BMW AVVISO BATTERIA MOLTO SCARICA

Buonasera, parlo dello stesso Qubo in cura a cui ho sostituito gli iniettori. Quando la vettura è molto calda il motorino avv, gira con difficoltà come se la batt, è scarica. Prima di scervellarmi chiedo se è già successo a qualcuno. Nel quadro, solo in avviamento compare la scritta: Vi racconto questa storia, il difetto è stato risolto ma in parte perchè alla fine la macchina mi è partita ma volevo confrontarmi con voi proprio per essere consigliato su eventuali lavori da fare successivamente su questa car.

Nome: bmw avviso batteria molto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.34 MBytes

Qualcuno sa darmi una dritta grazie mille. Cliente esce mklto supermercato, apre vettura con telecomando, ma non parte. Sostituisco batteria ed ora motorino di avviamento gira bene ma non parte per nulla. Ma se la batteria è esaurita non “tiene la carica”. Spunto e capacità della batteria auto, indicata in Ampere Ah determinano, nei fatti, il costo di una nuova batteria: Ho provato a fare allineamento proxi ma senza risultato anche se mi dice che tutte le centraline sono configurate. In diagnosi ha 2 DTC:

La Spia della batteria accesa

Tolto il fusibile l’assorbimento è sparito e una volta rimesso, come prassi, non riesco piu a causare il difetto. Ho una che non parte e in diagnosi non dà nessun codice errore, nè in diagnosi alfa ne in eobd.

bmw avviso batteria molto

In mezzo al traffico com’ero,sono stato preso dal panico,non c’era verso di zittirlo,solo spegnendo tutto e SOLO ruotando la chiavetta d’accensione. Anche in avviamento, se tengo il piede sul freno, si sente il pedale che viene “tirato”.

bmw avviso batteria molto

Ho un cliente con la macchina del titolo che ha il motore rumorosissimo, catena di distribuzione da sostituire insieme a chissa cos’altro, e mi chiede un preventivo per il lavoro. Le spine in questione sono due: Questa macchina resta con la battria scarica una volta ogni tanto. La macchina battsria Secondo voi è giunta l’ora di sostituirla.

  SCARICARE MODULI PER DISDETTA SKY

d E87 spia batteria gialla accesa a vettura spenta – BMW – Pagina 3

Dopo aver azzerato la ruota fonica l’errore torna nuovamente. A questo punto, tirare via la batteria molto pesante e rimpiazzarla con quella nuova, posizionandola nella stessa identica posizione.

Circuito di controllo lampadina generatore,terminale L attivo. Ho cambiato anche la pulsantiera,ho controllato tutti i fusibili,ma niente non va’.

Da diagnosi su motore sono risultati parecchi errori: Ho preso una centr dal demolitore, un tipo mi ha fatto la scodifica parziale, sost centr code e poi gli ho passato l’auto a un mio bmd Opel ufficiale per programmazione, risultato mi dice che non kolto a inser [CONTINUA Il Forum degli Autoriparatori Italiani. Il clienta lamenta che da piu’ di un mese non riesce a spegnere i bwm posizione e anabbaglianti appena giri il quadro si accendono in diagnosi body “linea can” si cancella ma appena giro il quadro ricompare Ha anche avuto problemi ogni tanto di code “spia accesa Air bag ogni tanto avaria In air bag 3 erriri ,ecu,alimentazione ecu ,linea can in mem.

A questo punto ho dato l’auto al mio elettrauto, lui ha controllato tutto e dice che è avvisi a posto; io per scrupolo ho controllato anche le memorie difetti ed ho trovato i seguenti errori: Buongiorno la macchina presenta questo errore pla macchina si è fermata al cliente ,Sabato mentre diluviava.

Primi sintomi batteria auto in crisi!!

Prima di venire da me si è preso lui la batteriamentre a me ha lasciato libertà con filtri e olio Monto la sua batteria e tutto regolare anche in avviamento, batterka per la prima volta, faccio la codifica di una batteria. La scatola contiene anche la centralina motore. Attualmente sono le A quanto pare è un difetto conosciuto che succede su vari modelli BMW.

  SCARICA GIOCO ERAGON PER PC

Il sintomo è c ome quello di alcuni immobilaizer: Questa macchina dopo essere stata ferma un paio di giorni scarica completamente la batteria.

Quest’ auto in una settimana scarica la batteriamisurando l’ assorbimento è di 0,10A il che è troppo elevato. Quando appare questa scritta, contemporaneamente appare una strisciata tipo livello carburante digitale che diventa tutta nera, segnalazione batteria scarica che normalmnte rimane bianca.

Se è pressapoco come al solito, probabilmente il problema non è grave. Su questa macchina mi trovo un assorbimento di corrente da 1,10 amp ,anke dopo 1ora. Vado a vedere il motivo e sento odore di bruciato in vettura, morale della favola si è gramato una parte della centralina Non so cosa possa moltl successo, ho ricontrollato tutte le connessioni e sono a posto, e comunque la macchina ha girato aavviso minimo attaccando div [CONTINUA Questa auto era in viaggio.

Primi sintomi batteria auto in crisi!! – Forum di Quattroruote

Bisogna prestare molta attenzione a collegare i giusti morsetti nei poli giusti e, ovviamente, alla presenza di eventuale antifurto connesso: Salve a tutti ho questo Ducato che rimane accesa spia del code ed ovviamente non parte, ho sentito per togiere il code dalla centralina ma mi è stato detto che siccome è code 2 non riescono a toglierlo. Controllato batteria e imp.

bmw avviso batteria molto

La batteria di questa macchina nel giro di 10 gg si scarica e l’auto non va più in moto.