicura nezzora non fai la ginecologa?: In risposta a melabor.