SCARICARE CONTENUTI DA ICLOUD

Se usi iOS Per eliminare messaggi dall’account, segui la procedura riportata di seguito. Per individuare le foto sul PC, puoi anche seguire questa procedura: Tocca di nuovo Elimina per confermare. Posiziona i due dispositivi uno accanto all’altro a distanza massima di 20 cm e avvia l’applicazione su entrambi i device. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Nome: contenuti da icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.34 MBytes

Tocca Seleziona e scegli i video o le foto che desideri eliminare. Sono certo che alla fine potrai dirti più che soddisfatto. Scorri verso sinistra sopra un messaggio per eliminarlo. Hai lasciato che il tuo iPhone sincronizzasse automaticamente qualsiasi tipo di file su iCloud e ora i 5GB di spazio previsti dal tuo account quello di base, gratuito cominciano a starti stretti? Fai clic su Foto iCloud o Streaming foto dal menu Preferiti nel pannello a sinistra. Sul PC, apri iCloud per Windows.

Requisiti Prima di scaricare iCloud per Windows, devi configurare iCloud sui tutti i tuoi dispositivi Iccloud. Puoi inviare dati personali contatti, programmi, messaggi e notefile multimediali e altre tipologie di dati sveglie, impostazioni Wi-Fi, cronologia, ecc. Apprezza le funzionalità del nuovo Smart Switch. Per vedere lo spazio di archiviazione disponibile, apri iCloud per Windows.

contenuti da icloud

Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Installa e avvia Smart Switch mobile sul tuo dispositivo Ifloud quindi utilizza il connettore USB per collegare i due dispositivi.

Configurazione e uso di iCloud per Windows

Scegliere le app di cui eseguire il backup Una volta installate, molte app iOS eseguono automaticamente il backup su iCloud. Per richiedere informazioni iclod supporto sulle promozioni e su Samsung e-shop. Riavvia il tuo dispositivo Surface. Se serve seguite le indicazioni a schermo per inserire il codice di sblocco.

  SCARICARE QUADERNI OPERATIVI DI ITALIANO SCUOLA PRIMARIA DA

Come liberare spazio in iCloud

Scorri verso sinistra sulla conversazione da eliminare. Ovviamente dovrete avere iTunes installato sul vostro PC o Mac, ed aver effettuato almeno un backup. Gestione dello spazio di icpoud di iCloud Scopri come gestire lo spazio di archiviazione e dove puoi acquistarne di più se raggiungi o superi il limite di archiviazione su iCloud.

contenuti da icloud

Samsung prende seriamente i diritti di copyright. Puoi liberare spazio di archiviazione in iCloud eliminando contenuti, come vecchi backup, video, foto, file, email e messaggi di testo che non ti servono più.

Aggiornamento del software del dispositivo Utilizzando la versione per computer di Smart Switch, aggiorna il contenyti con la versione più recente del software.

Una volta entrato nel pannello di gestione di iCloud devi cliccare sul pulsante Gestisci su Mac o Archivio su Windows situato in basso a destra e ti ritroverai di fronte a una schermata simile a quella vista su iOS, con la possibilità di clntenuti i dati sincronizzati online da tutte le tue app.

Le foto caricate possono essere visualizzate anche nel tuo Surface.

Come liberare spazio su iCloud | Salvatore Aranzulla

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Fri Jan 25 Da Microsoft Outlook fino ad Outlook Windows: Se desideri eliminare tutti i messaggi nel thread, tocca Elimina tutti nell’angolo in alto a sinistra. Devi accedere innanzitutto al tuo account Microsoft, ma qualsiasi aggiornamento o modifica in Onedrive verrà visualizzato in entrambi i dispositivi.

Se l’iPhone, l’iPad o l’iPod touch è configurato per accedere all’email di iCloud, puoi eliminare i messaggi da qualsiasi casella di posta, quindi svuotare il cestino per liberare spazio:.

  SCARICA PULSANTE WC NON

Il backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloudche verrà effettuato automaticamente quando il telefono si connettere ad una rete Wi-Fi, e di tanto in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes.

Questo significa che non vengono inclusi nel tuo backup di iCloud. Scarica e installa iCloud per Windows.

Smart Switch | Samsung Supporto IT

Grazie a questa funzione intelligente, potrai gestire facilmente il tuo calendario, ovunque ti trovi e in qualsiasi momento. Quando elimini un backup, viene disattivata anche la funzione di backup sul dispositivo. Quindi tocca il cerchio accanto alla conversazione e tocca Elimina nell’angolo in basso a destra.

contenuti da icloud

Seleziona le foto e i video che desideri eliminare. Onedrive sincronizza foto e file dal tuo iPhone al tuo dispositivo Surface.

Come liberare spazio su iCloud

In sostanza, devi cliccare qui per collegarti al sito Internet ufficiale di Apple, compilare un breve modulo di iscrizione e confermare la tua identità facendo clic sul link che ti è stato inviato tramite email. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. A questo punto, ogni foto scattata con il tuo telefono iPhone verrà salvata in OneDrive.