SCARICA BACKUP ICLOUD SU MAC

Vuoi eliminare più di una conversazione alla volta? Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Risparmia spazio sul tuo dispositivo Foto di iCloud conserva tutte le foto e tutti i video nella loro versione originale ad alta risoluzione. Learn how iCloud operates in China. Backup delle foto e dei video Quando attivi Foto di iCloud, le tue foto e i tuoi video vengono caricati automaticamente in iCloud.

Nome: backup icloud su mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.95 MBytes

In questo caso, puoi recuperare altro spazio su iCloud. Apri il Finder e vai alla cartella iCloud Drive. Seleziona le foto e i video che desideri eliminare. Se dovessi aver bisogno di un backup alternativo, bacukp eseguirne uno in iCloud e un altro in iTunes. Le tue foto, la musica, i tuoi documenti, e il software sono importanti.

Apri il Finder e vai alla cartella iCloud Drive.

backup icloud su mac

backp Ridurre le dimensioni della libreria foto Se non usi Foto di iCloud, il backup di iCloud include Rullino foto. Nel caso specifico di Fotopuoi anche cliccare sul pulsante Opzioni… posto di lato e ciloud se usufruire della Libreria foto di iCloud oppure dello streaming foto.

backup icloud su mac

I backup sono importanti iCloud esegue il backup dell’iPhone, dell’iPad e dell’iPod touch automaticamente ogni notte quando il dispositivo è collegato a una fonte di alimentazione e al Wi-Fi, con lo schermo bloccato. Non si tratta di un backup, ma include nuovi bacjup per aiutarti a trovare bacckup rimuovere facilmente file di grandi dimensioni o indesiderati prima di creare un backup.

Annulla la condivisione del calendario.

Foto e video

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Questa poi viene spostata in Eliminati di recente, da dove verrà eliminata in abckup definitivo dopo 30 giorni. Puoi scegliere le app che devono eseguire il backup e rimuovere dallo spazio di archiviazione i backup esistenti.

  FILMATI FLV CHROME SCARICARE

Apri l’app Foto e fai clic su Foto nella barra dei menu. Una volta installate, molte app iOS eseguono automaticamente il backup su iCloud. Una volta abilitata la funzione, quando il tuo iPhone o il tuo iPad saranno collegati ad una sorgente di alimentazione presa elettrica o computer, non maac differenzabloccati e connessi ad una rete Wi-Fi la procedura di backup verrà dunque eseguita senza che tu debba muovere neppure un dito.

Scopri di più sui backup codificati in iTunes.

Come eseguire il backup del tuo iPhone, iPad e iPod touch

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Ogni volta che desideri avere un backup delle ultime versioni di tali file su un CD o DVD, apri semplicemente la cartella di masterizzazione, quindi fai clic su Masterizza.

Prepara il tuo Mac per l’assistenza La creazione di un backup è una parte badkup della preparazione del Mac per l’assistenza, soprattutto perché alcuni tipi di riparazione potrebbero richiedere l’inizializzazione o la sostituzione del disco rigido. Puoi recuperare spazio su iCloud eliminando mxc e video che non iclour servono più nell’app Foto su uno qualsiasi dei tuoi dispositivi.

In Windows 10, fai clic sulla barra di ricerca accanto al pulsante Start. Tocca Seleziona e scegli i video max le foto che desideri eliminare.

backup icloud su mac

Mac Apri l’app Foto. Se non usi Foto di iCloud, il backup di iCloud include Rullino foto. Fai clic sulla parte vuota del fumetto del messaggio che desideri eliminare tenendo premuto il tasto Ctrl.

  SCARICA ALLEGATI MAIL SU IPHONE

Attivando Ottimizza spazio, Foto libererà automaticamente spazio quando ti serve, sostituendo le foto e i video originali con versioni bafkup per il dispositivo. Se hai bisogno di inizializzare o formattare un dispositivo di archiviazione, puoi usare Utility Disco.

Come fare backup iCloud | Salvatore Aranzulla

Gestione dello spazio di archiviazione di iCloud Scopri come gestire lo spazio di archiviazione e dove puoi acquistarne di più se raggiungi o superi il limite di archiviazione su iCloud. Come eseguire il backup con iCloud Connetti il dispositivo a una rete Wi-Fi. Le foto salvate sono disponibili anche se disattivi Foto in iCloud per Windows.

Scopri di più sui contenuti inseriti nel backup iCloud. Elimina i backup di iOS Mac: Copia dei file da iCloud. Fai clic su iCloud sull’angolo in alto a sinistra della finestra di dialogo Apri.

Scopri lo spazio di archiviazione disponibile su iCloud

Seleziona Tutti i contatti nell’elenco Gruppi. Salva le foto dell’album con uno di questi metodi: Se esegui il backup del computer, includi questa cartella. Fai clic su Archiviazione. I tuoi messaggi verranno eliminati definitivamente da Outlook la prossima volta che chiuderai e riavvierai l’app. Copia delle foto e dei video da Album condivisi su Mac Per importare manualmente nella libreria di Foto le foto e i video degli album condivisi, segui questi passaggi: