SCARICA APP MYTIM MOBILE

Per chattare con un nostro esperto, nella sezione Assistenza dell’App troverai la funzionalità “Chat” per avere supporto sulle tue linee fisse e mobili. Per le tue linee fisse puoi: Ti puoi registrare a MyTIM direttamente dall’app. Sposta, dunque, la levetta collocata a fondo pagina verso destra e pigia sul bottone Avanti per passare allo step successivo. Assistenza via chat Grazie alla Chat puoi richiedere supporto sulle tue linee fisse e mobili conversando con un operatore TIM, come con i tuoi amici. Dopodiché pigia sul bottone Avanti , digita il tuo numero di telefono , vai ancora avanti e digita il codice di verifica che riceverai via SMS per completare la procedura di registrazione. In tal caso, fai tap sulla voce Non hai la password?

Nome: app mytim mobile
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.2 MBytes

Entro le 24 ore precedenti il rinnovo di ogni offerta su credito residuo attiva sulla linea, ti verrà erogata una ricarica di importo pari al costo del canone. Se la app MyTIM non è disponibile per il tuo telefonino o, comunque, non hai voglia di usarla, puoi scoprire il credito disponibile sulla tua linea TIM chiamando il Il traffico dati effettuato per scaricare ed utilizzare My TIM ha gli stessi costi previsti per tutte le connessioni Internet che effettui con il tuo smartphone. Seleziona il numero di tuo interesse e la pagina si aggiornerà con le informazioni relative alla linea. Per le xpp linee fisse puoi: Avere informazioni sul moile piano tariffario.

Con l’Assistente TIM di Google Assistant potrai conoscere il tuo credito residuo, la tua offerta e altre informazioni sulla tua linea, in modo semplice e immediato. Via SMS digita la tua linea mobile o fissa associata al tuo account riceverai un sms con la username.

Dalla pagina principale, tocca il numero mogile visualizzi in alto, visualizzerai l’elenco dei numeri a te intestati. Questo sito contribuisce alla audience di.

  SCARICA MODELLO DSU 2018 DA

Assistenza via mttim Grazie alla Chat puoi richiedere supporto sulle tue linee fisse e mobili conversando con un operatore TIM, come con i tuoi amici. Accedi all’app dal tuo smartphone, visualizza le tue linee fisse e mobili, e scopri com’è facile gestire offerte e servizi.

TIM rinnova l’app MyTIM

Per le tue linee mobili puoi: Dalla pagina di login accedi a Problemi di accesso? A questo punto, digita il tuo numero di telefono nel nuovo modulo che ti viene proposto, apponi il segno di spunta accanto alla voce Dichiaro di essere intestatario del numero inseritopremi su Avanti e completa la procedura di registrazione sul sito di TIM digitando il codice di verifica che ti viene recapitato via SMS e seguendo le indicazioni su schermo.

Se hai un indirizzo mail tim. Tramite email digitando o il Codice fiscale o indirizzo email legati al tuo account. Dalla pagina principale seleziona la linea che visualizzi in alto e visualizzerai l’elenco dei numeri a te intestati. Nel caso di un Account con più linee, è possibile scegliere una linea preferita da visualizzare automaticamente a ogni avvio dell’App.

app mytim mobile

Accedi con un click alla nostra Community per scambiare informazioni, suggerimenti e condividere esperienze su prodotti e servizi. Potrai tenere sempre sotto controllo la tua spesa telefonica.

Basta uno sguardo

Dopodiché pigia sul bottone Avantidigita il tuo numero di telefonovai ancora avanti e app il codice di verifica che riceverai via SMS per completare la procedura di registrazione. Attivare promozioni sulla tua linea con addebito sul credito residuo o su carta di credito.

app mytim mobile

La Ricarica è resa disponibile come traffico telefonico acquistato entro 48 ore e comunque almeno 15 minuti dopo la conferma di Ricarica fatta da web mohile App. Il traffico dati effettuato per scaricare ed utilizzare My TIM ha gli stessi costi previsti per tutte le connessioni Internet che effettui con mytjm tuo smartphone. Disattivare i servizi a contenuto internet pay. Verifica costantemente il tuo credito telefonico e tutti i movimenti sulla tua linea: Attivare un’offerta da App è molto semplice: Consumi sempre sotto controllo Visualizza i tuoi Giga e Minuti disponibili e tutte le offerte attive.

  SCARICA CIAO LUCIO MP3

Entro le 24 ore precedenti il rinnovo di ogni offerta su credito residuo attiva sulla linea, ti verrà erogata una ricarica di importo pari al costo del canone.

Pagare la fattura con carta di credito o PayPal.

‎MyTIM on the App Store

Questo significa che puoi usarlo anche per controllare i consumi della tua linea, sottoscrivere nuove offerte e ricaricare il tuo credito. Puoi sapere in qualsiasi momento qual è il tuo credito residuo e perfino ricevere comunicazioni circa il credito consumato dopo ogni chiamata.

Tutto il mondo TIM a portata di mano. Scopri la skill TIM di Amazon Alexa, per ricevere informazioni sul tuo account, le tue linee, conoscere il credito residuo e molto altro ancora.

Nuova App MyTIM

Ti puoi registrare a MyTIM direttamente dall’app. Attiva le offerte e ricarica con un click dall’app. Visualizzare e gestire i servizi attivi sulla tua linea. A questo punto, digita il tuo numero di cellulare TIM nella schermata che ti viene mostrata, spunta la casella Dichiaro di essere intestatario del numero inseritopremi su Avanti e digita il codice di conferma che ti arriva via SMS per verificare la tua identità e completare la registrazione.

Se la app MyTIM non è mygim per il tuo telefonino o, comunque, non hai voglia di usarla, puoi scoprire il credito disponibile sulla tua linea TIM chiamando il Acquisti e Ricarica in modo facile, veloce e sicuro Attiva le offerte e ricarica con un click dall’app.